Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere la gestione dei Preferiti in IE. Una delle più oscene mai concepite...
se nella versione definitiva miglioreranno i segnalibri e integreranno qualche estensione (abp, ecc...) sarà il mio nuovo browser fino all'uscita di firefox 4 :lol:
purtroppo non ci contare, dalla RC alla finale cambierà ben poco ormai credo. La mancanza delle estensioni come Firefox e Chrome, la gestione dei preferiti e i menù arcaici sono i motivi per cui IE9 non diventerà il mio browser definitivo. Come alternativa ad adp c'è simple adblock che al momento fà crashare IE9 oppure quello a pagamento adblock pro. Ma come vedi niente in confronto a adp.
ma c'è anche da dire che Chrome al momento, per quanto stia crescendo, dal punto di vista tecnico lascia a desiderare per l'assenza dell'accelerazione hardware come in IE9 (completa) e Firefox 4 (parziale). Lo scrolling di molte pagine risulta essere lento di conseguenza. Firefox secondo me ci riserverà ancora delle sorprese.
A me, in fondo, interessano solo 2 estensioni: ADP e Flashgot (con cui posso scaricare contenuti multimediali:rolleyes: )
Se ci fossero delle vere alternative, in fondo, mozilla potrei pensionarlo per ora, sia per IE sia per Chrome, dato che ha perso quello scettro di velocità/stabilità (che spero si riprenda con la versione 4 :sisi: )