Altra cosa strana che fa nel netbook è che non c'è l'impostazione per variare il tempo e la casualità delle immagini di sfondo,ho scelto il tema Italia ma le impostazioni non ci sono,c'è solo la modalità di riempimento.
Ho tentato altre combinazioni per la schermata di boot ma rimane sempre la barra di vista,a questo punto penso siano le impostazioni iniziali della scheda video che sono scarse,infatti da bios la memoria condivisa (oltretutto non è possibile variarla) è di 8Mb.
Comunque,nel complesso,posso ritenermi più che soddisfatto da win 7 HP sul netbook,reattività uguale,se non superiore a win xp,l'unica pecca riguarda la macchina che ha un ssd da schifo,che presto (€ permettendo) sostituirò con un bel disco zif da 60Gb.
Comunque l'ssd nell'indice prestazioni da un bel 5.1 e come livello più basso ottenuto dalla sk video è 2.2,anzi,ora posto uno shot:
non male per il piccolino...:)
PS: altra cosa riguarda la gestione di risparmio energetico che non è fatta vda windows ma (ipotizzo) direttamente da bios in quanto se imposto il processore alla massima frequenza,questo continua a variare come se lo speedstep fosse attivo e non segue la logica delle impostazioni di windows.
Buona anche questa cosa,difatti se il sistema dovesse impallarsi il processore lavorerebbe al minimo della frequenza.