Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh....dalle nostre rtm cambia solo che quelle hanno quell'aggiornamento....scaricabile in qualche minuto da win update ;)
ps @floola
la patch per IE8.0 non serve su windows 7.
http://www.microsoft.com/technet/security/Bulletin/MS09-034.mspx
Dovresti chiedere,alle mie piccole di 6 e 7 anni:sisi:Non + di 3 giorni fa' hanno aperto una quarantina di istanze di word e idem di IE:nunu:Colte sul fatto hanno negato tutto accusandosi a vicenda:DLa reazione di Sinofsky:
![]()
:lol:
gervi, neanche al peggiore dei bambini viene in mente di aprire 60 finestre di Explorer contemporaneamente. ;)
E cmq, le priorità sono ben altre rispetto a questo bug. ;)
Magari ci lavoreranno su per il SP1 o per Windows 8, ma non mi sembra il caso di utilizzare tempo per questo al posto di possibili bug più gravi.
Pazze :lol:Dovresti chiedere,alle mie piccole di 6 e 7 anni:sisi:Non + di 3 giorni fa' hanno aperto una quarantina di istanze di word e idem di IE:nunu:Colte sul fatto hanno negato tutto accusandosi a vicenda:D
Sono completamente d'accordo con lui! :lol:wZOR ESPLICA:
Pazze :lol:
Ho importanti aggiornamenti: le edizioni "E" SONO MORTE.
http://community.winsupersite.com/b.../01/microsoft-kills-windows-7-e-editions.aspx
Il post riguardo alla versione E verrà dunque cambiato nella sua prima parte.
OT:
Faccio i miei sentiti complimenti a questi grandissimi burloni che non permettono l'uso delle loro immagini sostituendole con cagate tipo "STOP STEALING MY BANDWIDTH".
Perché non pensate a non farvi indicizzare da Google e affini, invece?
[URL ha detto:http://www.microsoft.com/presspass/presskits/eu-msft/docs/07-24-09Commitment.doc[/URL]]The Ballot Screen will give those users who have set Internet Explorer as their default web browser an opportunity to choose whether and which competing web browser(s) to install in addition to the one(s) they already have.
Credo che, più facilmente, verranno commercializzate le versioni full, con il Ballot Screen all'avvio di IE finché non hai scelto un browser. Propendo per un aggiornamento tramite Windows Update allo scopo, perché la RTM è già fatta e non possono modificarla per dirottare IE verso il Ballot. E non solo: sembra che anche XP e Vista avranno la schermata, tramite un aggiornamento.Mah, non sono entusiasta della dipartita della versione E, vediamo che fine farà il famoso screen ballot, dal post di thurrot non si capisce se in futuro verrà fuori o no.
In ogni caso come reazione di Sinofsky alla domanda di gervi STOP STEALING MY BANDWITH era un'ottima risposta :asd:
edit:
Cioè scusa, se un OEM preinstalla chrome io non avrò il ballot screen ma se preinstalla IE si?
Mi sembra poco equa come cosa
wZOR ESPLICA:
7627-16399........RTM
del 6 agosto a 32 e 64 bit.
Me sa che formattere daccapo , ma il 6 gli abbonati avranno una RTM aggiornata.....
a me viene è di qualche dubbio !!!!
Sono completamente d'accordo con lui! :lol:
Scherzi a parte, cosa ha detto?
PS (non per te, gervi): ciao, curiosone :D ;)
EDIT: letto. Lascialo perdere Wzor, mi sa che sta andando fuori giri. Stavolta, non gli si può proprio credere.
Chiedilo a gervi. Io mi ero attenuto solo al suo messaggio.Mi spiegate dove stà scritto?:boh: