Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Giusto per curiosità (ma neanche troppo), nessuno è mai riuscito a usare Hyper-V su Vista o Seven? Mi farebbe davvero un gran comodo, e poiché il server casalingo è anche htpc, così non posso usare Windows Server 2008 sopra perché mi serve il media center...
 
ragazzi, chi le ha scaricate le versioni di win 7 x86 e x64 in italiano da technet/msdn, può per favore mettere gli hash???

md5 e sha1???
 
Si, ieri sera ho interrotto perchè ho il PC a pochi metri dal letto e dormire risulterebbe impossibile dato il rumore che la turbina produce :D
Ho ripreso stamattina; sono ancora al 34% e vado a soli 90 KB/s :(

P.S.: mi associo agli auguri di cajenna ad auguro anch'io un buon ponte ferragostano a tutti gli utenti!
 
Si, ieri sera ho interrotto perchè ho il PC a pochi metri dal letto e dormire risulterebbe impossibile dato il rumore che la turbina produce :D
Ho ripreso stamattina; sono ancora al 34% e vado a soli 90 KB/s :(

P.S.: mi associo agli auguri di cajenna ad auguro anch'io un buon ponte ferragostano a tutti gli utenti!

Purtroppo confermo, stamattina si va veramente a rilento :look:

Buon Ferragosto a tutti :chupachup
 
E' vero che sono cari, ma è anche vero che purtroppo sono gli unici computer che fanno girare Windows, Mac e Linux. E a me manca solo uno da provare, dunque dovrò prima o poi togliermi questa curiosità, anche se cara ;)

A me non importa un Mac perché è figo o perché Windows mi ha dato noie, anzi: è la voglia di scoprire un mondo ancora per me inesplorato.

Credo che Apple si adeguerà sul multitouch per i Mac: personalmente, io mi siederò sulla riva del fiume a vedere tra i due chi ci sarà dentro, preferisco ancora per un bel po' le tastiere e i mouse.
.....

Il Mac ha un vantaggio, con Snow Leopard in uscita il 25 settembre dice addio per sempre ai 32 bit infatti rimuovono il supporto ai powerpc e tutto il codice a 32 bit ad eccezione della libreria Carbon per i vecchi programmi. Un bel salto in avanti e tutti i produttori stanno riscrivendo i loro software per girare sulla nuova libreria Cocoa a 64 bit nativi come ad esempio Adobe Cs5, cioè non solo Photoshop ma tutta la suite...

Adobe CS5 on Mac to be Intel-only, Cocoa, 64-bit native

Speriamo che anche la Microsoft inizi a spingere perchè le applicazioni vengano scritte in .net a 64 bit, ci toglieremmo di mezzo in un sol colpo win32, registro di sistema (visto che le applicazioni .net o non lo usano o lo usano pochissimo a seconda dei casi), e soprattutto programmi che mangiano memoria a gogo e non la restituiscono.

Maurizio
 
Ciao ragazzi,una domanda a chi sta utilizzando windows xp mode,non c'è possibilità di impostare la profondità di colore a 32bit??
A 16bit è proprio indecente........grazie.
 
Il Mac ha un vantaggio, con Snow Leopard in uscita il 25 settembre dice addio per sempre ai 32 bit infatti rimuovono il supporto ai powerpc e tutto il codice a 32 bit ad eccezione della libreria Carbon per i vecchi programmi. Un bel salto in avanti e tutti i produttori stanno riscrivendo i loro software per girare sulla nuova libreria Cocoa a 64 bit nativi come ad esempio Adobe Cs5, cioè non solo Photoshop ma tutta la suite...

Adobe CS5 on Mac to be Intel-only, Cocoa, 64-bit native

Speriamo che anche la Microsoft inizi a spingere perchè le applicazioni vengano scritte in .net a 64 bit, ci toglieremmo di mezzo in un sol colpo win32, registro di sistema (visto che le applicazioni .net o non lo usano o lo usano pochissimo a seconda dei casi), e soprattutto programmi che mangiano memoria a gogo e non la restituiscono.

Maurizio

ciao mauri.

ma snow leopard è interamente scritto i api cocoa o lo è solo il finder???

xchè mi sembrava che lo fosse solo il finder.

e comunque mantiene anch'esso le vecchie carbon a 32 bit , quindi non è proprio pulito a 64 bit.

o sbaglio?
 
E uffi ancora in download! Manca il 4%, ma a breve finalmente avrò le ISO di 7 a 32 e 64bit in italiano, e la prima finirà in primis dritta dritta sull'SSD del netbook :D
 
Nuovo bug rilevato in windows 7 x64 RTM :

* se viene creata una nuova cartella ed in questa copiate come contenuto file video e file .srt ( sottotitoli ) e la stessa cartella la aggiungete alle library ( con include in mew library) ;

ebbene la cartella praticamente NON SI APRE.


Ma questo succede solo se la cartella è aggiunta come Library nel pannello di sinistra.

Se invece aprite la stessa cartella segundo il percorso dove è presente effettivamente , il problema non accade.

Soluzione :

1) O appunto aprite la cartella dal suo percorso reale.

2) Oppure nelle Library inserite 2 cartelle DISTINTE , una contenente i file video ed un'altra contenente i sottotitoli . SRT.



Chiedo di inserire questo bug al Listone da spedire a Sinofsky , un bel Listone che si arricchisce ogni giorno a Valanga .

Cosi avremo il solito SPaccone 1

:asd:
 
Invece ho notato una cosa che poteva essere normale mettendo il language pack ma ora non proprio.

Se cerco qualcosa dal motore di ricerca di IE che sia google o bing,mi da i risultati in inglese. Per risolvere devo mettere l'italiano di default nelle preferenze...:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top