Red.87
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 45
Quando scrissi ciò:
Non era a caso. ;)
E io che pensavo che l'avessi scritto per bellezza :P
Cmq il thread sta venendo su bene: complimenti davvero per il lavoro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando scrissi ciò:
Non era a caso. ;)
Se l'avessi scritto per bellezza, non l'avrei nemmeno scritto e basta ;)E io che pensavo che l'avessi scritto per bellezza :P
Cmq il thread sta venendo su bene: complimenti davvero per il lavoro!
Bug di traduzione nello UAC: di default il livello è "Un programma tenta di..." senza la dicitura "Notifica quando...".
Niente di eclatante, comunque.
Più che pienamente d'accordo. E al primo avvio! L'avevo scritto già una settimana fa: Office 2010 x64 è una bomba. Un secondo al massimo per aprire qualsivoglia applicazione! PaVi, hai notato invece che c'è il pulsante cancel sullo splash screen? Io me ne sono accorto solo quando l'ho letto sul sito di Connect: non ho mai avuto il tempo di vederlo nemmeno io prima :D
Invece, qualcuno sa come risolvere il problema di Campo Minato (vedasi altri thread?) anche a me è crashato, anche se ora va liscio come l'olio... mah... provate a rispondergli voi, se avete idee
Credo sia uno dei pochi thread di riferimento "come si deve" al mondo ;) C'è armonia, molta partecipazione e un ottimo clima! Altro che hwdowngrade :pGrazie per il ringraziamento, diciamo che la prima pagina diventa sempre più nutrita :D
Grazie anche a voi, soprattutto. Anche voi state contribuendo molto, ed è ciò che volevo :)
Quando scrissi ciò:
Non era a caso. ;)
Credo sia uno dei pochi thread di riferimento "come si deve" al mondo ;) C'è armonia, molta partecipazione e un ottimo clima! Altro che hwdowngrade :p
A me è saltata l'ibernazione, come puoi leggere nella pagina precedente... Spero fosse solo un caso :doh:
Per il resto, pochi problemi.
Non facciamo confronti, per favore; anche di là si può cmq ottenere un buon clima quando si vuole, l'ho già sperimentato ;)
Credo di sì. Mi pare che anche su Vista all'inizio fosse la stessa cosa, o sbaglio? Vista x64 non l'ho mai avuto.All'inizio non dava problemi ma adesso è la sagra dei crash,anche appena installato.
Diciamo quindi che universalmente la 32 bit è la più stabile al momento,mentre la 64 si comporta sui vari sistemi in modo diverso.
Credo di sì. Mi pare che anche su Vista all'inizio fosse la stessa cosa, o sbaglio? Vista x64 non l'ho mai avuto.
I know, I know :asd: Ho tentato due switch a Linux, prima che l'SP1 sistemasse le cose per bene :DAll'inizio su vista era un terno al lotto gia dalla 32 bit...:asd: Nonostante questo la usai per 1 anno mi sbaglio,mentre la x64 la provai dopo quindi non sò a che livelli tragici fosse.:D
All'inizio non dava problemi ma adesso è la sagra dei crash,anche appena installato.
Diciamo quindi che universalmente la 32 bit è la più stabile al momento,mentre la 64 si comporta sui vari sistemi in modo diverso.
john, ma x curiosità:Approposito gervi in un certo senso aveva ragione sulla 64 bit...Pur essendo più reattiva,sono stato costretto a rimettere la 32 bit a causa di crash continui e costanti.
E' un peccato ma la situazione è questa...Crasha anche quando è appena installato,e solitamente durante le operazione di: taglia,elimina,andare in risorse del computer,spostare qualcosa.:cav:
john, ma x curiosità:
è da 1 mese che hai w7 64 bit RTM , come mai proprio ora dopo 1 mese circa, cominci ad avere preoblemi???
cosa hai fatto di preciso?? driver ctc???
che tipo di crasch hai???
comunque , il tempo mi sta dando ragione .
ma non ne sono fiero , xchè confdavo molto in win 7 64 bit.
spero che ci sia una CATERVA di fix dopo il day one , il 22 ottobre,
e che facciano un grande lavoro di ulteriore rifinitura con il SP1.
La 64 bit ha un gran potenziale , inutile nasconderlo, ma è acerba come acerbi sono i driver , quelli video della ati poi!!
non parliamo della ati............:cav:
In quel caso, ricordo che la colpa non è di Microsoft, sono i produttori che si devono muovere.La 64 bit ha un gran potenziale , inutile nasconderlo, ma è acerba come acerbi sono i driver , quelli video della ati poi!!
non parliamo della ati............:cav:
si floola, però una cosa sola :In quel caso, ricordo che la colpa non è di Microsoft, sono i produttori che si devono muovere.
L'unica cosa che poteva fare Microsoft è strigliarli a dovere, data l'esperienza di Vista disastrata anche da driver schifosi.