Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Comunque i fix trapelati, ufficialmente dovrebbero già essere su windows update , dato che molti abbonati di oltre oceano hanno già la copia di windows 7 RTM.

ma io su wup, non vedo nulla.
 
john !
6 pazzo!

NON MI SONO OFFESSO , ci mancherebbe, non sono quel tipo di persona.

volevo solo affermare di aver capito che giustamente non scarichi una versione identica.

Nessun problema john , non è successo nulla, tranquillo , non sono uno che se la prende x nulla.

x me tutto come prima, non so se è chiaro. ;)


Ho capito,ho capito. Non c'era bisogno di scriverlo in 300 modi diversi.:asd:
 
Qualcuno dei fortunelli di TechNet lo sta già torchiando? :D

Dunque news fresche fresche su msdn premium, il mio, ci sono tutte le versioni (Home Premium, Prof, Enterprise, Starter, Ultimate ecc...) tutte in Inglese, poi i vari dev kit ed sdk e driverkit.
Però sono con la chiavetta, se torno a casa nel week prometto di scaricarlo e postare le impressioni.


Maurizio

Per Gervi, come data di aggiornamento dei file da 08/04/2009 cioè 4 agosto ma non so se si riferisce a quando li hanno fisicamente caricati nei server msdn o la data della build della iso.
 
Dunque news fresche fresche su msdn premium, il mio, ci sono tutte le versioni (Home Premium, Prof, Enterprise, Starter, Ultimate ecc...) tutte in Inglese, poi i vari dev kit ed sdk e driverkit.
Però sono con la chiavetta, se torno a casa nel week prometto di scaricarlo e postare le impressioni.


Maurizio
Leggo cmq di download lentucci... Na fiumana si è riversata alle 18, su MSDN e TechNet :asd:

Quasi quasi al posto di Microsoft avrei aperto un torrent per distribuire le ISO mentre le key venivano distribuite da MSDN e TechNet per gli abbonati :lol:

Ma sappiamo che è piuttosto rischiosa come cosa, e dunque meglio che li gestiscano loro i download.
 
Dunque news fresche fresche su msdn premium, il mio, ci sono tutte le versioni (Home Premium, Prof, Enterprise, Starter, Ultimate ecc...) tutte in Inglese, poi i vari dev kit ed sdk e driverkit.
Però sono con la chiavetta, se torno a casa nel week prometto di scaricarlo e postare le impressioni.


Maurizio

Per Gervi, come data di aggiornamento dei file da 08/04/2009 cioè 4 agosto ma non so se si riferisce a quando li hanno fisicamente caricati nei server msdn o la data della build della iso.

Una domanda: ma il dvd con tutte le lingue è valido solo per la ultimate o anche per la professional? Grazie ;)

Sto parlando di questo:
catturam.jpg
 
news.....su win update è uscito il primo aggiornamento :D

è per internet exploer 8 in windows 7....il peso è minimo, 38 kb ;)



@mikikrash94:

prenditi la ultimate e ti scarichi l'lp ufficiale che ormai hanno tutti ;)
 
No, io vado di professional, della ultimate non me ne faccio nulla :)
Inoltre tenerlo inglese potrebbe avere i suoi indubbi vantaggi
 
Concordo con il non me ne faccio niente,ma cmq e'sempre meglio avere il top!
appunto:D

e cmq sia la differenza (al di la della lingua) è che non ha il bitlocker e (come faccio io) basta tenerlo disattivato e sarà leggera come una pro:ok:



ps: di default il bitlocker è disattivato:)
 
anche i vhd e applocker
Cmq bitlocker in un futuro prossimo puo'venirti utile.Se per lavoro userai il pc e,nello specifico un notebook,quale migliore utility per crittografare i tuoi dischi potresti usare se non quella di default del tuo SO.Ipoteticamente perdessi o ti rubassero il pc o,un hd,una chiavetta usb,ecc,preventivamente crittografata gli stessi non dovranno fare altro che buttarli nella spazzatura:sisi:
 
Cmq bitlocker in un futuro prossimo puo'venirti utile.Se per lavoro userai il pc e,nello specifico un notebook,quale migliore utility per crittografare i tuoi dischi potresti usare se non quella di default del tuo SO.Ipoteticamente perdessi o ti rubassero il pc o,un hd,una chiavetta usb,ecc,preventivamente crittografata gli stessi non dovranno fare altro che buttarli nella spazzatura:sisi:

La professional ha il bitlocker, ma non bitlocker to go :D
Se voglio crittografare l'HD posso ;)
 
ragazzi, adesso so che mi mangerete :D


se gli hash sono corretti.......sha1 / md5 / crc
Allora la versione è confermata?


voglio dire, è possibile che tipo md5 può essere modificato piratandolo o cmq modificando la successione di caratteri???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top