Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Sto scaricando Kubuntu Live. Voglio fare una prova. Prima voglio trovare il vero colpevole, se Win o il modem.

Poi tento il ripristino.

E non è successo. L'avrò riavviato 3-4 volte minimo.

Se ho inteso giusto il modem è quello nero tondo pirelli adsl. Dato che è "blindato", nel senso che non puoi accedere al firmware per configurarlo devi creare una connessione con immissione di nomeutente e password entrambi aliceadsl e assicurati che usi come modem quello, controllano i parametri della connessione.

Maurizio

Cmq se hai 89 euro da spendere un router adsl serio è questo :

Linksys by Cisco Router a banda larga Wireless-G WRT54G2

Ma quale Pirelli. Le robe Alice gliele lascio a loro.

E' un Digicom.

Non ho 89 € da spendere, o meglio ce li avevo.

Se ho inteso giusto il modem è quello nero tondo pirelli adsl. Dato che è "blindato", nel senso che non puoi accedere al firmware per configurarlo devi creare una connessione con immissione di nomeutente e password entrambi aliceadsl e assicurati che usi come modem quello, controllano i parametri della connessione.

Maurizio

Cmq se hai 89 euro da spendere un router adsl serio è questo :

Linksys by Cisco Router a banda larga Wireless-G WRT54G2
Non penso che sia quello nero tondo pirelli (alice casa o tutto incluso) perchè sono di vecchisima concezione!

ormai ci sono i nuovi pirelli Alice Gate VoIP 2 Plus

Infatti... Da dove vi scrivo, c'è un Digicom Michelangelo USB di quasi tre anni che non ha mai fallito un colpo, usato anche per notti consecutive con eMule senza fare una piega.

Ormai... Ieri ho tentato fino alle 4 del mattino, ti pare che pensavo al ping? :lol: Dopo pranzo, ho acceso direttamente il vecchio PC.

Cmq ti dico, con ipconfig /all dava risultati, mi dava gateway del router, IP del mio PC, comunicano, in qualche modo.

Ormai... Ieri ho tentato fino alle 4 del mattino, ti pare che pensavo al ping? :lol: Dopo pranzo, ho acceso direttamente il vecchio PC.

Cmq ti dico, con ipconfig /all dava risultati, mi dava gateway del router, IP del mio PC, comunicano, in qualche modo.

e che ip ti dava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro