Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ora Opera ha veramente rotto il caxxo!!Prima non voleva solo IE e adesso vuole che la ms modifichi il colore del SUO Browser nel SUO sistema operativo,ma robe da matti.

Continuo a dirlo... io uso Opera ma così si fan solo danni... gesture e speed dial sono paurosi, non userei nessun altro browser per nulla al mondo, ma che pensino a risolvere il fatto che su tom's per esempio spesso mi dia insensati errori 403 o 404 che altri browser non danno, e così su molti siti... o che per esempio per nascondere la barra del menu bisogna fare degli accrocchi paurosi...

Manuel, puoi eventualmente mandare le spiegazioni in PVT? Se puoi, ovviamente...

john 18 nessuno (a parte gervi :D) ha detto che x64 va male....è solo che la versione a 32 bit risulta essere più reattiva e stabile, ma ciò non toglie che l'altra non lo sia!!!

cmq io le ho avute entrambe....fino a quando non sturerò 3.2Gb di ram, mi terrò stretta la 32 bit :)

No aspè qua non si parla di andare male,nemmeno nel caso di gervi,ma di problemi di stabilità dovuti a qualcosa che non c'entra nulla con le solite chiacchiere.:)

ps ho trovato lo strambeccuccio della situazione.:asd:

Si avevo la 32 ora la 64 e tutto va benissimo. Non sò che dirti...:)
ora nons to + avendo problemi con la 64 bit.

oggi pomeriggio l'ho torchiata a BESTIA , nessun problema .

a sto punto non so nemmeno io che dire.

sembra che il 7 quando è appena installato è come un bimbo che deve adattarsi all'ambiente e dà qualche problemino ( crashini) , poi dopo una ROCCIA.

Non so se anche voi avete questa sensazione.

oggi ho benchato far cry 2 al massimo ( domattina i detttagli) aperto 80 istanze di windows explorer, + windows update insieme ed installazione di office 2007 e adobe cs4 insieme , insomma il sottositema disco l'ho saturato .

il 7 64 bit nessun problema , rispondeva senza battere ciglio.

Mi chiedo allora il perchè di quella piccola instabilità iniziale .

ORA INSOMMA E' UN TRENO MERCI , NON SI FERMA+

Sono contento ovviamente , ma noncapisco l'ostinazione del sistema a fresca installazione.

ora ho adunanza utorrent a regime + aperti in contemporanea firefox 3.5 con 60 tab aperti e 2 video full-hd : transormers e il cavaliere oscuro.

Il 7 64 è una bomba !!!

Booo...all'inizio ad installazione fresca , il seven mi prende per il culo????

Ok, la diagnosi finale è: visto e considerato che pure con la RC avevi avuto simile avventura, semplicemente non ti ricordi che come per Vista il sistema deve avere un piccolo periodo di "adattamento", in modo da capire le "abitudini" dell'utente e adeguarsi (i programmi più utilizzati, l'hardware, ecc.) :D

Era questione di tempo :)

(O meglio, spesso è così, è solo il sistema che richiede un po' di "rodaggio" :oogle: )

Risposta semplice: potrebbe essere che un driver default di Windows desse problema col tuo hardware, appena Windows Update l'ha installato corretto i crash si sono risolti. ;)

La ISO originale te la spedisco comunque se vuoi :lol:

Risposta semplice: potrebbe essere che un driver default di Windows desse problema col tuo hardware, appena Windows Update l'ha installato corretto i crash si sono risolti. ;)

La ISO originale te la spedisco comunque se vuoi :lol:
può essere.

grazie , accetto la Iso.

almeno la confronterò con questa.

P.S: ora, ho 120 tab attivi di firefox+4 fill full-hd , 200 istanze di w . explorer+56 doc di word 2007...il Procio stà al 11 % solamente.

Ora si che il 7 è un mostro.

ma ora.

ora nons to + avendo problemi con la 64 bit.

oggi pomeriggio l'ho torchiata a BESTIA , nessun problema .

a sto punto non so nemmeno io che dire.

sembra che il 7 quando è appena installato è come un bimbo che deve adattarsi all'ambiente e dà qualche problemino ( crashini) , poi dopo una ROCCIA.

Non so se anche voi avete questa sensazione.

oggi ho benchato far cry 2 al massimo ( domattina i detttagli) aperto 80 istanze di windows explorer, + windows update insieme ed installazione di office 2007 e adobe cs4 insieme , insomma il sottositema disco l'ho saturato .

il 7 64 bit nessun problema , rispondeva senza battere ciglio.

Mi chiedo allora il perchè di quella piccola instabilità iniziale .

ORA INSOMMA E' UN TRENO MERCI , NON SI FERMA+

Sono contento ovviamente , ma noncapisco l'ostinazione del sistema a fresca installazione.

ora ho adunanza utorrent a regime + aperti in contemporanea firefox 3.5 con 60 tab aperti e 2 video full-hd : transormers e il cavaliere oscuro.

Il 7 64 è una bomba !!!

gervi è estremamente importante che tu ora faccia la scansione con malwarebytes. O se vuoi con qualsiasi altro antivirus!

Per gervi.... visto che hai 8 gb di ram... Curiosità, hai provato a disattivare il file di paging per vedere come si comporta con 8 gb di ram senza quello?

John18: ma allora hai visto che qualcosa può esserci? ;)

Per gervi.... visto che hai 8 gb di ram... Curiosità, hai provato a disattivare il file di paging per vedere come si comporta con 8 gb di ram senza quello?

John18: ma allora hai visto che qualcosa può esserci? ;)

No guarda io al momento ho visto il mio antimalware,che consideravo infallibile,fare cilecca.:asd:

Dunque con più controlli non è uscito niente.

Purtroppo non sempre gli AV/Antimalware sono affidabili e precisi, talvolta prendono cantonate...

Come Antivir che mi vedeva un virus dentro un editor audio (niente software pirata, era un banalissimo shareware utilizzato appunto come shareware)...

Dunque con più controlli non è uscito niente.

Purtroppo non sempre gli AV/Antimalware sono affidabili e precisi, talvolta prendono cantonate...

Come Antivir che mi vedeva un virus dentro un editor audio (niente software pirata, era un banalissimo shareware utilizzato appunto come shareware)...

Si deve essere impazzito...:asd: Mi ha fatto prendere un colpo! D'altronde non avevo notizie di strani virus all'interno di questa iso,quindi sarebbe stato clamoroso.:D

ps ho fatto la scansione anche col defender.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro