Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come XP? :asd:beh già in molti hanno installato 7 sui netbook e stando alle voci lette sui vari forum dicono che si comporti bene,ne piu ne meno come xp...
ho completato l'installazione dul acer one A1190 (Atom 1,6GHz 1Gb DDR2 16GbSSD)e,con l'ausilio di flashfire per vista/win7 va alla grande....è molto penalizzato dalla lentezza dell'ssd ma era uguale anche con xp.
Sono veramente soddisfatto!
Le uniche cose che ho variato sono:
defender impostato all'analisi una volta la settimana e con scansione veloce
eliminato il file di paging
eliminato il file di ibernazione (lo spazio su disco è poco)
...........................:asd:...............................................
Se vuoi puoi disattivare anche certi servizi inutili :
Windows 7: guida ai servizi. Quali è possibile disabilitare - Geekissimo
Non incominciamo con queste guide, grazie. Hanno fatto più danni che altro, su Vista.
Ti ha risposto Cajenna ;) Non ce l'ho con te, sia chiaro, ce l'ho con questi siti qua che 7 manco è uscito e già si divertono a disabilitare servizi ad minchiam (cit. la buonanima di Franco Scoglio). Per questo, preferirei venissero evitate, perché se quelle "guide" sono seguite male o da non esperti, si rischia solo di ottenere gli effetti contrari a quelli desiderati.?????????????????????????????????
Prendo pari pari dalla pagina che hai segnalato:?????????????????????????????????