CavalloMatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 59
Ragazzi,qualcuno di voi usa rivaturner su 7 per gestire frequenze e velocita'ventola della vga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedilo a gervi. Io mi ero attenuto solo al suo messaggio.
Neanch'io su Wzor trovo niente.
Ragazzi,qualcuno di voi usa rivaturner su 7 per gestire frequenze e velocita'ventola della vga?
Presente!!
Che vuoi sapere?:)
Ok!Hai istallato i 190.38?In che modo gestisci le frequenze della vga?
Windows 7: I primi Update per Windows 7 RTMAh ok,avevo visto la parola "letto" e mi sembrava che l'avessi visto. Bhè che dire gervi è affetto dalla sindrome di windows 7!:asd:
Ormai vede build nuove da tutte le parti.:lol:
Windows 7: I primi Update per Windows 7 RTM
john , è dalla stessa fonte.
ci sono molto commenti di utenti..molti diversi con diverse prove.
non so, molti saranno visionari o si inventano cose, ma quanlcuno avrà ragione.
secondo me ci stà la sorpresa entro il 6 agosto!!
o nuova build gold !!!
o la stessa ma bugfixata con bugfix ufficiali !!!
:boh:
Windows 7: I primi Update per Windows 7 RTM
john , è dalla stessa fonte.
ci sono molto commenti di utenti..molti diversi con diverse prove.
non so, molti saranno visionari o si inventano cose, ma quanlcuno avrà ragione.
secondo me ci stà la sorpresa entro il 6 agosto!!
o nuova build gold !!!
o la stessa ma bugfixata con bugfix ufficiali !!!
:boh:
questo credo sia MOLTO probabile!!!Dunque... La sorpresa più probabile è che il 6 agosto, appena la installi, ti ritrovi già su WU gli update pronti per essere installati :)
Hai colto immediatamente il problema:ok:Grazie mille!:lol::lol:Andiamo al sodo...Segui la mia guida.;)
Rivatuner: "no supported drivers detected for this dispaly adapter". Soluzione!!! - Hardware Upgrade Forum
Hai colto immediatamente il problema:ok:Grazie mille!:lol::lol:
Dico una cosa che ha detto a riguardo il papero di Redmond: è una possibilità eccezionale (nel senso di eccezione) che possa essere fatta una nuova gold con i bugfix, ma è molto remota, non dovrebbe essere il caso. E' più facile che siano rumors, e dunque saranno normali aggiornamenti da WU.
Dunque... La sorpresa più probabile è che il 6 agosto, appena la installi, ti ritrovi già su WU gli update pronti per essere installati :)
john , ma tu x curiosità li hai installati i nuovi FIX manualmente, da windows7.com ????E anche la più intelligente.:D
john , ma tu x curiosità li hai installati i nuovi FIX manualmente, da windows7.com ????