Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Può essere, ma ultimamente gli update stanno facendo schifo. Oltre che per la pubblicità, ho mollato Antivir per questo.

Vado, ci si becca.

Ragazzi, a me secca dire una cosa del genere...

7 RTM è un incubo.

La rete funzionava perfettamente, andava su Internet.

Stasera lo riaccendo, e non va più, la rete è diventata da privata a pubblica e non si connette ad Internet.

Ho provato a disinstallare l'MSE credendo fosse stata quella a dare problemi, ma niente.

Domani formatto e torno a Vista. Non ci siamo proprio. Roba MAI avuta con 7 Pre-Beta, Beta e RC.

Ci rivediamo per l'SP1, 7. Non so cosa ti han fatto, ma ti han rovinato. Chi è il colpevole, mi piacerebbe saperlo.

E non è solo questo che mi ha fatto propendere per la decisione, ma tanti piccoli fattori che mi hanno condizionato l'esperienza in appena 3 giorni.

7 RTM è un incubo.

Stasera lo riaccendo, e non va più, la rete è diventata da privata a pubblica e non si connette ad Internet.

Ho provato a disinstallare l'MSE credendo fosse stata quella a dare problemi, ma niente.

Domani formatto e torno a Vista. Non ci siamo proprio. Roba MAI avuta con 7 Pre-Beta, Beta e RC.

Ci rivediamo per l'SP1, 7. Non so cosa ti han fatto, ma ti han rovinato. Chi è il colpevole, mi piacerebbe saperlo.

E non è solo questo che mi ha fatto propendere per la decisione, ma tanti piccoli fattori che mi hanno condizionato l'esperienza in appena 3 giorni.
come volevasi dimostrare.

pian piano mi darete tutti ragione.

cosa hanno fatto dalla RC alla RTm è un mistero.

ma alla MS son bravi a darsi lo zappone sui maroni !

tornato dalla discoteca e vi scrivo cmq :P

ad ogni modo gervi hai almeno provato la 32 bit???
floola, a te fa schifo, che versione???
x86 o x64?

Che abbiano fatto come i gamberi concordo(MS),ma per fortuna fino adesso non ho avuto nessun problema con la RTM.Qualche problema,circa una decina di crash,li ho avuti ieri con listallazione di XPM RC e,anche in questo caso sono peggiorati:mad:,con la beta mai sucesso.La fretta di monetizzare il loro lavoro la pagheranno a caro prezzo.

Io nessun problema con la RTM,anzi mi trovo benone. L'unica cosa è che ancora mi ritrovo delle scattosità della GUI spesso,cosa che non dovrebbe succedere con l'hardware che ho (visto che Vista andava benissimo),spero siano i driver.

Pur'io con la RTM a 32bit nessun problema e nessun crash!!
Penso che sia la versione x64 che abbia problemi di immaturità che,spero,correggeranno con il sp1.

OK!Cmq non esistete,dopo l'esperienza che hanno avuto con Vista di ricadere nello stesso errore,di immettere sul mercato un SO(x64) con dei bug:sisi::mad:Ripeto,di problemi non ne ho mai avuto con la 64,ma cmq rispetto alla build precedenti un peggioramento c'è stato senza alcun dubbio!

Miseria e dire che io sto provando la RC a 64bit e pensavo già di acquistarla a ottobre.. come facciano a peggiorare è un mistero -.-'

7 RTM è un incubo.

Se la rete è diventata da privata a pubblica è un problema di router: se cambia l'SSID (o anche quache piccolo dettaglio) Seven la riconosce come una rete diversa e la sposta a pubblica.

Io comunque tutti questi "piccoli dettagli" non li ho, anzi mi trovo benissimo... anche se...

OK!Cmq non esistete,dopo l'esperienza che hanno avuto con Vista di ricadere nello stesso errore,di immettere sul mercato un SO(x64) con dei bug:sisi::mad:Ripeto,di problemi non ne ho mai avuto con la 64,ma cmq rispetto alla build precedenti un peggioramento c'è stato senza alcun dubbio!

Anche secondo me. Però io qualche peggioramento l'ho notato dopo aver installato i driver "aggiornati" di nVidia e Intel... penso che il motivo sia quello, sono usciti attorno a ferragosto e da li qualche rallentamento è uscito. Spero almeno che sia quello!

Miseria e dire che io sto provando la RC a 64bit e pensavo già di acquistarla a ottobre.. come facciano a peggiorare è un mistero -.-'

:sisi: stai tranquillo che per ottobre sarà tutto perfetto!

Floola casualmente ha la 64 bit...:asd:
Sto usando la RTM 64 in italiano da 26 giorni, uso lo scanner vecchio con XP mode,sono in rete con altri computer fissi e portatili, lo sto usando come il vecchio XP e finora non ho avuto nessunissimo problema, fra due giorni faccio un rearm e vado avanti così.

ragazzi, ma non capisco perchè non mettete la 32bit nonostante abbiate 4gb di ram......

sicuramente non utilizzerete 750Mb di ram, ma sono veramente utili?
inoltre se devo cedere 750mb di ram per avere un sistema più leggero e che quindi occuperà meno ram e sarà più elastico, credo sia un sacrificio sensato.
Poi se tra un paio di anni (e non dite che servirà prima) occorrerà usare 4gb di ram e non "solo" 3.25 allora si passerà ai 64bit, ma per il momento io ci vedo solo del negativo per la pesantezza in più e l'emulazione dei programmi che sono tutt'oggi solo a 32 bit

ragazzi, ma non capisco perchè non mettete la 32bit nonostante abbiate 4gb di ram......

inoltre se devo cedere 750mb di ram per avere un sistema più leggero e che quindi occuperà meno ram e sarà più elastico, credo sia un sacrificio sensato.
Poi se tra un paio di anni (e non dite che servirà prima) occorrerà usare 4gb di ram e non "solo" 3.25 allora si passerà ai 64bit, ma per il momento io ci vedo solo del negativo per la pesantezza in più e l'emulazione dei programmi che sono tutt'oggi solo a 32 bit

Usa office 2010 a 64 bit e poi ne riparliamo! :sisi:

Aldilà di tutto, secondo me in realtà non c'è motivo di usare la 32. Office 2010 sarà 32/64, sta per uscire Flash a 64 bit e quindi si userè IE8 x64/FF x64, ci sono antivirus a 64 bit, c'è WinRar a 64 bit, c'è la Adobe Creative Suite a 64 bit, c'è Visual Studio a 64 bit, etc. etc. etc... perfino qualche gioco inzierà a uscire a 64 bit... Non so, a me usare la 32 bit non piace come idea. Ho la 64, e va bene, perché non usarla? In fondo il futuro è quello, e non vedo motivi per cui non dovrei essere già pronto.

Io ti aggiungo anche che la 32 bit pesa 3 gb di ram di disco fisso in meno. Quello è l'unico motivo serio per cui potrei pensare di metterla: poco spazio. Ma con un disco da 300 GB, e 4 GB di ram, della 32 me ne faccio la birra :birra:

Ecco, l'unico bug che ho, è la rete ballerina. Ma li è un fatto di router, mi sa. Fatico con lo streaming, mi scatta, sia su WMP che su siti web con Flash. Ed è l'unica grossa rottura.

Non penso proprio, gli OS a 64bit attuali hanno la stessa reattività dei concorrenti 32bit, ma sfruttano al meglio il processore in caso di CPU bounding.
4GB servono già, se si usano applicazioni con supporto ai 64bit, per quanto riguarda il 32bit...se hai una VGA con 1GB di RAM, ti rimarranno 2.8GB per il resto del sistema, se invece la VGA avrà 2GB...beh fai i tuoi conti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro