Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri floola :)
Anche se la fede la fede calcistica:mad:,non potra'mai e poi mai metterci d'accordo,ti faccio i miei piu'sentiti auguri!!!!!!!!:ok:Grazie a tutti, ragazzi, anche per gli auguri in PVT :)
Devo dirlo: mi sono fatto proprio un bel regalo di compleanno con questo netbook (dal quale scrivo). 7 è una bomba!*
* Opportunamente alleggerito, ho tolto anche i gadget e la trasparenza alla fine
Grazie. E' un netbook, Samsung N130. Ho messo una foto nella scorsa pagina. :)Auguri floola!!!!
Per curiosità che notebook ti sei regalato?
In realta' se la scheda video e' decente, conviene tenere Aero con le trasparenze disabilitate per avere le prestazioni complessive migliori.ho optato pure io per il tema basic sul netbook,ora è veramente una scheggia,non credevo.
L'Atom come punto di riferimento dovrebbe avere in teoria i Pentium III, dovrebbero essere più scarsi di quello. Però, ti devo dire sinceramente che, sarà anche il fatto che qui posso contare sul DWM, sull'Atom va una scheggia in confronto al vecchio PC con il Pentium 4 che ha anch'esso 7. Come velocità per le normali operazioni mi sembra quasi come se fossi sul Vaio.dico un banale benchmark...che ne so tipo un superpi da 16kb!!...cioè ho sentito dire che prima di svolgere le operazioni ti viene il sonno...però qui invece stando alle parole dei nostri floola e cajenna nn si comportano malaccio...certo bisogna pensare che a me 7 sul pentium 4 (+256mb ram,ati 7000series,40gb hd)andava...ma...aveva i suoi tempi XD!!
Ciao ragazzi,sto leggendo in giro,googolando qua e la,che il sp1 di win7 sia stato gia leakato...che mi dite a riguardo?
È una bufala o avremo una beta come regalo di natale?