Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Semplicemente, Vista e 7 sanno regolarsi abbastanza da soli. Deframmentazione programmata, maggiore sicurezza intrinseca, Superfetch... Sgravano parte del lavoro che i vari programmi di tuning sanno fare. E inoltre, in generale, Vista e 7 sono sensibili alle pulizie del registro, e non è detto in positivo. Con XP avevano senso i programmi di tuning, con Vista e 7 solo se proprio si cerca un sistema ultra-ottimizzato sapendo però bene gli interventi che si fanno ;)



Inoltre il file system ntfs è migliorato rispetto alle versioni precedenti,e quindi si frammenta con più difficoltà.

Un altro mondo...

ps è stato detto che alle 19.00 esce windows 7 in italiano?
 
@ john: esattamente, esce tra circa 1 ora e 1/4 :D
Si, tra l altro non sono altro che le iso ingelsi a cui è stato applicato il language pack, per cui ora sappiamo che tecnicamente si può fare non solo nella ultimate ed enterprise ma anche nelle altre bisogna solo scoprire come, dato che la voce "install new display languages" compare solo nella versione ultimate.

Maurizio
 
Si, tra l altro non sono altro che le iso ingelsi a cui è stato applicato il language pack, per cui ora sappiamo che tecnicamente si può fare non solo nella ultimate ed enterprise ma anche nelle altre bisogna solo scoprire come, dato che la voce "install new display languages" compare solo nella versione ultimate.

Maurizio


E calza a pennello,visto che devo formattare...:asd: Ho fatto tanti di quei test e cose varie indescrivibili che il sistema non regge più.:asd:
 
E calza a pennello,visto che devo formattare...:asd: Ho fatto tanti di quei test e cose varie indescrivibili che il sistema non regge più.:asd:

Fra un mesetto formatto anche io, ma dopo nemmeno una settimana non mi sembra il caso :asd:

Si, tra l altro non sono altro che le iso ingelsi a cui è stato applicato il language pack, per cui ora sappiamo che tecnicamente si può fare non solo nella ultimate ed enterprise ma anche nelle altre bisogna solo scoprire come, dato che la voce "install new display languages" compare solo nella versione ultimate.

Maurizio
Windows AIK ?
 
chi di voi maledetti mi sta rubando banda?... ho iniziato a 200 KBps e sono crollato rovinosamente a 60... maledetti :P

Il media center attende con ansia la home premium in italiano... fatevi da parte! :lol:
 
Prima o poi lo farete arrivare a 0, forse manchiamo solo io (che non ho TechNet), dovella (che ce l'ha già) e il Berlusca (nulla di politico, eh, si scherza) a scaricare 7 :asd:
 
XD Il fatto è che mi serve assolutissimamente per domattina l'ISO della Ultimate a 32bit, il netbook NON può aspettare :D
 
Prima o poi lo farete arrivare a 0, forse manchiamo solo io (che non ho TechNet), dovella (che ce l'ha già) e il Berlusca (nulla di politico, eh, si scherza) a scaricare 7 :asd:

Io ho MSDN :sisi: mica la technet! (cambia moltissimo... eh proprio :P ) E poi io la RTM ce l'ho già, ma non in italiano!

Ma floola che svolta... passerai mica... AL MAC? :oogle:

XD Il fatto è che mi serve assolutissimamente per domattina l'ISO della Ultimate a 32bit, il netbook NON può aspettare :D

Ma scusa eh... io devo mettere la HP che non ha il multilingua... ma tu installare la Ultimate in ENG e poi mettere l'LP pare brutto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top