Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ho letto alcuni pareri che danno la versione a 32 bit come più performante e stabile.
Dal canto mio ho una versione x64 e fin'ora mi ci sono trovato più che bene.
Ho letto di alcune prove tipo 75 finestre di IE aperte e cose simili. Be ne ho aperte un centinaio solo di Shiretoko, una ventina di IE, quindici di Raccolte più altri programmini già aperti prima del piccolo test tra cui l'antivirus, naturalmente. L'SO non era stato appena avviato, anzi era da diverse ore al lavoro.
Non si è presentato alcun problema di instabilità, ho usato e successivamente chiuso tutto in tranquillità.
Agli eventuali miscredenti posto pure gli screen. :asd:

Concordo per l'ibernazione, sopratutto per riprendere il lavoro da dove lo si è lasciato in pochissimo tempo. Molto comodo.:D

@Floola: che genere di "problemi" ti da WMP 12?
 
Ho letto alcuni pareri che danno la versione a 32 bit come più performante e stabile.
Dal canto mio ho una versione x64 e fin'ora mi ci sono trovato più che bene.
Ho letto di alcune prove tipo 75 finestre di IE aperte e cose simili. Be ne ho aperte un centinaio solo di Shiretoko, una ventina di IE, quindici di Raccolte più altri programmini già aperti prima del piccolo test tra cui l'antivirus, naturalmente. L'SO non era stato appena avviato, anzi era da diverse ore al lavoro.
Non si è presentato alcun problema di instabilità, ho usato e successivamente chiuso tutto in tranquillità.
Agli eventuali miscredenti posto pure gli screen. :asd:

Concordo per l'ibernazione, sopratutto per riprendere il lavoro da dove lo si è lasciato in pochissimo tempo. Molto comodo.:D

@Floola: che genere di "problemi" ti da WMP 12?


Grazie al piffero...Apri 100 sezioni di risorse del computer.:asd:
 
Ho letto alcuni pareri che danno la versione a 32 bit come più performante e stabile.
Dal canto mio ho una versione x64 e fin'ora mi ci sono trovato più che bene.
Ho letto di alcune prove tipo 75 finestre di IE aperte e cose simili. Be ne ho aperte un centinaio solo di Shiretoko, una ventina di IE, quindici di Raccolte più altri programmini già aperti prima del piccolo test tra cui l'antivirus, naturalmente. L'SO non era stato appena avviato, anzi era da diverse ore al lavoro.
Non si è presentato alcun problema di instabilità, ho usato e successivamente chiuso tutto in tranquillità.
Agli eventuali miscredenti posto pure gli screen. :asd:

Concordo per l'ibernazione, sopratutto per riprendere il lavoro da dove lo si è lasciato in pochissimo tempo. Molto comodo.:D

@Floola: che genere di "problemi" ti da WMP 12?
te pareva.

non 75 di internet explorer

ma 75 di windows explorer ( risorse del computer)

aprine tante di quest'ultimo e vedi che windows 7 comincia a bestemmiarti in aramaico.
 
Ciao floola,mi hai reso un gran favore,ho testato sul muletto l'hack e funziona perfettamente,fo testato quello che fa tutto da solo e va alla grande,solo che,ovviamente,il mediaplayer11 è in eng...vabbé non si può avere tutto.
NB: funziona solo con versione a 32bit!

Una curiosità: se non hai codec pack installati, puoi provare a dargli in pasto un DivX? I codec dovrebbero essere integrati nel sistema :)

Per il NB, fa niente, userò WMP a 32-bit. Tanto, anche qui hanno avuto pigrizia, la versione x64 è maltrattata.

@Floola: che genere di "problemi" ti da WMP 12?

Operazioni che su WMP11 chiedevano uno o due click, sul 12 si sono moltiplicati (l'esempio è l'equalizzatore, ma ce ne sono di altri esempi possibili)
Tiritera solita: un player che rimane funzionalmente indietro rispetto alla concorrenza, e i DivX sono solo un passo.
In generale, una antipatia verso quella che non ritengo una consona evoluzione di Windows Media Player, mi aspettavo di meglio.
 
te pareva.

non 75 di internet explorer

ma 75 di windows explorer ( risorse del computer)

aprine tante di quest'ultimo e vedi che windows 7 comincia a bestemmiarti in aramaico.

Ad occhio e crocie saranno una novantina...più altri programmini.

EDIT: Ah...dimenticavo, Windows 7 non mi ha bestemmiato nemmeno in esperanto.

20090811012113_Immagine.jpg
 
Ad occhio e crocie saranno una novantina...più altri programmini.

EDIT: Ah...dimenticavo, Windows 7 non mi ha bestemmiato nemmeno in esperanto.

Mi ricordo di quando, la sera della Beta, per recuperare le chiavi si fecero i 100 refresh multipli tartassando i server Microsoft. :lol:

Serata indimenticabile. :lol:

E devo dire che Vista si difese bene, dunque anche il papà ha qualche asso nella manica :D
 
E aggiungo...

Per il boot, provate l'ibernazione!

Se non dà problemi, vedrete l'OS avviarsi in max 15 secondi ;)
Con SSD ne impiega 12 :D E senza ibernazione, con buona pace dello spazio disponibile :sisi:

Cosa hai usato per renderla bootabile?
An Easy Way to Create a Bootable USB Drive for Windows 7 | Sarah In Tampa | Channel 10

Mi ricordo di quando, la sera della Beta, per recuperare le chiavi si fecero i 100 refresh multipli tartassando i server Microsoft. :lol:

Serata indimenticabile. :lol:
Eheh e chi se lo dimentica... io installai persino quel componente per FireFox che refresha fin tanto che non appare qualcosa XD
 
Con SSD ne impiega 12 :D E senza ibernazione, con buona pace dello spazio disponibile :sisi:


An Easy Way to Create a Bootable USB Drive for Windows 7 | Sarah In Tampa | Channel 10


Eheh e chi se lo dimentica... io installai persino quel componente per FireFox che refresha fin tanto che non appare qualcosa XD
Questi SSD sono veramente eccezionali:sisi:Ne ho mantato uno 4 mesi fa'sul portatile e,ne sono veramente soddisfatto.Tempi di Boot straordinari,al confronto di hd meccanici.Appena torno dal mare,getto i due Raptor dalla finestra e mi faccio un bel Raid di SSD anche sul fisso:lol:
 
ma 75 di windows explorer ( risorse del computer)

aprine tante di quest'ultimo e vedi che windows 7 comincia a bestemmiarti in aramaico.
E' sempre e solo il limite dei GDI objects, il limite esiste, ma sinceramente a parte i casi di test che volutamente vogliono raggiungere quel limite, non vedo in che modo nel mondo reale possa essere un problema.
 
Questi SSD sono veramente eccezionali:sisi:Ne ho mantato uno 4 mesi fa'sul portatile e,ne sono veramente soddisfatto.Tempi di Boot straordinari,al confronto di hd meccanici.Appena torno dal mare,getto i due Raptor dalla finestra e mi faccio un bel Raid di SSD anche sul fisso:lol:
Già, gli SSD sono davvero eccezionali, poi con Seven che è già pre-ottimizzato in partenza per i drive a stato solido non c'è bisogno di ottimizzazioni manuali / allineamento ecc...
Un'accortezza: occhio al RAID di SSD: sebbene le performance aumentino, il TRIM al momento non sembra gradire gli array, così come le diverse utility di wipe al momento disponibili.
 
Gliel'avremo detto dodicimila volte :lol:

In effetti, ma anche stare a ripeterlo è inutile ormai :asd:

Comunque per curiosità, visto che io avevo testato solo sulla RC, dove mi si piantava in chiusura di 50+ esplora risorse e lo sfondo diventava nero se mi muovevo tra le finestre con Aero Peek, ora su RTM x64 non ho il problema. Aperte 50-60 esplora risorse le trasparenze son perfette, lo sfondo resta quello base, e si chiudono tutte perfettamente.

E in più, i riquadri neri nella finestra games sono scomparsi. Boh... :boh::boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top