Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

john18

Utente Attivo
321
2
Altra puntata della telenovela del Browser Ballot. :asd:

Opera, Microsoft differ over icons in Windows EU ballot proposal - TechFlash: Seattle's Technology News Source

Ad Opera non piace che ci sia la E blu. Dicono che viene associata più generalmente ad Internet :asd:

Passi che ci sia ancora gente che fa l'equazione IE=Internet e sono d'accordo che è sbagliata, ma perché rompere ancora quando finalmente si è arrivati ad una buona soluzione, che scardinerà oltretutto questa equazione? :muro:



Opera vada pure a zappare...:sac: Capisco le limitazioni ma poi quando è troppo è troppo.
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Opera vada pure a zappare...:sac: Capisco le limitazioni ma poi quando è troppo è troppo.
Così stanno solo facendo stufare tutti.

Poi dicono che uno comincia a diventare cattivo... :rolleyes:
 

manuelpedron

Bannato a Vita
630
0
Sei un pò arretrato forse perchè la iso di wzor lo sappiamo benissimo che non è stata compilata dalla microsoft mentre la "new entry" si.;) Questo ovviamente non significa che non sia buona anche quella!

A me post del genere sembrano più una sorta di "terrorismo virtuale".

E purtroppo se continuano certe chiacchiere,non c'è modo di abbassare i toni. Continuare a ripetere che questa non è la rtm,che contiene virus,ed altre cose assurde,ripeto,è puro "terrorismo virtuale" insensato.

Inoltre continuo a non vedere la documentazione che smentisce la mia tesi. Vedo solo parole,insinuazioni,ect...


ascolta john18 è gravissimo quello che continui a scrivere e per di più giudicare : "parole, insinuazioni, terrorismo virtuale"

Non so quanti anni tu abbia, ma ne posso dedurre che ne capisci realmente poco della vera realtà virtuale e di ciò che si nasconde dietro credendo ancora alle favole probabilmente proprio data dalla poco esperienza in tal campo.

La tua è pura DISINFORMAZIONE in un sito di informazione professionale internazionale IT come TOMS... tu tieniti pure la iso di Wzor ma non invitare più nessuno qui a "scaricarla e provarla xkè etc etc", xkè sei già solo per questo "colpevole" xkè non è assolutamente legale quello che dici.

Se alla domanda, "fonti? dove lo hai letto?" non rispondo è xkè c'è un motivo di fondo importante a cui non posso ovviamente dare "delucidazioni più concrete" ne sulla fonte, ne sulla totalità della notizia.

Io consiglio, poi sta ai posteri seguirne o meno la mia idea ma di certo io sono pulitissimo e non infrango nessuna legge o regola che sia.

Chiuso il discorso.
 

john18

Utente Attivo
321
2
ascolta john18 è gravissimo quello che continui a scrivere e per di più giudicare : "parole, insinuazioni, terrorismo virtuale"

Non so quanti anni tu abbia, ma ne posso dedurre che ne capisci realmente poco della vera realtà virtuale e di ciò che si nasconde dietro credendo ancora alle favole probabilmente proprio data dalla poco esperienza in tal campo.

La tua è pura DISINFORMAZIONE in un sito di informazione professionale internazionale IT come TOMS... tu tieniti pure la iso di Wzor ma non invitare più nessuno qui a "scaricarla e provarla xkè etc etc", xkè sei già solo per questo "colpevole" xkè non è assolutamente legale quello che dici.

Se alla domanda, [/i]"fonti? dove lo hai letto?"[/i] non rispondo è xkè c'è un motivo di fondo importante a cui non posso ovviamente dare "delucidazioni più concrete" ne sulla fonte, ne sulla totalità della notizia.

Io consiglio, poi sta ai posteri seguirne o meno la mia idea ma di certo io sono pulitissimo e non infrango nessuna legge o regola che sia.

Chiuso il discorso.



Non fare il superiore...Mi parli di disinformazione,ma forse non sai nemmeno cosa signfichi.

Comunque i post leggili senza saltare passaggi,la versione wzor non è quella che in tanti qui stanno utilizzando.Capito?

Prima cosa,io non ho invitato nessuno ma sono stato invitato...Non sò se afferri!;)


Seconda cosa,ho iniziato a postare qui che si facevano certi discorsi,quindi io non ho fatto altro che adeguarmi.

Terza cosa,la storiella che non puoi postare le fonti e via dicendo,non mi interessa. A me interessano i fatti,ed io personalmente li ho mostrati,te no!

Ciao.:)
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64

fabri27023

Utente Attivo
133
2
Altra puntata della telenovela del Browser Ballot. :asd:

Opera, Microsoft differ over icons in Windows EU ballot proposal - TechFlash: Seattle's Technology News Source

Ad Opera non piace che ci sia la E blu. Dicono che viene associata più generalmente ad Internet :asd:

Passi che ci sia ancora gente che fa l'equazione IE=Internet e sono d'accordo che è sbagliata, ma perché rompere ancora quando finalmente si è arrivati ad una buona soluzione, che scardinerà oltretutto questa equazione? :muro:

Ora Opera ha veramente rotto il caxxo!!Prima non voleva solo IE e adesso vuole che la ms modifichi il colore del SUO Browser nel SUO sistema operativo,ma robe da matti.
 

john18

Utente Attivo
321
2
Installata circa 1 oretta fa la x64,e che vi devo dire...Stabilità eccellente,crash zero,tutto fila liscio.
 

manuelpedron

Bannato a Vita
630
0
non fare il superiore...mi parli di disinformazione,ma forse non sai nemmeno cosa signfichi.

Comunque i post leggili senza saltare passaggi,la versione wzor non è quella che in tanti qui stanno utilizzando.capito?

Prima cosa,io non ho invitato nessuno ma sono stato invitato...non sò se afferri!;)


seconda cosa,ho iniziato a postare qui che si facevano certi discorsi,quindi io non ho fatto altro che adeguarmi.

Terza cosa,la storiella che non puoi postare le fonti e via dicendo,non mi interessa. A me interessano i fatti,ed io personalmente li ho mostrati,te no!

Ciao.:)


Forse non hai capito il concetto.
Chiuso il discorso.
Chiaro?
Si
 

gervi

Utente Attivo
596
2
CPU
Intel Q9450
Scheda Madre
DFI LT X38 T2r
HDD
2x500_Hitachi
RAM
8GB Geil
GPU
Ati 4870_1GB
Audio
X-Fi Fatality
Monitor
Benq_Fp241_W
PSU
Tagan U96 1100w
Case
Lian_Li
OS
Windows Vista_x64
Ti rispondo io, innanzitutto ti dico se non risolvi con red posso aiutarti io con la iso dal 6 in poi, senza key ovviamente, anche se a casa ho Alice che non è un fulmine di velocità; per la versione invece fino ad ottobre inoltrato girerà la iso full americana, perchè si stanno mettendo d'accordo in questi giorni con l'unione europea come potete leggere qui Browser a scelta anche per XP e Vista - Tom's Hardware
per cui la versione specifica europea non si sa di preciso se uscirà il 22 Ottobre o se quel giorno verrà venduta quella americana con il language pack italiano ovviamente; intanto ad agosto ti metti la versione usa con language pack italiano poi quando rilasceranno la iso specifica per l'europa non esiterò a postare dettagli.

Maurizio
grazie maurizio , attendo il 6 , poi ci mettiamo d'accordo ;)

mi raccomando dammi banda;)
Installata circa 1 oretta fa la x64,e che vi devo dire...Stabilità eccellente,crash zero,tutto fila liscio.

weilà john.

ma tu fin'ora avevi la 32 bit???

ora hai la 64 presa sempre di là dove sappiamo giusto???


ehh..fai un po di prove, vedi se ti crasha windows explorer;)
 

john18

Utente Attivo
321
2
Forse non hai capito il concetto.
Chiuso il discorso.
Chiaro?
Si



Forse non hai capito il concetto,cajenna ha chiesto una cosa,e te che dovresti conoscere la risposta,ti svincoli.

Facciamo una bella cosa quando hai intenzione di postare,abbi il buon senso di dimostrare quello che dici.

Ora il discorso è chiuso.;)
 

manuelpedron

Bannato a Vita
630
0
Forse non hai capito il concetto,cajenna ha chiesto una cosa,e te che dovresti conoscere la risposta,ti svincoli.

Facciamo una bella cosa quando hai intenzione di postare,abbi il buon senso di dimostrare quello che dici.

Ora il discorso è chiuso.;)

Penso che parlare con un muro sia più costruttivo che parlare con te.
Ai limiti della fantascienza. :ok:
(Non rispondere a questo post, è inutile, ho già capito che trolli a sufficienza per vincere il premio Trollel )
CHIUSO

P.S. ah sei ignorato, pertanto, no problem.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
manuelpedron & john18: proseguite in pvt, se proprio dovete. Anche se penso non ce ne sarà bisogno, come non ci sarà bisogno di farmi tornare sull'argomento. ;)

Grazie e buona serata. :)
 

Dono89

Bannato a Vita
2,765
19
CPU
Intel i5 2500k 3.3GHz @ 4.4GHz 1.28V + corsair a70 dual fan
Scheda Madre
Asrock p67 extreme4
HDD
Crucial m4 c400 128gb + seagate barracuda 7200rpm 250gb 16mb cache
RAM
Corsair Vengeance bianche 2x4gb ddr3 1600MHz CL9-9-9-24 1,35V @ 2133MHz CL10-11-10-30 1,5V
GPU
Nvidia gtx 460 Hawk talon attack 1gb (811/975) @ 881/1000 1.05V
Audio
Integrata nella scheda madre, Realtek HD
Monitor
Samsung syncmaster P2370 (full hd 1920x1080)
PSU
Corsair vx 550W (41A sui +12V)
Case
Cooler Master haf 912 plus
OS
Windows 7 ultimate 64bit sp1
john 18 nessuno (a parte gervi :D) ha detto che x64 va male....è solo che la versione a 32 bit risulta essere più reattiva e stabile, ma ciò non toglie che l'altra non lo sia!!!

cmq io le ho avute entrambe....fino a quando non sturerò 3.2Gb di ram, mi terrò stretta la 32 bit :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili