Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Mah insomma... se proprio vuoi metterlo... Ovviamente gradiremmo una maggiore partecipazione nel nostro forum.

Ed io gradirei avere più TEMPO a disposizione per far gradire una maggior partecipazione sul forum :D Purtroppo non riesco a impormelo neanch'io: solitamente un sito si gestisce in 5 / 10 persone, farlo da solo è davvero arduo. Non ho neppure il tempo per fare tutto ciò, figuriamoci postare regolarmente sui 20 forum, italiani e non, ai quali sono iscritto ;)

No problem, non posto nulla su quel link. Se vorranno, eventualmente, saranno gli altri a farlo.

Perché non gli fate pubblicare l'articolo su tom's? :D

Scherzi a parte, io cmq son curioso, se mandi il link in pvt... al massimo se Iron non si arrabbia lo pubblichiamo noi, come tua esperienza personale, da qualche parte!

Ok, manderò una mail alla redazione, magari citando proprio questi post :)
Voglio che il tutto avvenga in maniera trasparente, "legale" e con la massima serietà.

Non vorrei che si ripetesse una storia già avvenuta poco tempo fa:
<<Posso postare questo link?>> <<Certo, fai pure, sembra interessante (risposta di un mod)>> → Risultato: BAN! (da parte dello stesso mod).
Parlo però di ben altri lidi

Tornando IT: floola, che ne diresti di aggiungere nelle FAQ questo tip, credo potrebbe essere d'aiuto a molti utenti ;) :
Fix and Restore Windows 7 Boot Screen That Changes to Vista Style My Digital Life

Dammi il tempo oggi pomeriggio di leggermelo un po' e di rifarmelo in italiano.
Cmq andrà in zona bugs. :sisi:

A proposito di bug...

Spero sia solo un caso isolato.

7 RTM ha ibernato pessimamente ieri notte, oggi lo accendo, prompt lampeggiante e nessun movimento.

Con la Beta e la RC, mai saltata una ibernazione. Mai.

Ripeto, spero sia solo un caso isolato.

PS: non trattate male PaVi. Già gli è bastato e avanzato il macello che gli han fatto da altre parti.

Dammi il tempo oggi pomeriggio di leggermelo un po' e di rifarmelo in italiano.
Cmq andrà in zona bugs. :sisi:

A proposito di bug...

Spero sia solo un caso isolato.

7 RTM ha ibernato pessimamente ieri notte, oggi lo accendo, prompt lampeggiante e nessun movimento.

Con la Beta e la RC, mai saltata una ibernazione. Mai.

Ripeto, spero sia solo un caso isolato.

PS: non trattate male PaVi. Già gli è bastato e avanzato il macello che gli han fatto da altre parti.

L'ibernazione a me non è mai saltata, occhio che magari avevi installato qualcosa che non andava d'accordo con l'ibernazione...

Comunque quello del logo di vista non mi sembra un bug: è pensato per monitor con almeno 768 linee, punto. E' una scelta tecnica più che altro, imho ;)

L'ibernazione a me non è mai saltata, occhio che magari avevi installato qualcosa che non andava d'accordo con l'ibernazione...

Comunque quello del logo di vista non mi sembra un bug: è pensato per monitor con almeno 768 linee, punto. E' una scelta tecnica più che altro, imho ;)

Quoto, per questo credo sia meglio inserirlo nella zona FAQ :)

Ieri ho solo fatto l'aggiornamento dei programmi Windows Live, con le recenti patch QFE. Dubito sia stato quello.

Ok, ora vedo: in base a come è l'articolo, vedo se metterlo tra le Tips & Tricks o tra le FAQ. ;)

Bug di traduzione nello UAC: di default il livello è "Un programma tenta di..." senza la dicitura "Notifica quando...".

Niente di eclatante, comunque.

E' un macello riadattare del codice HTML al BBCODE, soprattutto se si tratta di migliaia di caratteri (sui 50000 per la precisione :sisi: ). Inoltre dalla mia scarsa presenza qui e su altri forum puoi dedurre dedurre che ho davvero poco tempo a disposizione, e tra qualche giorno la faccenda si complicherà ulteriormente per il sorgere di nuove vicende personali. :(

Per questo se postare un link non è di gradimento no problem, invio eventualmente un PM a cajenna e finisce lì. ;)
(P.S.: cajenna, thanks per il grazie!)

Tornando IT: floola, che ne diresti di aggiungere nelle FAQ questo tip, credo potrebbe essere d'aiuto a molti utenti ;) :
Fix and Restore Windows 7 Boot Screen That Changes to Vista Style My Digital Life
Idem come cajenna!Grazie Pavi

ok ;)

P.S.: chi di voi ha notato l'impressionante velocità di apertura di Office 2010 64bit su Seven 64bit? Io non riesco neppure a vedere lo splash screen XD Deduco sia merito dell'SSD, ma Office 2010 è di per sè già enormemente più veloce rispetto ai predecessori (e al 2007). Sempre IMHO

ok ;)

P.S.: chi di voi ha notato l'impressionante velocità di apertura di Office 2010 64bit su Seven 64bit? Io non riesco neppure a vedere lo splash screen XD Deduco sia merito dell'SSD, ma Office 2010 è di per sè già enormemente più veloce rispetto ai predecessori (e al 2007). Sempre IMHO

Più che pienamente d'accordo. E al primo avvio! L'avevo scritto già una settimana fa: Office 2010 x64 è una bomba. Un secondo al massimo per aprire qualsivoglia applicazione! PaVi, hai notato invece che c'è il pulsante cancel sullo splash screen? Io me ne sono accorto solo quando l'ho letto sul sito di Connect: non ho mai avuto il tempo di vederlo nemmeno io prima :D

Invece, qualcuno sa come risolvere il problema di Campo Minato (vedasi altri thread?) anche a me è crashato, anche se ora va liscio come l'olio... mah... provate a rispondergli voi, se avete idee

Ottimo, il primo post migliora sempre più: è molto nutrito! ;)
Grazie per il ringraziamento, diciamo che la prima pagina diventa sempre più nutrita :D

Grazie anche a voi, soprattutto. Anche voi state contribuendo molto, ed è ciò che volevo :)

Quando scrissi ciò:
Non esitate a fare osservazioni e a chiedere chiarimenti. E' importante che il thread sia buono e utile per tutti; se c'è qualcosa che è dubbioso, o errato, ditela pure. Anzi, prima vengono a galla, meglio è. Anche le critiche sono accette, ovviamente nei limiti del rispetto e della civiltà.

Sono inoltre super-ultra-ben accette ulteriori dritte da aggiungere nel post Tips & Tricks, nonché segnalazioni di eventuali bugs.

Non era a caso. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro