UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

problemi iniziali?

comunque.. tieni conto che è come windows7 con lo start sostituito dalla ModernUI, se proprio non lo sopporti è melio w7, se invece non ti dispiace puoi anche pensare di passare a w8, poi ci sarà l'aggiornamento 8.1 che amplierà le funzioni e le capacità della ModernUI e migliorerà il sistema in generale, mentre l'esperienza Desktop rimane invariata
la versione [h=3]MICROSOFT
WINDOWS 8 PRO a 53 euro va bene? grazie[/h]

la versione MICROSOFT
WINDOWS 8 PRO a 53 euro va bene? grazie
una curiosita questa versione è 32/64bit vuole dire che chi come mè ha w7 64 bit ,si passa a w8 64 bit pro?. e chi ha la versione a 32 bit passa a w8 32 bit ! giusto:doh:

Ragazzi una domanda: se aggiorno da win7 a win8 cosa viene eliminato? A me interessa mantenere i file installati in win7, le password e tutto

una curiosita questa versione è 32/64bit vuole dire che chi come mè ha w7 64 bit ,si passa a w8 64 bit pro?. e chi ha la versione a 32 bit passa a w8 32 bit ! giusto:doh:

Sulla carta si.

- - - Updated - - -

Ragazzi una domanda: se aggiorno da win7 a win8 cosa viene eliminato? A me interessa mantenere i file installati in win7, le password e tutto

Se aggiorni viene eliminato nulla.

Comunque è sempre consigliato un backup dei proprio files.
Inoltre è consigliata un installazione pulita di Windows 8 attraverso la formattazione :sisi:

I file come foto musica film immagini verranno messi nella partizione, quindi se installo win8 verrà installato nel C.

Quello che chiedo io è se l'installazione di 8 va a sovrascrivere solo i file di 7.

I file come foto musica film immagini verranno messi nella partizione, quindi se installo win8 verrà installato nel C.

Quello che chiedo io è se l'installazione di 8 va a sovrascrivere solo i file di 7.

No. Anche Windows Vista e Windows XP con alcune restrizioni sul salvataggio dei file, tipo la reinstallazione delle App ;)

Ciao a tutti
da pochi giorni ho un W 8 su Toshiba Satellite L 850 I-HU, arrivo da un W 7 su H P,
dopo giorni di delirio sono riuscito ad inquadrare quasi tutto
:sisi:
c'è solo una cosa che non riesco a centrare.....:boh:
perchè il tasto con la freccetta inferiore mi salta direttamente in fondo alla pagina ??
quello con la freccetta superiore invece sembra invece funzioninare correttamente.
Per quanto riguarda la posta mi trovavo meglio in W 7 , era più a portata di mano
Comunque , nel dubbio, li uso tutti e due .

grazie a chi mi risolverà il problema delle freccette

buona serata
:)

quando sara disponibile aggiornamento w 8.1 ciao

quando sara disponibile aggiornamento w 8.1 ciao

Considerando che è disponibile la Preview si parla di Autunno se non ricordo male.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti
da pochi giorni ho un W 8 su Toshiba Satellite L 850 I-HU, arrivo da un W 7 su H P,
dopo giorni di delirio sono riuscito ad inquadrare quasi tutto
c'è solo una cosa che non riesco a centrare.....:boh:
perchè il tasto con la freccetta inferiore mi salta direttamente in fondo alla pagina ??
quello con la freccetta superiore invece sembra invece funzioninare correttamente.
Per quanto riguarda la posta mi trovavo meglio in W 7 , era più a portata di mano
Comunque , nel dubbio, li uso tutti e due .

grazie a chi mi risolverà il problema delle freccette

buona serata
:)

Per la posta è una questione di abitudine cliccare nella tile Posta. Altrimenti ci sono le alternative come Thunderbird o il classico log alla propria casella di posta.
Per il problema della freccia perdonami ma non ho ben capito :boh:

Ciao, ho acquistato qualche mese va la versione VUP di windows 8 Pro (quella con la custodia in cartoncino, per intenderci). Volevo sapere se, come per windows 7, era possibile bypassare il numero di pc massimi su cui installare la licenza tramite attivazione telefonica o se il numero di pc è 1 e rimane 1.

Grazie

Considerando che è disponibile la Preview si parla di Autunno se non ricordo male.

- - - Updated - - -

Per la posta è una questione di abitudine cliccare nella tile Posta. Altrimenti ci sono le alternative come Thunderbird o il classico log alla propria casella di posta.
Per il problema della freccia perdonami ma non ho ben capito :boh:

sono quelle cacchio di freccette a destra del tasto CTRL.....le due di lato sono ok...
ma le due verticali non vanno gradualmente ma saltano dall'inizio pagina alla fine !
:mad:

P.S.S.
In compenso il vecchio W7 su HP improvvisamente non si collega più a internet...
:(
mi esce un tringolino giallo con il solito punto esclamativo:sisi:
ho pensato che la causa fosse dei server DNS...sono andato in "proprietà scheda"..."protocollo internet "
versione 4(TCP/IPv4..ho cliccato e ho inserito i due codici primario e secondario Tiscali...
risultato...?? la solita croce rossa che mi segnala che non c'è collegamento tra il comp.
e la rete...
A volte invidio mia moglie con il suo I Pad 2 semplice e maneggevole...:sisi:

Ciao e buonanotte

BB

19597711_3_644x461_hibatlan-toshiba-satellite-l850-13u-i5-15-ev-garancia-laptop-notebook.jpg

Perdonate la domanda se già è stata fatta: l'upgrade a Windows 8.1 Preview è un format?

No, perchè, sono alla schermata in cui mi chiede se mantenere i miei file o rimuovere tutto. Dice che tutto ciò che è all'interno dell'User folder sarà considerato tale. Però mi sembra strano, d'altronde è una sorta di Service Pack, non dovrebbe formattare..

consiglio a chiunque ha windows 8 di farci un pensierino:

Ultima modifica da un moderatore:

Perdonate la domanda se già è stata fatta: l'upgrade a Windows 8.1 Preview è un format?

No, perchè, sono alla schermata in cui mi chiede se mantenere i miei file o rimuovere tutto. Dice che tutto ciò che è all'interno dell'User folder sarà considerato tale. Però mi sembra strano, d'altronde è una sorta di Service Pack, non dovrebbe formattare..

attento che poi al passaggio di 8.1 definitivo perdi tutto
io lo sto provando in macchina virtuale, installato con la .iso (unica pecca che ti obbliga ad usare un microsoft account, mentre prima si poteva usare ancora un account locale e ora a quanto pare non più)

Allora non installo. Comunque non è chiara la situazione. Windows 8.1 funziona come un Service Pack? E' assurdo che per tenere aggiornato il sistema si debba necessariamente formattare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro