Windows 7 va a scatti

BlueJoel

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti!

Vi spiego la storia dall'inizio: ho un computer fisso che ho fatto assemblare in un negozio della mia città, circa due anni fa.
Non mi ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa, si surriscaldava poco dopo l'accensione anche solo usando chrome senza nessun'altro programma aperto, perciò l'ho portato al negozio che me lo assemblò.
Oggi l'ho ritirato e il tecnico ha detto che il computer non ha nessun problema, sembra nuovo, ma che comunque mi ha aggiunto una ventola dato che gli ho detto che nella zona in cui è non circola molta aria.

Fin qua tutto bene, arrivo a casa, lo sistemo, lo accendo ed effettivamente il problema surriscaldamento è risolto, ma, come avrete capito dal titolo, ho notato che windows (almeno suppongo sia suo il problema?) va a scatti, o meglio se trascino una finestra qualsiasi questa scatta, se invece provo a trascinare un file o una cartella non scatta ma segue il puntatore con un certo ritardo.

Ho fatto altre prove, per esempio i video youtube non scattano, ho provato ad aprire word, lui scatta.

Inoltre, videogiochi che prima andavano fluidi, ora scattano.

Ho aggiornato i driver della scheda video, scansionato il pc con antivirus e compagnia bella, ma non è cambiato nulla.
Come processore ho un Intel Pentium CPU G3258 3.20 GHz, scheda video NVIDIA GeForce GTX 960 e 8 gb di RAM.

Qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili