Blackcat73
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Se la rete è diventata da privata a pubblica è un problema di router: se cambia l'SSID (o anche quache piccolo dettaglio) Seven la riconosce come una rete diversa e la sposta a pubblica.
Io comunque tutti questi "piccoli dettagli" non li ho, anzi mi trovo benissimo... anche se...
Anche secondo me. Però io qualche peggioramento l'ho notato dopo aver installato i driver "aggiornati" di nVidia e Intel... penso che il motivo sia quello, sono usciti attorno a ferragosto e da li qualche rallentamento è uscito. Spero almeno che sia quello!
:sisi: stai tranquillo che per ottobre sarà tutto perfetto!
Speriamo non è che per i miei usi(alla fine più che altro ci gioco ci navigo e lo uso quasi come una tv con tutte le serie che seguo) sia così essenziale passare alla 64bit ma ora che ho deciso di cambiare os(non lapidatemi usavo ancora xp..) vorrei proprio fare un bel salto e dato che per ora a parte qualche piccolo problema di gioventù dovuto più che altro a driver di terze parti il sistema mi pare più che buono mi auguro di non ritrovarmi brutte sorprese quando lo acquisterò.