Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Chiedilo a gervi. Io mi ero attenuto solo al suo messaggio.

Neanch'io su Wzor trovo niente.

Ah ok,avevo visto la parola "letto" e mi sembrava che l'avessi visto. Bhè che dire gervi è affetto dalla sindrome di windows 7!:asd:

Ormai vede build nuove da tutte le parti.:lol:

Ah ok,avevo visto la parola "letto" e mi sembrava che l'avessi visto. Bhè che dire gervi è affetto dalla sindrome di windows 7!:asd:

Ormai vede build nuove da tutte le parti.:lol:
Windows 7: I primi Update per Windows 7 RTM

john , è dalla stessa fonte.

ci sono molto commenti di utenti..molti diversi con diverse prove.

non so, molti saranno visionari o si inventano cose, ma quanlcuno avrà ragione.

secondo me ci stà la sorpresa entro il 6 agosto!!

o nuova build gold !!!

o la stessa ma bugfixata con bugfix ufficiali !!!

:boh:

o nuova build gold !!!

Ma bisogna vedere chi lo dice...Il "boss" del blog non mi pare abbia scritto nulla a riguardo. Sta succedendo un pò come per le altre build,presunte rtm,si crea confusione inutile!

Poi cerchiamo di chiudere il discorso una volta per tutte,la rtm è una e basta...La microsoft ha ufficializzato la build 7600.16385 e quindi non ci sarà nient'altro!!!!

Al momento quelli della microsoft stanno lavorando alla correzione di bug e sul service pack 1. Qualsiasi aggiornamento hanno in mente di mettere su WU sarà messo appunto in quest'ultimo,all'uscita della rtm su technet.

E' così per ogni software in rtm,quindi non vedo perchè stranirsi o perchè continuare a ripetere che ci saranno modifiche fantascientifiche.

ragazzi non so se è un bug o altro.......cmq sia se si cerca un file con l'apposita funzione in alto a destra, se viene effettuata all'interno della cartella musica///video///immagini il contenuto non viene scannerizzato e la ricerca non parte....

Sono l'unico o succede anche a voi?

Ultima modifica da un moderatore:

o nuova build gold !!!

Dico una cosa che ha detto a riguardo il papero di Redmond: è una possibilità eccezionale (nel senso di eccezione) che possa essere fatta una nuova gold con i bugfix, ma è molto remota, non dovrebbe essere il caso. E' più facile che siano rumors, e dunque saranno normali aggiornamenti da WU.

Dunque... La sorpresa più probabile è che il 6 agosto, appena la installi, ti ritrovi già su WU gli update pronti per essere installati :)

Dico una cosa che ha detto a riguardo il papero di Redmond: è una possibilità eccezionale (nel senso di eccezione) che possa essere fatta una nuova gold con i bugfix, ma è molto remota, non dovrebbe essere il caso. E' più facile che siano rumors, e dunque saranno normali aggiornamenti da WU.

Dunque... La sorpresa più probabile è che il 6 agosto, appena la installi, ti ritrovi già su WU gli update pronti per essere installati :)

E anche la più intelligente.:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro