Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ok capito tutto....e c'è qualche modo x vedere se la chiave è stata già utilizzata n volte???
 
Purtroppo no,lo sai solo se al momento dell'attivazione il sistema ti riporta il messaggio che il massimo n° di attivazioni è stato superato.
 
Ho provato ad installare l'ultima release di avira antivir free (ovviamente) e il centro sicurezza mi riporta la notifica che non è attivo...:cav:...ho risolto optando per morro con cui mi trovo benissimo,ma era per fare una prova.
Se potete testatelo,si integra perfettamente con il s.o. e va una favola,peccato solo che è ancora in ENG.....
 
Ho provato ad installare l'ultima release di avira antivir free (ovviamente) e il centro sicurezza mi riporta la notifica che non è attivo...:cav:...ho risolto optando per morro con cui mi trovo benissimo,ma era per fare una prova.
Se potete testatelo,si integra perfettamente con il s.o. e va una favola,peccato solo che è ancora in ENG.....
Io ho Avira Free e funziona benissimo. :)
Morro dove l'hai preso?
 
Ho provato ad installare l'ultima release di avira antivir free (ovviamente) e il centro sicurezza mi riporta la notifica che non è attivo...:cav:...ho risolto optando per morro con cui mi trovo benissimo,ma era per fare una prova.
Se potete testatelo,si integra perfettamente con il s.o. e va una favola,peccato solo che è ancora in ENG.....
boh...guarda tu stesso cajenna:


 
Mi sfuggiva sta storia dei 10 computer per chiave.:asd: Insomma totale 10x10=100 !

100 computer attivabili.:inchino:
 
Strano,a me ha riportato quell'errore e lo ho subito disinstallato,si MSE è più corretto..ma morro mi piace....:asd:

John,per ogni attivazione hai a disposizione tre (3) formattazioni valide.

Lo so che avira è in ITA ma io mi riferivo a MSE.
 
Scusate la domanda idi0ta, ma qualcuno ha notato che con la RTM le scritte sono più definite e la grafica è più "pulita", specialmente in IE8, o sono io che sono un visionario? :look: Non è una cosa eccessiva, ma sullo stesso schermo mi pare tutto leggermente più chiaro (come lettura, non come tonalità!)
 
teoricamente si.
Però la formattazione si intende sulla stessa macchina,e se effettui un cambio di hardware "fondamentale" tipo la mainboard viene richiesta la riattivazione vanificando una key.
 
Scusate la domanda idi0ta, ma qualcuno ha notato che con la RTM le scritte sono più definite e la grafica è più "pulita", specialmente in IE8, o sono io che sono un visionario? :look: Non è una cosa eccessiva, ma sullo stesso schermo mi pare tutto leggermente più chiaro (come lettura, non come tonalità!)

Effetto placebo?
Io non ho notato nulla di simile:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top