UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

"Se si esegue l'aggiornamento da DVD, è necessario che sul PC venga eseguito Windows quando si inizia l'aggiornamento. Se lo si desidera, è possibile formattare il disco rigido a condizione che il PC venga avviato da un supporto e il disco rigido venga formattato durante la procedura di installazione di Windows e non prima."

Aggiornamento a Windows 8 - Microsoft Windows

Quindi confermo.

- - - Updated - - -

Ma si parla dell'aggiornamento di Windows 8, non di Windows 8 completo :asd:
È possibile eseguire un'installazione pulita di Windows 8, che in genere prevede la formattazione dell'unità disco rigido prima dell'installazione di Windows, utilizzando il supporto di aggiornamento!PRobabilmente mi sono rincoglionito:doh:

e per caso sarebbe possibile avviare l'aggiornamento si da un windows avviato, ma per installarlo anzi per aggiornare un windows 7 presente su un altro disco ?

Credo di no. Non sono sicurissimo al 100% ma credo di no. Magari un altro utente saprà dirti meglio :)

... ok grazie CG92!! Si' penso anch'io

Di nulla ;) Come disse un utente qui nel forum: "se chi ti ha aiutato vuoi ringraziare non far lo spammone e clicca il tastone" :lol:

- - - Updated - - -

È possibile eseguire un'installazione pulita di Windows 8, che in genere prevede la formattazione dell'unità disco rigido prima dell'installazione di Windows, utilizzando il supporto di aggiornamento!PRobabilmente mi sono rincoglionito:doh:

Non intendevo ciò. Lui intende una installazione pulita da Boot :asd: Invece dovrebbe farla comunque con Windows avviato, poi si pensa all'installazione pulita ma dopo e non prima aver avviato Windows 7 :asd: Stiamo parlando della stessa cosa ma non ci capiamo :lol:

Credo di no. Non sono sicurissimo al 100% ma credo di no. Magari un altro utente saprà dirti meglio :)

Di nulla ;) Come disse un utente qui nel forum: "se chi ti ha aiutato vuoi ringraziare non far lo spammone e clicca il tastone" :lol:

- - - Updated - - -

Non intendevo ciò. Lui intende una installazione pulita da Boot :asd: Invece dovrebbe farla comunque con Windows avviato, poi si pensa all'installazione pulita ma dopo e non prima aver avviato Windows 7 :asd: Stiamo parlando della stessa cosa ma non ci capiamo :lol:
Se lo pensavi,facevi bene!Oggi giornata opaca;)Chiarito:ok:

ragazzi è solo un vizio una tentazione un pregio una bellezza avere il logo di windows 8 sul case del mio portatile..infatti leverò quello di win7 che nn passerò mai più a quel osoz....lo posso acquistare regalare prendere in prestito da un comune centro assistenza?? costo ???....ahhmelo posso stampare con carta lucida...mm mi sa dino...:D

Non ho capito nulla... cosa vorresti stampare? Il logo di Windows 8?

Quando si installa un nuovo sistema operativo, a meno che non sia una versione con pochi cambiamenti rilevanti, e' sempre meglio avere disco rigido pulito.
Macchina vergine per intenderci con disco formattato.

Ragazzi ho due domande,

1) se all'avvio imposto di utilizzare tutti i core,ottengo benefici nel tempo di avvio? perchè io ho fatto alcuni test e non cambia nulla .-.
2) premetto che ho 4gb di ram fisica installato,la memoria virtuale sarebbe utile?

volevo sapere se a parte i vari servizi offerti a livello di fluidità del desktop, leggerezza, stabilità, quale versione è meglio la enterprise o la pro?

volevo sapere se a parte i vari servizi offerti a livello di fluidità del desktop, leggerezza, stabilità, quale versione è meglio la enterprise o la pro?
come al solito dipende dalle esigenze, cmq secondo me è meglio la pro, la enterprise è aziendale forte, non puoi installarci nemmeno il media center

per l'uso comune non cambia assolutamente nulla di nulla

Ragazzi ho due domande,

1) se all'avvio imposto di utilizzare tutti i core,ottengo benefici nel tempo di avvio? perchè io ho fatto alcuni test e non cambia nulla .-.
2) premetto che ho 4gb di ram fisica installato,la memoria virtuale sarebbe utile?

1) Non ci saranno grandi novità (a meno che tu non voglia installarlo su un SSD). E' ottimizzato già per l'avvio veloce :)
2) Potrebbe sempre tornarti utile, metti quella consigliata e via ;)

- - - Updated - - -

scusate ma avevo chiesto a mio fratello di scrivere una cosa....volevo sapere si possono acquistare l' etichetta di windows 8?
http://www.google.it/imgres?um=1&sa...&w=800&h=600&ei=yPhuUaHbI6WC4gSYjIDYDQ&zoom=1

in un centro assistenze di pc si trovano e quanto possono costare??

I don't know... Credo si possano trovare comunque... Non me lo sono mai chiesto a dire il vero... Magari qualcuno dello staff o altri utenti sapranno dirti con precisione :)

Ho un problema di permessi: monto un immagine di un disco creata con Macrium, esplorando l'immagine provo ad entrare nella cartella del mio utente di windows salvata in tale immagine, ma mi da questo errore:

http://s10.postimg.org/etp1inrx5/Immagine4.jpg

sapete come risolvere?

Ultima modifica:

Ma come diammine si mette l'orologio nel 2° monitor?? e il tasto hide/show desktop?
è da giorni che sto cercando tra opzioni e nel web!!
citatemi, cosi vedo subito la risposta
grazie

12108d1354246396-start-menu-really-matter-windows-8-multi-monitor-support-steroids-2.jpg

Ultima modifica:

come installo win7 sul portatile con win8 preinstallato :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro