Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
guarda....io ho messo la 32 bit e mi andava benissimo!!!
poi per testare così ho messo la 64 bit per 2 settimane....e non andava male.
per finire ho rimesso la 32 bit e mi sembrava tutto un'altro mondo.......come quasi passare da vista a xp a livello di prestazioni.


Quindi adesso mi tengo strettissima la 32 bit, almeno fino a quando non dovrò sfruttare tutti i 4gb di ram, fino a quel giorno, 7 a 32bit.



Dimenticavo.....ovviamente erano tutte versioni rtm -con gli hash verificati e validati-
 
Posto nel nuovo thread (che avevo perso di vista XD )

Installata RTM su un notebook, a primo impatto è molto veloce nell'installazione e nell'avvio dei software, così come nello spegnimento. Il boot invece sembra più lento.
Il language pack ha funzionato ottimamente sulla versione Ultimate.
Appena ho un po' di tempo installo Seven sul mio PC (con SSD) e su netbook (fresco anche lui di SSD) :)
 
Un'altra cosa: si potrà beneficiare del WDDM 1.1 (minor consumo di risorse da parte di aero ecc.) anche con le attuali vga DX10 (non 10.1) ?
 
Vedo pareri contrastanti tra un po' di tempo... sapete dirmi con certezza se la x64 è affidabile quanto la x86 ?
a me tranne il baug di windows explorer , ma c'è anche sulla 32 bit,

la 64 bit mi va benissimo.

mi ha dato solo 1 crasch di foxit reader e poi + nulla, ora tutto rulla , tutto funziona.

non ho nessun prob. tranne ripeto w.e con molte finestre , ma questo fa parte di windows 7 32 e 64 bit.

dipende da che programmi usi in particolare.

io ne uso parecchi di grafica in versione 32 e 64 bit , + film + giochi ed altro, tutto va bene.

solo se hai qualche programma vecchiotto e non aggiornato dalla softwarehouse , allora e solo allora mettici la 32 bit.
x il resto ti consiglio la 64 bit , solo un pò + lenta all'avvio , ma solo all'avvio.
 
a me tranne il baug di windows explorer , ma c'è anche sulla 32 bit,

la 64 bit mi va benissimo.

mi ha dato solo 1 crasch di foxit reader e poi + nulla, ora tutto rulla , tutto funziona.

non ho nessun prob. tranne ripeto w.e con molte finestre , ma questo fa parte di windows 7 32 e 64 bit.

dipende da che programmi usi in particolare.

io ne uso parecchi di grafica in versione 32 e 64 bit , + film + giochi ed altro, tutto va bene.

solo se hai qualche programma vecchiotto e non aggiornato dalla softwarehouse , allora e solo allora mettici la 32 bit.
x il resto ti consiglio la 64 bit , solo un pò + lenta all'avvio , ma solo all'avvio.
E aggiungo...

Per il boot, provate l'ibernazione!

Se non dà problemi, vedrete l'OS avviarsi in max 15 secondi ;)
 
Aeon19, prova quel software che ho messo nelle Tips & Tricks in prima pagina per creare una chiavetta per installare 7 ;)
 
La maledetta StarForce mi ha fottuto il boot di Seven. Riavviato con le "ultime impostazioni funzionanti", e va, ma devo reinstallarmi Office, WinRar e RealVNC, e in più la Nokia PC Suite non funge.

Ma che ca... Maledetta StarForce... è un avviso per tutti... stende Seven x64
 
Cosa hai usato per renderla bootabile?
Usa il programmino che ti ha indicato Floola o,in alternativa puoi farlo manualmente.


prompt (Start->Esegui->)CMD.EXE e digitare. Nota: Questo set di comandi prevede che il drive USB abbia indirizzo “disk 1″. Si può verificare il drive attraverso una checklist dei drive (digitate “list disk”) prima di proseguire.
  1. diskpart
  2. select disk 1
  3. clean
  4. create partition primary
  5. select partition 1
  6. active
  7. format fs=fat32
  8. assign
  9. exit
Finito i vari passaggi,copia l'intero contenuto del dvd di seven nella chiavetta usb.
 
Grazie ragà ;)

Era quello che avevo gia provato ma non funziona da XP. Credo ci voglia almeno Vista o Seven...
 
Devi per forza rimettere l'11. Prova questa guida trovata su un forum straniero:
[Guide] Install WMP11 in Windows 7 - joejoe.org Community

Era per la Beta, ma penso andrà bene anche per la final.

Presto mi sa che la applicherò anch'io, il 12 mi sta snervando, purtroppo. E' il peggior componente di 7. Sono più le rogne e i lavori a metà che i benefici (come i DivX). Adoro WMP, ma la 12 per me è una involuzione sotto molti punti di vista.

PS: non intendo, ovviamente, problemi di stabilità, funziona benissimo da quel punto di vista.

Ciao floola,mi hai reso un gran favore,ho testato sul muletto l'hack e funziona perfettamente,fo testato quello che fa tutto da solo e va alla grande,solo che,ovviamente,il mediaplayer11 è in eng...vabbé non si può avere tutto.
NB: funziona solo con versione a 32bit!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top