Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
A me risulta leggermente più performante, lo noto soprattutto sui pc più vecchiotti, dopo che si setta tutto al finire dell'update aha per il resto vedrò meglio domani; ma 7 già prima era stabile, adesso dovrebbe esserlo ancora di più :D

:boh:

L'ho installato sul mio netbook e non ho notato nessuna differenza, nè in funzionalità nè in prestazioni, è tutto come prima :boh:

6tpe9z.png

MMMB, dai, non è ancora un download pubblico, meglio non essere troppo dettagliati, MS non la prenderebbe granché bene verso Tom's :sac:
Aspetta, mi hai editato il post? Perchè non mi ricordo se avevo scritto Wzor o no:look::asd: Cmq non ci vuole una laurea per trovare i link:sisi:

ma un abbozzo di changelog si ha??ATTENTI non parlo di tutti i fix (Sarebbero centinaia) ma del grosso...ho letto altrove che ci sono delle "novità" non previste ma in cosa consisterebbero??...sinceramente mi fido poco

re

pc appena preso ci sono patch importanti o di sicurezza da scaricare ???

la Release RC 1 deve ancora uscire vero ? si sa tra quanto ?

grazieee

Release RC 1? Cos'è? :D Semmai "Service Pack 1" ;) Per l'SP1, ufficialmente dovrebbe uscire tra poche settimane.
Tu tieni il PC aggiornato e non avrai problemi ;)

re

si scusa SP1....

NON capisco, facendo windows update da 3 agg e non im portanti...

mentre sono iscritta alla newsletter di microosft e nel bollettino
parla di aggiornamenti di sicurezza per seven... come mai NON
me li ritrovo con windows update ? li scarico e li faccio lo stesso o ?

http://www.microsoft.com/italy/athome/security/update/bulletins/201101.mspx

MS- 001 e 002 che faccio li scarico e metto o no ?

Piccola cosa che esula dal discorso sp1: quando vado a togliere la spunta di sola lettura su una cartella, puntualmente ricompare. Come faccio a rendere la cosa permanente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro