Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non è successo. L'avrò riavviato 3-4 volte minimo.
Non penso che sia quello nero tondo pirelli (alice casa o tutto incluso) perchè sono di vecchisima concezione!Se ho inteso giusto il modem è quello nero tondo pirelli adsl. Dato che è "blindato", nel senso che non puoi accedere al firmware per configurarlo devi creare una connessione con immissione di nomeutente e password entrambi aliceadsl e assicurati che usi come modem quello, controllano i parametri della connessione.
Maurizio
Cmq se hai 89 euro da spendere un router adsl serio è questo :
Linksys by Cisco Router a banda larga Wireless-G WRT54G2
Di solito è 254, l'ultimo IP host valido per quella rete privata ;) Parlo di gateway, ovviamente.Infatti devi pingare l'indirizzo del router che di solito è 192.168.1.1
Ma quale Pirelli. Le robe Alice gliele lascio a loro.
E' un Digicom.
Non ho 89 € da spendere, o meglio ce li avevo.
Infatti... Da dove vi scrivo, c'è un Digicom Michelangelo USB di quasi tre anni che non ha mai fallito un colpo, usato anche per notti consecutive con eMule senza fare una piega.
Ma come faccio? Sto scaricando Kubuntu, ora, dal vecchio PC. Dovrei interrompere, spegnere il PC, e accendere il Vaio con il modem ethernet.Ma il ping l'hai fatto?
Ma come faccio? Sto scaricando Kubuntu, ora, dal vecchio PC. Dovrei interrompere, spegnere il PC, e accendere il Vaio con il modem ethernet.
Ormai... Ieri ho tentato fino alle 4 del mattino, ti pare che pensavo al ping? :lol: Dopo pranzo, ho acceso direttamente il vecchio PC.
Cmq ti dico, con ipconfig /all dava risultati, mi dava gateway del router, IP del mio PC, comunicano, in qualche modo.
Il gateway era 192.168.1.1, l'IP del PC era diverso.e che ip ti dava?
Il gateway era 192.168.1.1, l'IP del PC era diverso.
Non mi dava la subnet mask, poi da una parte mi diceva DHCP enabled yes, da un'altra DHCP enabled no.
sì.l'ip era diverso ma iniziava con 192?