Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
So già chi è il colpevole, questo scherzo lo fa pure a Xfire per quanto ne so. Vero, Firefox?

Vabbè, torniamo In Topic.

qualcuno ha percaso già messo le mani sull'ultima beta del sp1 ???

magari virtualizzata???

:D
Ti posso dire che, sinceramente, non ho notato cambiamenti di prestazioni né di stabilità passando all'SP1 Beta. 7 si è mantenuto sostanzialmente inalterato. D'altronde, erano stati chiari: è poco più di una raccolta di fix.

ecco , questi sono i proclami che odio di Microsoft.

:rolleyes:

Guarda che non è di Microsoft il proclama, sono statistiche fatte da siti specializzati, quindi da prendere con le dovute diffidenze. Microsoft non c'entra nulla, in questo caso. C'entra invece nella Caporetto dei KIN, ma è OT.

Bene facci sapere
:D

Sii il + dettagliato possibile , vedi eventuali particolari bug fixati ed altro.

:)
ciao Gervi,
per ora l'ho installato sul portatile dove c'e' la 32 bit, 25 minuti circa per avere il pc pronto, nessuna cosa in particolare per ora da segnalare se non che dopo il riavvio MSE ha usato la CPU al 50% per qualche minuto... forse avendo trovato cosi' tanti file di sistema aggiornati si e' messo a fare uno scanning particolarmente intenso.
ai riavvii successivi tutto ok.
nei prossimi giorni installero' anche sul desktop e li' avro' modo di avere impressioni d'uso piu' concrete.

ciao Gervi,
per ora l'ho installato sul portatile dove c'e' la 32 bit, 25 minuti circa per avere il pc pronto, nessuna cosa in particolare per ora da segnalare se non che dopo il riavvio MSE ha usato la CPU al 50% per qualche minuto... forse avendo trovato cosi' tanti file di sistema aggiornati si e' messo a fare uno scanning particolarmente intenso.
ai riavvii successivi tutto ok.
nei prossimi giorni installero' anche sul desktop e li' avro' modo di avere impressioni d'uso piu' concrete.
ok grazie Enri.

tienici informati.

;)

Comunque anch'io non ho nulla da segnalare. Queste build sono proprio tranquille tranquille. Al contrario, con la RC di Vista SP1 andai subito di BSOD pochi minuti dopo l'installazione. Anche se, alla lunga, credo di aver capito chi fosse stato il colpevole, e non era l'SP1.

Ciao ragà,finalmente stò utilizzando questo nuovo SO e devo dire che mi sono subito "ambientato":D

Volevo chiedervi una delucidazione riguardante Windows Update..
Praticamente mi ha trovato 10 aggiornamenti,che ho scaricato e installato,solo che alla fine mi ha detto che 8 erano non necessari.

Ora se ben ricordo alcuni aggiornamenti riguardavano Office e forse è per questo che dice che non sono necessari(visto che utilizzo Open Office)
Ma volendo controllare gli aggiornamenti che non mi ha installato,perchè considerati inutili,c'è un modo?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro