Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Infatti domani al 99% usciranno solo le versioni ultimate con i relativi LP. Lo dico perchè ho analizato la situazione che c'è in giro,e diciamo che le risposte sono abbastanza chiare.;)

Grazie per le info su domani, però spero sempre che non solo la Ultimate possa scaricare i language pack, sono una cosa utilissima per tutte le versioni, starter compresa.

Maurizio
 
Grazie per le info su domani, però spero sempre che non solo la Ultimate possa scaricare i language pack, sono una cosa utilissima per tutte le versioni, starter compresa.

Maurizio


Purtroppo solo la ultimate,così come fu per vista,permetterà di scaricare il language pack.

A chi è registrato su technet importa poco comunque...:asd:
 
Non è una intromissione. Il forum non è di nessuno ed è di tutti. Ognuno può dire "la sua" (almeno credo). Il thread non è esclusivamente mio e dell'utente al quale ho dato risposta.

Forse mi sono distratto e, togliendomi il "paraocchi" ho effettuato due interventi senza riportare espressamente i vocaboli RC, RTM, WINDOWS 7, sconfinando così nel "Romanzo del giovane povero"?
Mi sono ritrovato a disquisire sull'inseminazione artificiale della Rana-Toro?
Che scivolone.......scusami.


Non rigiriamo la frittata...Qui non c'entra nulla l'intromissione o il discorso che il forum è libero.

Lo sò benissimo che è libero ma se tratti argomenti un pò distanti dal tema del thread,vai OT.

Della microsoft puoi parlare quanto vuoi,che ne sò lamentandoti dei prezzi,criticando la data di uscita di 7...Insomma hai modi diversi per criticarla,rimanendo IT. Il tema principale però deve rimanere sempre windows 7!! Non sò se mi spiego...:)

Il tema che invece stai trattando te,è da analizzare in un thread differente. L'ho gia detto poc'anzi se volete parlare di microsoft da un punto di vista "differente",aprilo te e si partecipa.


Guarda non sono un fanboy microsoft e floola lo sà come sò che non lo è nemmeno lui,quindi smettiamola con accuse e contro accuse,e concentriamoci invece su domani...Nessuno ne parla,ma domani su technet e company uscirà la rtm!!:ok:
 
Guarda non sono un fanboy microsoft e floola lo sà come sò che non lo è nemmeno lui,quindi smettiamola con accuse e contro accuse,e concentriamoci invece su domani...Nessuno ne parla,ma domani su technet e company uscirà la rtm!!:ok:


Excusatio non petita, accusatio manifesta.

"...... concentriamoci invece su domani...Nessuno ne parla,ma domani su technet e company uscirà la rtm!!".

Tutti in silenzio come i frati di clausura in preghiera, questa sera una cena leggera e a dormire presto.

Ma non ti sembra di esagerare?
Mi vuoi far credere che butti una parte del tuo tempo per concentrarti aspettando la venuta del Messia (pardon di Windows 7)?
Prova a pensare a cosa succederebbe se non ti concentrassi.
Stiamo rasentando la follia.


P.S. Se questa è la realtà, ai prezzi comunicati, Windows 7 è REGALATO!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta non sono OT: ho parlato solo di Windows 7.
 
mariolino,forse c'è qualcuno che è abbonato a technet e aspetta domani per il download ufficiale...non credi?
Comunque sono dacc'ordo anch'io che i prezzi rasentano la rapina!!:mad:
 
Excusatio non petita, accusatio manifesta.

"...... concentriamoci invece su domani...Nessuno ne parla,ma domani su technet e company uscirà la rtm!!".

Tutti in silenzio come i frati di clausura in preghiera, questa sera una cena leggera e a dormire presto.

Ma non ti sembra di esagerare?
Mi vuoi far credere che butti una parte del tuo tempo per concentrarti aspettando la venuta del Messia (pardon di Windows 7)?
Prova a pensare a cosa succederebbe se non ti concentrassi.
Stiamo rasentando la follia.


P.S. Se questa è la realtà, ai prezzi comunicati, Windows 7 è REGALATO!!!!!!!!!!!!!!!
Questa volta non sono OT: ho parlato solo di Windows 7.



Io quello che ho capito è che ti piace la polemica e continui imperterrito a creare scompiglio. Magari ti diverti così,ma ricorda che tirando troppo la corda questa si rompe!;)


Sai il latino,molto bene,quindi l'italiano moderno lo conosci,molto bene. Ora se hai intenzione di capire i post,non solo miei,che ben venga la comunicazione,altrimenti discuti da solo,e continui a divertirti come ti piace.:)

Sempre disponibile alla discussione...;)
 
mariolino,forse c'è qualcuno che è abbonato a technet e aspetta domani per il download ufficiale...non credi?
Comunque sono dacc'ordo anch'io che i prezzi rasentano la rapina!!:mad:


Perfettamente d'accordo.
Ma da lì a dire "......concentriamoci. Nessuno ne parla ma domani esce la RTM.....", mi sembra che ce ne passi.
Sembra quasi che ci sia da farsene "una ragione di vita".
E stiamo parlando di utenti, non del responsabile del progetto per il quale un successo/insuccesso potrebbe cambiargli la vita/carriera.
Diamo il giusto valore alle cose.
 
Perfettamente d'accordo.
Ma da lì a dire "......concentriamoci. Nessuno ne parla ma domani esce la RTM.....", mi sembra che ce ne passi.
Sembra quasi che ci sia da farsene "una ragione di vita".
E stiamo parlando di utenti, non del responsabile del progetto per il quale un successo/insuccesso potrebbe cambiargli la vita/carriera.
Diamo il giusto valore alle cose.


Come pensavo ti piace flammare... Il titolo del thread è chiaro,quindi visto che la pensi quanto sopra,tanto vale non postare qui! No?:boh:


ps e con questo concludo il discorso che è andato troppo avanti. Pregherei anche gli altri di non continuare con questa polemica,atta al flame.

Grazie.
 
Pare de sta' ner Vietnam, non in un thread su Windows 7... -.-'

Cerchiamo di calmarci, è inutile continuare a litigare. Per le solite liti su Microsoft, il vecchio thread era ingestibile.

Da parte mia, penso e spero di essermi chiarito con mariolino1, e spero sia a posto anche con Dono89.

Se si continua così, però, non l'abbandono io il thread, l'abbandoniamo tutti perché Iron ce lo chiude ;)
 
Come pensavo ti piace flammare... Il titolo del thread è chiaro,quindi visto che la pensi quanto sopra,tanto vale non postare qui! No?:boh:


ps e con questo concludo il discorso che è andato troppo avanti. Pregherei anche gli altri di non continuare con questa polemica,atta al flame.

Grazie.


Non ho più parole........e non solo, ma nemmeno punti, virgole, punti esclamativi ecc.ecc.
Concentratevi. Io ho altro da fare.
 
Pare de sta' ner Vietnam, non in un thread su Windows 7... -.-'

Cerchiamo di calmarci, è inutile continuare a litigare. Per le solite liti su Microsoft, il vecchio thread era ingestibile.

Da parte mia, penso e spero di essermi chiarito con mariolino1, e spero sia a posto anche con Dono89.

Se si continua così, però, non l'abbandono io il thread, l'abbandoniamo tutti perché Iron ce lo chiude ;)



..."Da parte mia, penso e spero di essermi chiarito con mariolino1...."
Perfettamente come di solito avviene fra persone civili e ragionevoli.
Non ti preoccupare. Visto che il guerrafondaio sono io, tolgo il disturbo sperando che ritorni il sereno.
Buona serata.
 
Pare de sta' ner Vietnam, non in un thread su Windows 7... -.-'

Cerchiamo di calmarci, è inutile continuare a litigare. Per le solite liti su Microsoft, il vecchio thread era ingestibile.

Da parte mia, penso e spero di essermi chiarito con mariolino1, e spero sia a posto anche con Dono89.

Se si continua così, però, non l'abbandono io il thread, l'abbandoniamo tutti perché Iron ce lo chiude ;)




Io non ho litigato con nessuno...;)
Comunque "concentriamoci" sull'uscita della rtm di domani.:asd:

Non ho più parole........e non solo, ma nemmeno punti, virgole, punti esclamativi ecc.ecc.
Concentratevi. Io ho altro da fare.



Spero ti vengano per qualcosa di più concreto.:)
 
mario lascia perdere, è tempo perso e non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare!!!

io ho le mie idee, floola le sue, john altrettanto e via dicendo.....ognuno la pensi come vuole, se poi ci saranno bug non leggeri sulla rtm però che nessuno si azzardi a scrivere eh, ma microsoft.....

win7 prendetevelo da technet/msdn e via dicendo, ma ribadisco, da domani non voglio sentire dire gervi ha il pc che non va, oppure la versione a 64 bit mi ha deluso quando il 99% della gente che l'ha provata è poi passata alla 32 bit PRESA DALLA STESSA FONTE controllando ovviamente gli hash!!!
 
..."Da parte mia, penso e spero di essermi chiarito con mariolino1...."
Perfettamente come di solito avviene fra persone civili e ragionevoli.
Non ti preoccupare. Visto che il guerrafondaio sono io, tolgo il disturbo sperando che ritorni il sereno.
Buona serata.

Come tu mi hai invitato a non andarmene, rivolgo ovviamente lo stesso invito a te. ;)
Riflettendoci, a volte è anche normale scornarsi su alcune cose, proprio perché non tutti la pensiamo allo stesso modo. L'importante è rimanere, come tu dici, civili e ragionevoli.

Dono, io non ho una opinione immutabile. Se domani ci saranno tanti casi di bug, vorrà dire che il mio pensiero riguardo al sistema di sviluppo di 7 era sbagliato. Sono sempre pronto a cambiare la mia opinione, davanti a fatti concreti.

PS: io finora ho sempre risposto tendendo alle logiche di mercato. E' ovvio che anch'io preferirei un sistema senza bug. E mi girano a sapere di bug come quello del chkdsk, una cosa su cui secondo me potevano stare più attenti. Fortunatamente, c'è da andarselo a cercare per vederlo in azione il bug, unica cosa consolatoria.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top