Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ho eseguito una nuova istallazione di w7 rtm ovviamente su hd che non uso,ho istallato la cura e,xpm funziona.
Evidentemente, al momento non sono nemmeno di fretta di applicare protezioni. E' ancora in RC la XP Mode, dunque hanno solo interesse se la gente può provarla anche su sistemi "curati". Quando sarà in RTM, cambierà la storia.

Era giusto per provare,ho perso solo 30 min.:ok:

Funziona non basta, te lo attiva? Se si, la curiosita è: prova a scaricare gli aggiornamenti per Seven dal sito di Windows Update...

edit: stupido che sono, ma Microsoft non aveva detto che anche le versioni "curate" avrebbero avuto accesso agli aggiornamenti?

Funziona non basta, te lo attiva? Se si, la curiosita è: prova a scaricare gli aggiornamenti per Seven dal sito di Windows Update...

edit: stupido che sono, ma Microsoft non aveva detto che anche le versioni "curate" avrebbero avuto accesso agli aggiornamenti?
Red,domani ci provo,adesso ho rimesso ssd con versione originale:sisi:Per aggiornamenti intendi,tramite update o,manualente dal sito?

Gli importanti sì, quelli opzionali no. Dagli opzionali si può vedere se una "curata" funziona o meno.

Evidentemente, al momento non sono nemmeno di fretta di applicare protezioni. E' ancora in RC la XP Mode, dunque hanno solo interesse se la gente può provarla anche su sistemi "curati". Quando sarà in RTM, cambierà la storia.

A questo punto penso anche io... ci sarà il classico rimando al sito con controllo WGA... lascerebbero aperta una bella porta!

Red,domani ci provo,adesso ho rimesso ssd con versione originale:sisi:Per aggiornamenti intendi,tramite update o,manualente dal sito?

Manualmente dal sito! Con una copia "originale" dovrebbero fartelo fare!

Beato te che hai l'ssd invece...

A questo punto penso anche io... ci sarà il classico rimando al sito con controllo WGA... lascerebbero aperta una bella porta!

Manualmente dal sito! Con una copia "originale" dovrebbero fartelo fare!

Beato te che hai l'ssd invece...
Ieri,visto e considerato che non avevo nulla da fare,ho smontato il desktop,dove sono istallati 5 hd,2 raptor da 74gb in raid0 2 segate da 320 in raid0 e un wd da 500gb che uso per i beckup e varie.Ho preso l'ssd, ho staccato i due segate e i raptor sempre in raid0 li ho usati per le directory dei programmi piuì corposi e i game.L'unica nota veramente positiva,rispetto alla configurazione precedente e'stato un guadagno in sec, circa 12 a livello di boot,per il resto nada:sisi:

Ho trovato un bug con il nuovo Live Movie Maker in 7.

In pratica, a finestra massimizzata, non è possibile aggiungere o modificare alcun testo. Ad aggiungerlo, va in freeze il programma, a modificarlo dopo che è stato fatto a finestra normale, non si può più.

Qualcuno che l'ha provato può confermare?

Ho cmq già mandato un feedback a riguardo al team. E' un bug showstopper, considerata la natura del programma, e non so se possa dipendere da qualche incompatibilità residua con 7 (ma dubito fortemente) o dal solo programma, ed inoltre considero le Live Essentials il complemento più naturale di 7, dunque lo metterei lo stesso in Zona Bugs.

Ciao, perché invece non condividi le tue esperienze tramite un apposito thread qui nel forum?
E' un macello riadattare del codice HTML al BBCODE, soprattutto se si tratta di migliaia di caratteri (sui 50000 per la precisione :sisi: ). Inoltre dalla mia scarsa presenza qui e su altri forum puoi dedurre dedurre che ho davvero poco tempo a disposizione, e tra qualche giorno la faccenda si complicherà ulteriormente per il sorgere di nuove vicende personali. :(

Per questo se postare un link non è di gradimento no problem, invio eventualmente un PM a cajenna e finisce lì. ;)
(P.S.: cajenna, thanks per il grazie!)

Tornando IT: floola, che ne diresti di aggiungere nelle FAQ questo tip, credo potrebbe essere d'aiuto a molti utenti ;) :
http://www.mydigitallife.info/2009/...ws-7-boot-screen-that-changes-to-vista-style/
This will not help people who have a boot resolution of less than 768 horizontal lines. Microsoft decides to limit the animation to a fixed minimum boot resolution of 1024×768. So if you have a modern widescreen display at 1280×720 during boot then you will be excluded from the new boot animation party and will see the fugly Vista earthworm.
[... meglio fermare qui il quote del primo commento XD...]

Mah insomma... se proprio vuoi metterlo... Ovviamente gradiremmo una maggiore partecipazione nel nostro forum.

Mah insomma... se proprio vuoi metterlo... Ovviamente gradiremmo una maggiore partecipazione nel nostro forum.
Ed io gradirei avere più TEMPO a disposizione per far gradire una maggior partecipazione sul forum :D Purtroppo non riesco a impormelo neanch'io: solitamente un sito si gestisce in 5 / 10 persone, farlo da solo è davvero arduo. Non ho neppure il tempo per fare tutto ciò, figuriamoci postare regolarmente sui 20 forum, italiani e non, ai quali sono iscritto ;)

No problem, non posto nulla su quel link. Se vorranno, eventualmente, saranno gli altri a farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro