Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
si floola, però una cosa sola :

ati o altra sw house , fà driver schifosi , ok??

ma se fanno schifo perchè la Microsoft li certifica WHQL labs???

se li testano nei loro lab interni , penso che vedano alla MS che i driver sono pietosi , allora perchè mai gli danno la certificazione whql???

Gle dovrebbero rispedire indietro al mittente e dire :

RIPRESENTATEVI TRA 1 MESE O 2 O 3 M3SI CON DRIVER DECENTI.

questa è la logica che non condivido di microsoft.

fidarsi o meglio farlo apposta a fidarsi di driver pietosi ???

:sisi:
E qui sono d'accordo, devono stringere la cinghia riguardo al WHQL e stare più attenti.

L'impressione è che li provino su relativamente poche configurazioni. Se su quelle van bene, allora vengono certificati. Credo che a provarli e torchiarli su tantissime configurazioni, che sicuramente a MS hanno, renderebbe le cose migliori.

Tuttavia, non so se questa impressione sia confermata o meno. Può essere che li provino su tantissime configurazioni e non capiti alcun problema.

scusate x la domanda ma volevo chiedervi una cosa: il mio sistema lo potete vedere in firma, ho windows 7 64 bit e ho una stampante hp laserjet 1000 series con i driver solo x il 32 bit... ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla che potesse darmi una mano e allora mi appello a voi: c'è un modo x far funzionare la stampante? grazie x le risposte :)

scusate x la domanda ma volevo chiedervi una cosa: il mio sistema lo potete vedere in firma, ho windows 7 64 bit e ho una stampante hp laserjet 1000 series con i driver solo x il 32 bit... ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla che potesse darmi una mano e allora mi appello a voi: c'è un modo x far funzionare la stampante? grazie x le risposte :)

Certo: puoi sempre utilizzare XP Mode e installare i driver li. Poi, con due minuti di lavoro, puoi rendere disponibile la stampante a Seven come stampante di rete.

Pare che HP non sia molto prona a aggiornare i driver di certe linee di prodotti, piuttosto preferiscono fartelo comprare nuovo. XP mode serve anche a questo ;)

Non succede a tutti,dipende dal computer. La 32 bit invece sembrerebbe impossibile da far crashare!

Guarda, io invece difendo la 64 a spada tratta: sul serverino casalingo avevo installato la 32 bit, ed è durata un giorno. Non che crashasse, per carità, ma come server streaming era inusabile, sembrava di essere tornati a XP! La 64 invece è perfetta, mai avuto un problema.

Certo, tranne la maledetta Nokia PC Suite :lol:

no, purtroppo è una RC e ancora è solo in inglese, ancora......suppongo uscirà il 22 ottobre in italiano e non più in fase rc o beta;)
Ciao Dono89, hai poi formattato la rtm in inglese per quelle in ita??

Hai riscontrato differenze nella traduzione o problemi come quelle che elencavi pagine in dietro??

sinfoni

Ciao Dono89, hai poi formattato la rtm in inglese per quelle in ita??

Hai riscontrato differenze nella traduzione o problemi come quelle che elencavi pagine in dietro??

sinfoni
sto scrivendo con la rtm IN ITA da technet uscita il 14 agosto....alcuna anomalia, e se devo essere sincero, è IDENTICA alla versione che avevo prima, presa da altre fonti in inglese e poi installato il lp ufficiale....

cmq sia ho installato questa per sfizio, essendo stata scaricata da technet e poi inviatami x posta era obbligatoriamente perfetta. :ok:

no, purtroppo è una RC e ancora è solo in inglese, ancora......suppongo uscirà il 22 ottobre in italiano e non più in fase rc o beta;)
Concordo che sia una rc,ma e'in italiano:sisi:
20090822133458_Cattura.JPG
:ok:

sul sito mi fa scaricare sia la virtualizzazione, sia l'xp mode.....devo prenderli entrambi o solo l'xp mode per il corretto funzionamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro