Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Eliminare un punto di ripristinofloola scusa...
ma dove trovo in windows seven:
i punti di ripristino per cancellarli TUTTI come in xp ?
e per crearne uno nuovo ?
grazieee
Sì, volendo è possibile farlo senza formattare, non conosco software del genere. In pratica funziona così: ti installa 7 al posto di Vista sull'hard disk, e la vecchia installazione viene spostata in una partizione Windows.old. Dovrai reinstallare tutti i programmi, comunque. Non conosco software che consentano di cambiare sistema senza format, a dire la verità, è fattibile però dall'installazione di Windows. Inoltre, ma questa non so se è valida per la copia OEM, ci sarebbe la possibilità dell'aggiornamento diretto, avviando l'installazione da Vista e scegliendo l'apposita opzione per aggiornare. In tal caso, i programmi saranno mantenuti. Fai comunque copie di dati importanti.ciao, vorrei passare dal mio vista home premium a 7 home premium. Possiedo la versione OEM, è possibile effettuare il passaggio senza formattare? Come devo fare? Qualora non fosse possibile, ho letto un articolo su un software (mi pare della uniblue) che consente di cambiare os senza formattare, ne avete mai sentito parlare? grazie anticipatamente
Come anticipato da Tom's e da altri siti, il 22 Febbraio sarà rilasciato il SP1 di Windows 7, ufficialmente. Per chi ha MSDN o TechNet, la data è il 16.