Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come installo win7 sul portatile con win8 preinstallato :(
ma al boot non mi riconosce il dvd...
hai già provato ad installarli con la compatibilità per windows7 ?La scheda di rete Wifi (Asus PCE N-13), provata sia con i drivers forniti da windows, sia con quelli asus, sia con quelli (piu recenti) forniti dal produttore del chip (railink) mi da un problema, ogni tanto salta e mi risulta che il servizio wireless non'è attivo in windows....in windows 7 funziona perfettamente...avete idea di qualche causa o soluzione?
C'è un modo per attivare le trasparenze dei bordi delle finestre su Windows 8? Lo so che è inutile, però rende tutto molto più bello esteticamente :sisi:
C'è un modo per attivare le trasparenze dei bordi delle finestre su Windows 8? Lo so che è inutile, però rende tutto molto più bello esteticamente :sisi:
sapete se si lancia un gioco in modalità compatibile Vista Sp2 non si utilizzano le dx11?
Buongiorno, nuovo del forum, non so se è il posto giusto per la mia domanda.
Ho un Asus K55Vd con win 8, volevo installare W7, inserendo il dvd del S.O. W7 ho formattato le due partizioni contenenti sia dati sia S.O. 8, unificandole.
Al momento dell' installazione del W7 alla schermata di scelta partizioni non mi dà l' opportunità di selezione. Esco dall' installazione ed entrando nel bios mi accorco che, anche se presente e visibile nel bios, nelle impostazioni boot l' H.D. non viene + rilevato. Il tasto F9 che dovrebbe avviare il ripristino non viene riconosciuto, e purtroppo non avevo realizzato nessun dvd di ripristino. Sono presenti le due partizioni Restore e RecoverY. Per favore qualcuno mi aiuti. Grazie e saluti