Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Scusate ma con windows 7 rtm postato sul blog windows sette si ricevono gli aggiornamenti (io ora ho windows 7 E) ??
 
ragazzi, adesso so che mi mangerete :D


se gli hash sono corretti.......sha1 / md5 / crc
Allora la versione è confermata?


voglio dire, è possibile che tipo md5 può essere modificato piratandolo o cmq modificando la successione di caratteri???

è la stessa versione leakata in precedenza ;)
 
tecnicamente impossibile, a meno di qualche super hack, di cui non vedo motivo, e utilità...
eh è questo che proprio non so....

il super hack potrebbe essere stato fatto da wzor e i vari utenti che hanno pubblicato i torrent affinchè gli utenti avessero versioni NON finali di 7:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Una domanda: ma il dvd con tutte le lingue è valido solo per la ultimate o anche per la professional? Grazie ;)

Sto parlando di questo:
catturam.jpg


Quel dvd è quello che contiene i language pack non Windows 7 multilingua ma solo i language pack e dato che sono parecchi mega per ogni paese moltiplicato per il numero dei paesi ecco che viene fuori il perchè ci vuole un dvd per tutti i languagepack


Maurizio
 
ragazzi, adesso so che mi mangerete :D


se gli hash sono corretti.......sha1 / md5 / crc
Allora la versione è confermata?


voglio dire, è possibile che tipo md5 può essere modificato piratandolo o cmq modificando la successione di caratteri???
20090807130244_Cattura.JPG


Per qunto ne sappia no!Giusto un malato di mente potrebbe fare una cosa simile!!!!!!!!1
 
eh è questo che proprio non so....

il super hack potrebbe essere stato fatto da wzor e i vari utenti che hanno pubblicato i torrent affinchè gli utenti avessero versioni NON finali di 7:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Impossibile. Gli MD5 e gli SHA1 non si possono "falsificare". Se anche ci fosse un solo bit diverso, gli hash cambierebbero.

Wzor, per altro, è uno che non falsifica le build.

Lo so perché ai tempi della RC la volli prima provare tramite Wzor, e gli hash corrispondevano a quella presa dal sito Microsoft.
 
Quel dvd è quello che contiene i language pack non Windows 7 multilingua ma solo i language pack e dato che sono parecchi mega per ogni paese moltiplicato per il numero dei paesi ecco che viene fuori il perchè ci vuole un dvd per tutti i languagepack


Maurizio

Scusami, forse non mi sono spiegato bene :)
Intendevo chiedere se i language pack che contiene quel dvd sono applicabili ad altre versioni oltre l'ultimate, ad esempio la professional.
 
Impossibile. Gli MD5 e gli SHA1 non si possono "falsificare". Se anche ci fosse un solo bit diverso, gli hash cambierebbero.

Wzor, per altro, è uno che non falsifica le build.

Lo so perché ai tempi della RC la volli prima provare tramite Wzor, e gli hash corrispondevano a quella presa dal sito Microsoft.
Quoto!Per confermare la bonta'delle tue informazioni,ho perso un po'di tempo e ho taroccato un iso RTM.7600 con Ultra iso,e ho cambiato un paio di file sostituendoli con quelli della 7137.La prima e'taroccata,la seconda originale:sisi:

20090807141805_Cattura.JPG


20090807141928_Cattura2.JPG
 
Scusami, forse non mi sono spiegato bene :)
Intendevo chiedere se i language pack che contiene quel dvd sono applicabili ad altre versioni oltre l'ultimate, ad esempio la professional.
Originariamente inviata da mikikrash94
La professional ha il bitlocker, ma non bitlocker to go :D
Se voglio crittografare l'HD posso ;)

Sempre convito che la Profession disponga di default di Bitlocker;)
 
Scusami, forse non mi sono spiegato bene :)
Intendevo chiedere se i language pack che contiene quel dvd sono applicabili ad altre versioni oltre l'ultimate, ad esempio la professional.

Te lo saprò dire domani quando rientrerò a casa e finalmente con l'adsl scaricherò le iso. Tecnicamente direi di si ma se dal reparto marketing hanno deciso che solo la Ultimate debba avere questa feature allora avranno messo un blocco nelle altre versioni, domani provo e ti dico tanto io intallerò la professional perchè non mi servono le cose in più della ultimate.

Maurizio

Per Floola: come sviluppatore e betatester Microsoft mi è arrivata la mail ufficiale che è stato rilasciato anche il WDK finale per lo sviluppo su Windows 7, non so se è una news che può interessare il thread da aggiungere alla prima pagina, e poi se non avrò problemi nel week end inizierò le faq di windows 7.
 
Per Floola: come sviluppatore e betatester Microsoft mi è arrivata la mail ufficiale che è stato rilasciato anche il WDK finale per lo sviluppo su Windows 7, non so se è una news che può interessare il thread da aggiungere alla prima pagina, e poi se non avrò problemi nel week end inizierò le faq di windows 7.
Il thread ha più finalità per l'utente comune o smaliziato, ma sempre consumer, che per gli sviluppatori, per questo non la metto, niente di personale. ;)
Le FAQ sono gradite, quel che sapevo io l'ho messo, se puoi ampliare maggiormente dei discorsi o inserirne di nuovi è tutto di guadagnato :)

Nuove aggiunte nel post Tips & Tricks riguardo una feature di 7 ben poco conosciuta e la possibilità di riottenere quasi del tutto la vecchia taskbar per chi lo vuole ;)
 
Ragazzi , quale é l'ultima versione di windows 7 ? Dove la posso trovare ? Sarà la stessa che trovero in negozio ? Quanto durerà ? Quanto e quando dovro pagare ? E' disponibile la versione Home premium 64bit in italiano ?
Fra 9 Giorni monto l' impianto e vorrei avere un sistema al top :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top