Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ragazzi , quale é l'ultima versione di windows 7 ? Dove la posso trovare ? Sarà la stessa che trovero in negozio ? Quanto durerà ? Quanto e quando dovro pagare ? E' disponibile la versione Home premium 64bit in italiano ?
Fra 9 Giorni monto l' impianto e vorrei avere un sistema al top :ok:
mi pare ti sia stato già risposto....se sei abbonato technet/msdn la scarichi da li, in caso contrario aspetti il 22 ottobre
 
comunque da + parti viene amaramente sottolineato , il fatto che il

bug CHKDSK e tutto cio che ne consegue, è in baco GRAVE , MOLTO GRAVE E GROSSO.

E non si sa se fixeranno in breve tempo , poichè non se ne parla e potrebbe essere un bug non a se stante , ma dipendente da un'altro sotto baco by design!!!!

In tal caso alcuni ipotizzano il peggio , nessun fix e solo forse con il

service pack 1 si porrà rimedio.

Insomma le voci sono discordanti, ma microsoft tace e il sentore di molti è che si tratti di un BUG MOLTO + GRAVE DI QUELLO CHE SI PENSA !!!


Che dire ....sono senza parole , va bene i piccoli bug , va bene farlo uscire prima x scovare altri bug, ma questo è GROSSO , senza contare che potrebbe NON ESSERE A SE STANTE MA DIPENDENTE DA ALTRI BUG + PROFONDI .

che XXXXX al dila di cio che non si voglia dire x paura , x omertà , x fanboysmo, ma è un BAGGONE !!!

Immaginate se c'è sotto un baco da cui dipende il precedente , i maledetti memory leaks , potrebbero verificarsi anche in altri casi diversi e molteplici.

Non posso nascondre la mia personalissima DELUSIONE !!!

Cosa ncora + GRAVE è il fatto che non è detto che fixino a breve ( microsoft tace , anzi tratta a barzelletta l'argomento), ma potrebbe essere necessario il SP1.

Altro che barzelletta , questi sento che ci pigliano x il culo e su cose molto gravi!!!

E pensano che il business e le aziende metteranno il 7 !!!

col XXXXX , data la crisi inoltre, figurarsi , un motivo in più x tenersi XP.

qua siamo alla follia , nel 2010 bachi cosi, non sono ammissibili , il resto sono CHIACCHIERE DA BAR. ( I prezzi poi)

Io sto osservando il tutto, vediamo, ma se mi fanno incazzare , non nascondo che mi CONVERTO a MAC OSX !!!


Sono davvero stupidi , mi chiedo ancora come cavolo ragionano, mesi e mesi test e che cavolo testano!!!

alla faccia del bugfix aggressivo che hanno fatto!

ma annate a f......

:cav:
 
Gervi,scusa ma mi sono rotto a leggere le tue inutili lamentele,solo tui hai tutti questi problemi,io con il pc ci faccio di tutto,ma veramente di tutto e non ho alcun problema!!!
L'unico problema con la x64 era il windows mobile device center,infatti ho installata la x86,quando lo fixeranno installo la x64.
O hai il pc indemoniato e preso dagli alieni o sei proprio tu di natura.
Scusami lo sfogo ma sei impossibile.
Ma tutti i giorni apri più di 3/4 tab di IE o fai il check disk??
E che chezz.
 
gervi... Perché far diventare una situazione infelice l'apocalisse? :cry:

Siamo senza speranze... :cry:
 
È senza speranza floola,piuttosto aggiorna la signature,non è più tempo di beta,amenochè non sei in fase di test con win8 :lol:
 
È senza speranza floola,piuttosto aggiorna la signature,non è più tempo di beta,amenochè non sei in fase di test con win8 :lol:
E' riferito in generale, mica esiste solo 7... ;)

A riscoprire le Alpha e le Beta di Windows 95, XP, Vista... Si scopre un mondo incredibile, dietro... E' una cosa sotto certi aspetti anche "romantica", perché è un tuffo nella nascita di un sistema operativo, tutta quella sensazione quasi come di un affresco che piano piano prende forma, viene modificato in qualche sua parte e infine completato...

Fidati, non sono pazzo, né sono l'unico ad avere un pensiero del genere. :D

Per 8 io aspetto solo i primi screenshot in circolazione, e riparte la sarabanda, con thread annesso :D
 
maronna..scusatemi tutti.

ora stavo parlando del baco che altri di mezzo mondo hanno rilevato, non dei miei, comunque.

è vero il mio pessimismo, ma se sono gli altri di oltre oceano per primi, a scatenere l'apocalisse !

che volete da me!

Di serata sono le voci di neowin più disparate, ritardo del rilacio, respin della RTM , probabile non fix del bag, ma by design! ecc....

non sono io ( magari ci metto il sale sopra) :asd:

ma ldila di tutto si lamentano tutti dei bug di windows 7 un pò ovunque nel mondo!!

e fate voi!!

ma nondietemi che non è grave il bug in questione , ( da me non rilevato).

Hanno cambiato senior develop apposta , per non ripetere gli orrori di vista, ma mi sa che .....
 
Per 8 io aspetto solo i primi screenshot in circolazione, e riparte la sarabanda, con thread annesso :D


Ti giuro che non vedo l'ora...allora i pazzi siamo due,oltre ad avere tutte le release di win7 dalla 6801 ben conservate ho tutti i S.O. da me utilizzati nel corso degli anni originali,eccetto win 3.1 sui floppy che un mio (ex) amico anni fa mi chiese in prestito e si dimenticò di restituirli...:rolleyes:
 
Non preoccuparti gervi sei simpaticissimo!!
Floola,con un seriale posso installare la RTM su due pc??
Questa cosa mi sfugge un po' :skept:
 
maronna..scusatemi tutti.

ora stavo parlando del baco che altri di mezzo mondo hanno rilevato, non dei miei, comunque.

è vero il mio pessimismo, ma se sono gli altri di oltre oceano per primi, a scatenere l'apocalisse !

che volete da me!

Di serata sono le voci di neowin più disparate, ritardo del rilacio, respin della RTM , probabile non fix del bag, ma by design! ecc....

non sono io ( magari ci metto il sale sopra) :asd:

ma ldila di tutto si lamentano tutti dei bug di windows 7 un pò ovunque nel mondo!!

e fate voi!!

ma nondietemi che non è grave il bug in questione , ( da me non rilevato).

Hanno cambiato senior develop apposta , per non ripetere gli orrori di vista, ma mi sa che .....

Ma sono d'accordissimo che il bug è grave, e se leggi anch'io me ne sono pesantemente lamentato ;)

Il fatto è che al contempo non c'è da fasciarsi la testa, perché un bug del genere bisogna cercarselo e a quanto pare non accade con tutte le configurazioni.

L'unica cosa che ti chiediamo è di non creare allarmismo dicendo che il bug potrebbe portare ad una catena di altri bug, magari non risolvibili... Sinofsky ci sta lavorando al bug, ha dato una sua risposta (che ho riportato alcune pagine fa), per il fix credo sia questione di giorni.

Per il resto, continuo a pensare che potevano evitare di farselo sfuggire, sto pesce grosso. Ma non fasciamoci la testa se non l'abbiamo rotta ;)

Non preoccuparti gervi sei simpaticissimo!!
Floola,con un seriale posso installare la RTM su due pc??
Questa cosa mi sfugge un po' :skept:

Dipende... Io so che tu sei uno dei TechNet... Ogni seriale TN se non sbaglio vale per 10 PC max, ma non ne ho la certezza assoluta, non avendo TN.

Io so che c'è un esperto qui di TechNet, ma non è connesso... John... :evil:

Riguardo alle Beta: ahimé, magari le avessi tutte, io per ora mi accontento di scavare nel passato attraverso la documentazione, siti dedicati. Finora la mia povera collezione si compone di una RC di Small Business Server 2003, la Beta 1 di Vista e le M3, Beta e RC di 7. Conto di allargarla in futuro, per quanto potrò. Stabili invece ho 98, ME, 2000, Vista. Una volta avevo anche XP, ma è successo qualcosa di simile a te con il 3.1... :rolleyes:
 
Finito di installare,attivato con la stessa key del mio e installato il LP ita.
Molto più reattivo di vista,essendo una macchina datata.
 
Sono tornatoooooo :D

Ma sono d'accordissimo che il bug è grave, e se leggi anch'io me ne sono pesantemente lamentato ;)

Il fatto è che al contempo non c'è da fasciarsi la testa, perché un bug del genere bisogna cercarselo e a quanto pare non accade con tutte le configurazioni.

L'unica cosa che ti chiediamo è di non creare allarmismo dicendo che il bug potrebbe portare ad una catena di altri bug, magari non risolvibili... Sinofsky ci sta lavorando al bug, ha dato una sua risposta (che ho riportato alcune pagine fa), per il fix credo sia questione di giorni.

Per il resto, continuo a pensare che potevano evitare di farselo sfuggire, sto pesce grosso. Ma non fasciamoci la testa se non l'abbiamo rotta ;)

Eppure io son d'accordo con Sinosfky, non è che se lancio un chkdsk approfondito su un disco, magari quello principale, mi metto a photoshoppare o a giocare a Crysis. Solo un imbecille (o un ignorante che non conosce il funzionamento di chkdsk) lo farebbe. Quindi se chkdsk usa 4 gb di ram son più che contento.

La gravità vera e propria sta nel fatto che explorer non rilascia subito la ram, così come nel caso delle 200 finestre aperte che, una volta chiuse, lasciano in explorer.exe la loro "impronta" di 1 MB o più ognuna... per un po' di tempo perlomeno. Suppongo sia una questione di cache, però... :doh:

Comunque mò partiziono il mio nuovo Caviar Black da 320 e ci installo Seven RTM, finalmente, e per non perdere il vizio anche Office 2010 beta... son entrato nella preview tecnica! :D

edit: qualcuno mi spiega cos'è questo GUID consigliato per Itanium e partizioni > 2 TB?
 
ragazzi ieri ho fatto il compleanno, son tornato alle 7 e guardate a che ora scrivo, quindi perdonate il mio rincoglionimento....



un mio amico mi ha passato 1 chiave per attivare windows 7 ultimate rtm x86.

La stessa chiave quindi la potrei utilizzare anche per mio padre oppure da lui dovrei mettere una chiave diversa???

Inoltre, la chiave per la versione in inglese TRADOTTA con il lp in ita, differisce dalla iso (che uscirà il 14) che è già in italiano?


mi sfuggono queste 2 cose.
Scusatemi se già l'aveste scritto ;)
 
ragazzi ieri ho fatto il compleanno, son tornato alle 7 e guardate a che ora scrivo, quindi perdonate il mio rincoglionimento....



un mio amico mi ha passato 1 chiave per attivare windows 7 ultimate rtm x86.

La stessa chiave quindi la potrei utilizzare anche per mio padre oppure da lui dovrei mettere una chiave diversa???

Inoltre, la chiave per la versione in inglese TRADOTTA con il lp in ita, differisce dalla iso (che uscirà il 14) che è già in italiano?


mi sfuggono queste 2 cose.
Scusatemi se già l'aveste scritto ;)

Ciao Dono,la stessa key la puoi utilizzare per l'attivazione di un massimo di 10 computer,io la stessa key la ho utilizzata sul pc in firma e sul muletto senza problemi.

Inglese,italiano,tedesco,varie versioni hanno tutte la stessa key (quelle scaricate da technet,ovviamente).

La versione che uscirà il 14/8 è la stessa identica di quella attuale con la MUI installata,differisce solo in fase di installazione che è in ita invece che in eng. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top