Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
floola anche tu mac? lol OT. hai deciso di lavorare niente università quindi? :) in bocca al lupo per tutto!

anch'io appena avrò un pò di soldini in più prenderò un Macbook pro con Snow Leopard,affiancato al mio caro Windows 7 :D
 
floola anche tu mac? lol OT. hai deciso di lavorare niente università quindi? :) in bocca al lupo per tutto!

E' una curiosità che ho da troppo tempo. Il mio non sarà uno switch, mi barcamenerò tra i due OS. Come ho scritto, non mollo Windows, avrò il meglio dei due sistemi.

Per intenderci, una scelta simile l'ha fatta G1971B, che usa sia Mac che Win.

Cmq, passeranno ancora molti mesi prima che prenderò il Mac, e tutto può succedere in questi mesi. Anche che, alla fine, non lo prenda più per qualche motivo.

Sbagliato, università + lavoro part-time ;) Grazie, crepi.
 
ahah come me floola :) e idem per uni (se passo i test) e lavoro part time ahaha speriamo bene per tutto! chiudo l'OT e mi scuso ^^

Allora quando saranno disponibili le ISO italiane stasera,alle 19?
 
....
Usi driver non-firmati digitalmente. ;)

Apparte che non ricordo di averne installati, eventualmente come faccio a toglierli cosi da eliminare la scritta? :)
Ho provato con un punto di ripristino ma nulla. Poco prima tra gli aggiornamenti facoltativi avevo quelli del monitor e per due volte non è riuscito ad installarli con errore WindowsUpdate_80070103 , ora dopo aver ripristinato, non sono più disponibili nel WU.
 
Apparte che non ricordo di averne installati, eventualmente come faccio a toglierli cosi da eliminare la scritta? :)
Apri il prompt dei comandi. Prima di aprirlo, però, clicca col tasto destro e premi su "Esegui come amministratore".
A prompt aperto, digita:
bcdedit.exe -set testsigning off
Dai invio, riavvii, e dovrebbe sparire.
Non so se sia davvero efficace come procedura, in quanto non mi è mai capitata e ho cercato in Rete.
 
Apri il prompt dei comandi. Prima di aprirlo, però, clicca col tasto destro e premi su "Esegui come amministratore".
A prompt aperto, digita:
bcdedit.exe -set testsigning off
Dai invio, riavvii, e dovrebbe sparire.
Non so se sia davvero efficace come procedura, in quanto non mi è mai capitata e ho cercato in Rete.

Funzionare a funzionato. Grazie. Probabilmente avevo analogo risultato entrando nel menu quando premo F8.
Il problema è che non capisco che driver non firmato abbia installato, così eventualmente da poterlo eliminare. :evil:
 
Funzionare a funzionato. Grazie. Probabilmente avevo analogo risultato entrando nel menu quando premo F8.
Il problema è che non capisco che driver non firmato abbia installato, così eventualmente da poterlo eliminare. :evil:
Se non da problemi, perché eliminarlo? IMHO può essere legato ad uno di quei programmi per l'overclock delle schede video... Ma non posso esserne certo.
 
Se non da problemi, perché eliminarlo? IMHO può essere legato ad uno di quei programmi per l'overclock delle schede video... Ma non posso esserne certo.

Per complicarmi la vita. :lol: Apparte la battuta non ho alcun programma di quel genere. Per ora mi sono limitato al browser, ccleaner e altri programmini piuttosto comuni. Compreso COD4 ne conto solo 11 in totale. :sisi:
 
Per complicarmi la vita. :lol: Apparte la battuta non ho alcun programma di quel genere. Per ora mi sono limitato al browser, ccleaner e altri programmini piuttosto comuni. Compreso COD4 ne conto solo 11 in totale. :sisi:
Boh, sarà qualche driver installato magari senza accorgerti :oogle:

Ad ogni modo, c'è un intruso lì, che non c'entra con la questione: CCleaner. Con Vista e 7 questi programmi servono molto a poco, e se usati male fanno danni. Non ti dico di toglierlo per forza, ma occhio alle sue azioni ;)
 
Boh, sarà qualche driver installato magari senza accorgerti :oogle:

Ad ogni modo, c'è un intruso lì, che non c'entra con la questione: CCleaner. Con Vista e 7 questi programmi servono molto a poco, e se usati male fanno danni. Non ti dico di toglierlo per forza, ma occhio alle sue azioni ;)

Lo terrò a mente. In particolare ti riferisci alla pulizia del registro?
Ad ogni modo lo uso di rado e faccio sempre il backup del registro.
 
Lo terrò a mente. In particolare ti riferisci alla pulizia del registro?
Ad ogni modo lo uso di rado e faccio sempre il backup del registro.
In particolare a quella, ma secondo me programmi del genere su Vista e 7 possono essere messi in discussione. Ovviamente, è un parere del tutto personale :)
 
Interessante. E quale sarebbe, per te, il motivo? :D
Semplicemente, Vista e 7 sanno regolarsi abbastanza da soli. Deframmentazione programmata, maggiore sicurezza intrinseca, Superfetch... Sgravano parte del lavoro che i vari programmi di tuning sanno fare. E inoltre, in generale, Vista e 7 sono sensibili alle pulizie del registro, e non è detto in positivo. Con XP avevano senso i programmi di tuning, con Vista e 7 solo se proprio si cerca un sistema ultra-ottimizzato sapendo però bene gli interventi che si fanno ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top