Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Sì.

Vai nel Pannello di Controllo. Premi su Programmi. In alto dovrebbe esserci una opzione "Visualizza aggiornamenti installati" e premi su quella.

C'è una opzione simile in Windows Update stesso, ma quella che ti ho detto è più utile anche perché consente la disinstallazione degli aggiornamenti. Il problema è che non sempre vengono visualizzati tutti.

PS: hai qualche visualizzatore di Office installato (tipo Powerpoint Viewer)? Se sì, è per quello che prende gli aggiornamenti di Office.

Ciao ragazzi,anche se non posto vi seguo sempre,una domanda,dopo le ultime due serie di aggiornamenti noto che l'accesso ai dischi è più frequente....vi risulta pure a voi?

Ciao ragazzi,anche se non posto vi seguo sempre,una domanda,dopo le ultime due serie di aggiornamenti noto che l'accesso ai dischi è più frequente....vi risulta pure a voi?
Se devo essere sincero, no. Non mi è capitato. Il disco è proprio tranquillo.

Più che altro, ormai è da mesi che permane l'Action Center a scoppio ritardato, avviandosi dopo minuti e minuti rispetto al resto. Non so qual'è l'aggiornamento che l'abbia provocato, ma vedo che a Microsoft non se ne curano. Forse lì hanno tutti gli SSD...

ho provato a ripartizionare il disco tramite utility di windows 7 ma il pc mi dice di eseguire chkdsk perchè ci sono dei problemi nell'hd.
Provo ad eseguire chkdsk ma non mi da nessun problema.
Provo a riavviare in mod provvisioria, mi appare la scritta attendere prego e non parte niente
Ora sto provando a formattare (passando prima di windows vista e poi a windows 7 perchè ho il cd di aggiornamento Dell).
Nel 2° step espansione file il pc ci mette una vita a finire
Ora è al 3° step installazione funzionalità, ma non sembra succedere niente!
Provai anche ad installare Linux ma anche con esso nel momento del partizionamento era una storia infinita, rimaneva a 0%
Come posso risolvere?

EDIT: ora sembra aver finito ma il tutto mi è sembrato troppo lento!

no , nulla del genere sul mio PC 7 x64.
tutto aggiornato.

forse un malware cajenna ???
:boh:

Se devo essere sincero, no. Non mi è capitato. Il disco è proprio tranquillo.

Più che altro, ormai è da mesi che permane l'Action Center a scoppio ritardato, avviandosi dopo minuti e minuti rispetto al resto. Non so qual'è l'aggiornamento che l'abbia provocato, ma vedo che a Microsoft non se ne curano. Forse lì hanno tutti gli SSD...
nulla da segnalare anche qui sul mio PC 7 x64.

velocità action center normale.

Il gadget meteo segnalava 0°, fail.

Per la cronaca, ora il gadget è tornato a funzionare correttamente, 28°.

Ultima modifica:
Alla buon ora, si sono accorti che un web editor leggero sarebbe stata cosa molto gradita.

WebMatrix Beta:
http://www.microsoft.com/web/webmatrix/

E' ancora embrionale, ma crescerà. L'ecosistema attorno a Windows sta crescendo notevolmente. Se si mettessero in testa di fornire anche un lettore PDF (ricordo che è uno standard ISO...) e eBook, e un word processor leggero (non WordPad) completerebbero il sistema in una maniera ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro