Qualcuno ha provato la demo di NFS Shift sulla x64?
A me crasha in continuazione, problema solo mio?
x RudiF: puoi fare sia l'aggiornamento che mantiene sia i dati che i programmi preinstallati, sia l'installazione da zero.
Ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati e di fare un'installazione da zero perche' l'aggiornamento ci puo' mettere parecchio tempo e comunque non c'e' mai la garanzia al 100% che tutto vada per il verso giusto.
Con l'installazione pulita invece sai che in 30 minuti hai il to bel Windows 7 in perfetta forma, e il tempo che impieghi a ricopiare i dati e installare il software alla fine non e' molto di piu' di quello che potrebbe richiedere l'aggiornamento da Vista.
ciao.
x NFS Shift, se hai una VGA Nvidia , installa gli ultimi driver beta , se non lo hai già fatto.
xchè a quanto pare sono i driver nvidia un pò dappertutto che su 7 x64 , stanno mietendo vittime in generale.
Nvidia deve darsi una mossa , xchè lato driver negli ultimi 2 mesi , è stata a dormire , la Ati gli è passata davanti.
x non parlare dei driver nvidia opengl , che su 7 , con le schede ( gaming non quadro) , rispetto ai driver opengl delle shede (gaming Ati) ,
stà davvero ai Piedi Di Cristo !!!!
Insomma Nvidia x le schede gaming , dovrebbe Riscrivere quella Fogna di driver opengl !!!!
Ho una esperienza recente penosa!!!!!!!!!!!!
Ed io che credevo che Ati stesse indietro!!!
Nvidia tanto che se ne frega, hanno il 90% del mercato ( dicono tanto ) se vuoi le opengl come si deve comprati una quadro !!!
Col cavolo, Ati dà ottime prestazioni opengl anche con le schede gaming normali!!!
Non ne parliamo!!!
Comunque fammi sapere Enrico!
Ciao;)