Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
La tua non e'fallata e',proprio una ...... e,cmq sono convito che il tuo problema e'a livello hardware.Se mi sbaglio ti invio a mie spese rtm da msdn.
allora ho controllato le ram con memtest.

NON HO NESSUN ERRORE RILEVATO DA MEMTEST IN 2 ORE.

insomma no sono le ram , ripeto con la RC nessun problema.

CavalloMatto , ascolta, se la tua RTM è originale MSDN , ti do indirizzo in PVT.

Ci stai?? pago io le spese di spedizione ;)

ma solo se è originale MSDN direttamente da microsoft, altrimenti NADA , non voglio un'altra iso non originale
 
allora ho controllato le ram con memtest.

NON HO NESSUN ERRORE RILEVATO DA MEMTEST IN 2 ORE.

insomma no sono le ram , ripeto con la RC nessun problema.

CavalloMatto , ascolta, se la tua RTM è originale MSDN , ti do indirizzo in PVT.

Ci stai?? pago io le spese di spedizione ;)

ma solo se è originale MSDN direttamente da microsoft, altrimenti NADA , non voglio un'altra iso non originale



Per me è tempo perso...L'hash è uguale,cosa vorresti trovare di diverso? Capisco che ormai non sai più cosa fare ma contieniti...:asd:
 
Il download è lentissimo,i server sono praticamente intasati ed è uscito anche il language pack!!
In signa trovate gli hash originali da technet.
 
Sono rimasto sorpreso anche io ma, come dire,meglio chkdisk che un bug sulla copia dei file come in Vista. Questo bug insegna a tutte le persone che seguono per la prima volta lo sviluppo di un sistema operativo windows cosa significa il rilascio della RTM 2 mesi prima della messa in commercio, e perchè dal giorno della messa in commercio ci sono già decine di aggiornamenti pronti su windows update. Per fortuna che i bug usciti finora sono risolvibili con semplici update perchè se ci fossero bug a livello kernel, come per esempio quello della copia dei file, dovremmo attendere per forza il sp1.

Maurizio

Beh, diciamo che sono due tipi di bug diversi, anche. Il primo rallentava ma non bloccava il lavoro, al di là della copia lenta, il secondo invece lo blocca proprio, ma bisogna cercarlo. Spero proprio che aggiornino il più presto possibile.

Riformulo dunque la mia opinione in una nuova maniera: è impossibile assicurarsi che un sistema operativo sia privo di bug, ma quantomeno non si facciano sfuggire bug showstopper. E questo se non lo è, poco ci mancava ;)
 
Offenditi pure che vuoi che ti dica...Chi me lo fa fare a scaricare una versione precisa identica.

Ho solo preso la chiave...Eventualmente te ne possa cedere una.
john !
6 pazzo!

NON MI SONO OFFESSO , ci mancherebbe, non sono quel tipo di persona.

volevo solo affermare di aver capito che giustamente non scarichi una versione identica.

Nessun problema john , non è successo nulla, tranquillo , non sono uno che se la prende x nulla.

x me tutto come prima, non so se è chiaro. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top