Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
esattamente, ed è proprio quello che è mancato, quando invece i guadagni non sono cmq scomparsi!!!
affievoliti forse.

ma per far uscire prodotti di qualità non devi spendere, investendo ingenti risorse in test e controlli approfonditi??? no vero......


io boh....nemmeno a sprecarci fiato.....vado a cena con amici, ciao a tutti



No,sono prodotti scadenti...:asd: Ma poi chi ti dice che non spendono,ancora non l'ho capito. Dici cose che non puoi conoscere se non fai parte del team microsoft,e ti sei fissato con la storia dei bug che secondo te non dovrebbero esistere.

Ma dove?


:cav:
 
Fermo restando che un SO non può essere esente da bug "per definizione", credo che sia necessario "fare un distinguo".
Una cosa è vendere un prodotto che sicuramente ha dei bugs, ma, al momento della vendita, non sono ancora stati individuati.
Altra cosa è vendere un prodotto sapendo già quali sono i bugs presenti.
In pratica è la stessa differenza che c'è tra vendere un prodotto difettoso e un prodotto che potrà avere dei difetti oggi sconosciuti.
In un altro interventi dici che se Microsoft dovesse "perdere" tanto tempo per effettuare una miriade di test, arriverebbe a commercializzare il prodotto quando ormai è "bollito". Alternativa: aspettare che gli acquirenti rilevino i bugs, provvedere alle ncessarie sistemazioni e raggiungere un SO QUASI perfetto quando è già bollito ....ma in mano ai clienti.
Se tutti i produttori, invece che sfornare SO ogni 2/3 anni, rallentassero la corsa, (forse) non avermmo in circolazione delle illustri "opere incompiute" (messe sul mercato solo per precedere la concorrenza), ma SW più affidabili ed efficienti.
Premesso che non ho la più pallida idea di come si scriva un programma, ti pregherei di evitarmi risposte del tipo:
- "se sei più bravo, vai tu alla Microsoft" (non critico assolutamente i programmatori, ma la politica di Microsoft)
oppure
- "nessuno ti obbliga a comperarlo" (oggi mi ritrovo con un SO pagato 400 euro per il quale ho atteso tre anni per scaricare il SP1 che non ha migliorato più di tanto la situazione)
oppure
- "anche MacOS e Linux...." (se sono tifoso della Juve, vorrei vedere la mia squadra giocare bene. Se, invece gioca male, la critico e non mi importa sapere che anche Milan, Inter, Roma ecc.ecc. giocano male).
Ma, forse, le nostre sono differenti mentalità che ci porterebbero a discutere fino al 2100 senza "cavare un ragno da un buco".
Ti pregherei di non partire prevenuto, altrimenti non ti rispondo la prossima volta. Quando dò quelle risposte, è perché trovo solo un muro, invece di un dialogo ;)
E su una di quelle, ti posso anche capire. Visti i prezzi, ci sono rimasto pure io male, non ti credere.
Posso anche concordare sulla terza, in fondo uno dovrebbe guardare ciò che usa e non gli altri. Li ho solo presi come parametro di riferimento per il discorso. Quanti bug hanno quei due sistemi non mi importa, qui si parla di Windows 7.
Anyway... Io sarei pure d'accordo nel prenderci tutti una boccata d'ossigeno, e smetterla di rincorrere l'ultimo ritrovato della tecnologia (io ho smesso con le schede video da anni, ad esempio). Il problema è che Microsoft ti risponde: sono gli utenti che ce lo chiedono. Sono i produttori di PC, di componenti che ce lo chiedono, di sfornare nuove versioni di continuo.
Per fermare tutto come tu hai detto bisognerebbe convincere anche Intel, AMD ed nVidia, e quelle non lo faranno mai.
Già pensa a quanto hanno mugugnato per la permanenza di XP per quasi 6 anni.
Ripeto, io sono favorevole, ma non lo faranno mai. Il denaro è ben più importante per loro.

Centinaia di milioni che, risparmiati, non hanno contriubuito alla stentata sopravvivenza di Microsoft, ma bensì a rendere Bill "l'uomo più ricco del pianeta".

Quando ce vo' ce vo'.

Credimi se queste centinaia di milioni non gli derivano da questi risparmi, ma dall'abilità nell'aver saputo vendere, e anche imporre commercialmente, il suo OS e i suoi programmi in questi anni. ;)

Devo ammettere una cosa: nonostante sei stato prevenuto, ho trovato la tua risposta ben argomentata e rispettosa. Se anche tu fossi stato più chiaro, Dono89, forse non mi sarei scaldato per niente ;)
 
Ti pregherei di non partire prevenuto, altrimenti non ti rispondo la prossima volta. Quando dò quelle risposte, è perché trovo solo un muro, invece di un dialogo ;)
E su una di quelle, ti posso anche capire. Visti i prezzi, ci sono rimasto pure io male, non ti credere.
Posso anche concordare sulla terza, in fondo uno dovrebbe guardare ciò che usa e non gli altri. Li ho solo presi come parametro di riferimento per il discorso. Quanti bug hanno quei due sistemi non mi importa, qui si parla di Windows 7.
Anyway... Io sarei pure d'accordo nel prenderci tutti una boccata d'ossigeno, e smetterla di rincorrere l'ultimo ritrovato della tecnologia (io ho smesso con le schede video da anni, ad esempio). Il problema è che Microsoft ti risponde: sono gli utenti che ce lo chiedono. Sono i produttori di PC, di componenti che ce lo chiedono, di sfornare nuove versioni di continuo.
Per fermare tutto come tu hai detto bisognerebbe convincere anche Intel, AMD ed nVidia, e quelle non lo faranno mai.
Già pensa a quanto hanno mugugnato per la permanenza di XP per quasi 6 anni.
Ripeto, io sono favorevole, ma non lo faranno mai. Il denaro è ben più importante per loro.



Credimi se queste centinaia di milioni non gli derivano da questi risparmi, ma dall'abilità nell'aver saputo vendere, e anche imporre commercialmente, il suo OS e i suoi programmi in questi anni. ;)

Devo ammettere una cosa: nonostante sei stato prevenuto, ho trovato la tua risposta ben argomentata e rispettosa. Se anche tu fossi stato più chiaro, Dono89, forse non mi sarei scaldato per niente ;)


Ti assicuro che non è mai stata e non lo è, tuttora, mia intenzione di essere polemico, ma non riesco a capire cosa intendi dire quando mi "accusi" di essere stato prevenuto.
Potrei esserlo nei confronti di chi mi ha definito, gratuitamente, scemo e visionario, ma non mi sembra di aver mantenuto un comportamento prevenuto nei confronti del forum (nè tanto meno nei tuoi).
Ciò premesso, sai benissimo che le imprese producono ciò che il mercato richiede, ma è altrettanto vero che ci sono discipline universitarie che insegnano a far chiedere ciò che tu vuoi vendere, a far ritenere necessario ciò che necessario non è, a far mangiare ciò che non avresti mai mangiato ecc.ecc.
Inoltre dici: "Credimi se queste centinaia di milioni non gli derivano da questi risparmi, ma dall'abilità nell'aver saputo vendere, e anche imporre commercialmente, il suo OS e i suoi programmi in questi anni."
Vero, verissimo, ma una cosa è l'abilità nel saper imporre un prodotto altra cosa è sostenere che il prodotto sia valido (vedi Vista) e corretta la sua commercializzazione anche se "difettoso".
Sono perfettamente consapevole che il mondo è dominato dal "Dio denaro", ma questo non mi può vietare di esprimere il mio dissenso (anche se non vale nulla).
 
floola come volevasi dimostrare....





@ gervi che poverino si sta martellando :D
hai controllato che gli hash della iso che hai attualmente installato, combacino con quelli pubblicati da technet?

Windows 7 Retail Ultimate English (x86)
Name: 7600.16385.090713-1255_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULFRER_EN_DVD.iso
CRC: 0xC1C20F76
MD5: D0B8B407E8A3D4B75EE9C10147266B89
SHA-1: 0x5395DC4B38F7BDB1E005FF414DEEDFDB16DBF610


Windows 7 Retail Ultimate English (x64)
Name: 7600.16385.090713-1255_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCULXFRER_EN_DVD.iso
CRC: 0x1F1257CA
MD5: F43D22E4FB07BF617D573ACD8785C028
SHA-1: 0x326327CC2FF9F05379F5058C41BE6BC5E004BAA7




Dagli un'ulteriore controllatina!!!
che sia pesante ok, ma così tanto no!!!
senò passa alla 32 bit e via!

a ridagliee !!! ma certo , li ho controllati 200 voltr, corrispondono

ma ciò non toglie che anche una iso originale , possa essere infetta dalla fonte dove è stata presa con malware non rilevabile ( almeno il mio ess 4.0 non rileva nulla con scansione profonda)

@ gervi.io non ho un crash o un bsod da quando ho installatp la rtm x86,e calcola che sto in oc con un 9850 @ 2700MHz e 2*2Gb DDR2 800 @ 1066!
Con i fix non ho riscontrato ne migliorie ne perggioramenti!
Comunque per sicurezza il 6/8 se rilasceranno anche i codici reinstallo il tutto,ovviamente sempre a 32bit.

a ridagliee cajè pure tu, ma allora se dobbiamo rimanere sui 32 bit, meglio xp , non l'avete capito che già con vista ero con 7 dobbiamo migrare ai 64 bit???

alla faccia della vostra mentalità della innovazione!!!

e diamine la apple con snow leopard è ormai definitivamente sui 64 bit, ma stiamo delirando , nel 2010 ancora con i 32bit??

non puoi giustificare un sistema a 64 bit eventualmente MAL FATTO , dicendo metti la 32 bit, sei fuori dagli standard attuali ed obbligatori ormai , i 64 bit.


Oh mamma mia facciamoli più corti questi post.:asd:

Il bug implica una saturazione di tutta la memoria ram disponibile con conseguente crash di sistema. Comunque è un comando dos che personalmente non uso in windows e quindi mi frega poco! Anzi forse non lo usa praticamente nessuno da windows,e l'utonto medio nemmeno sa cos'è.:asd:

Comunque l'rc1 perfetta,non sò,non è che la situazione può passare dalle stelle alle stalle. Io credo che sia proprio il tuo computer ad essere posseduto da qualche entità malefica perchè non mi spiego per quale strano motivo ti si presentino certi problemi.


non è posseduto, a parte gli scherzi!!!

il motivo ci sarà , sitratta di capire.

Comunque DI MALE IN PEGGIO , appena in serata, stavo editando una foto con photoshop cs4 a 64 bit : BLU SCREED OF DEAD !!!!!!!!!!!!

MA VAFXXXXXXX HO DETTO , ho ficcato un pugnone sul case!

da event viewer , ecco alcuni screen e dettagli degli errori e blue screen:

ecco a voi :

http://img7.imageshack.us/img7/1505/bluscreenofdead.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/1673/bluscreenofdeadaltrimes.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/1673/bluscreenofdeadaltrimes.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/5911/bluscreenofdeadxml.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/7134/errorivaridwm.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/3659/errorivaridwmxml.jpg

Mi sono rotto i maroni!

Per favor, il 6 agosto o il 7 , il primo che abbia pietà , mi passi la ISO senza KEY a 64 bit ( preferibilmente senza farciture virali):asd:

se no vi fò il ciapet :asd:

s perte gli scherzi sono desolato di questo seven, mi sembra von vista e seven di RIVIVERE L'EPOCE DI WINDOWS 98 WINDOWS ME !!!

Non scherzo!
Sono serio!
 
e diamine la apple con snow leopard è ormai definitivamente sui 64 bit, ma stiamo delirando , nel 2010 ancora con i 32bit??
gervi, Apple non ha i netbook a cui badare. Quelli non hanno ancora processori 64-bit ;)

Inoltre, considera che 7 sarà forse l'ultimo OS per vecchi Pentium 4... E dai, concediamogli una ultima volta, prima di pensionarli :sac:

Da 7 in poi, però, bisogna passare ai 64-bit. Si sveglino, Microsoft e le aziende: una transizione, anche morbida, ma decisa.

Il tuo PC è posseduto, mi sa che Sinofsky te l'ha mandata, dopo che l'hai tempestato di mail e feedback :asd:
 
non è posseduto, a parte gli scherzi!!!

il motivo ci sarà , sitratta di capire.

Comunque DI MALE IN PEGGIO , appena in serata, stavo editando una foto con photoshop cs4 a 64 bit : BLU SCREED OF DEAD !!!!!!!!!!!!

MA VAFXXXXXXX HO DETTO , ho ficcato un pugnone sul case!

da event viewer , ecco alcuni screen e dettagli degli errori e blue screen:

ecco a voi :

http://img7.imageshack.us/img7/1505/bluscreenofdead.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/1673/bluscreenofdeadaltrimes.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/1673/bluscreenofdeadaltrimes.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/5911/bluscreenofdeadxml.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/7134/errorivaridwm.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/3659/errorivaridwmxml.jpg

Mi sono rotto i maroni!

Per favor, il 6 agosto o il 7 , il primo che abbia pietà , mi passi la ISO senza KEY a 64 bit ( preferibilmente senza farciture virali):asd:

se no vi fò il ciapet :asd:

s perte gli scherzi sono desolato di questo seven, mi sembra von vista e seven di RIVIVERE L'EPOCE DI WINDOWS 98 WINDOWS ME !!!

Non scherzo!
Sono serio!



Senza scherzo,secondo me lo è...:asd: Cioè da quello che mi dici,la situazione è proprio critica.
Ora aspetta gli update del 6 agosto e vedi se migliora la situazione,altrimenti se proprio non ce la fai ti installi quelli che ci sono su windowsette.;)

Magari risolvi il problema!
 
gervi, Apple non ha i netbook a cui badare. Quelli non hanno ancora processori 64-bit ;)

Inoltre, considera che 7 sarà forse l'ultimo OS per vecchi Pentium 4... E dai, concediamogli una ultima volta, prima di pensionarli :sac:

Da 7 in poi, però, bisogna passare ai 64-bit. Si sveglino, Microsoft e le aziende: una transizione, anche morbida, ma decisa.

Il tuo PC è posseduto, mi sa che Sinofsky te l'ha mandata, dopo che l'hai tempestato di mail e feedback :asd:
:asd:

a parte gli scherzi, già vista 64 sp1 non è cosi instabile, anzi, seven 64 era stabile e molto in RC in RTM fa CAGARE I CANI.

Spiegamelo tu com'è allora.
 
:asd:

a parte gli scherzi, già vista 64 sp1 non è cosi instabile, anzi, seven 64 era stabile e molto in RC in RTM fa CAGARE I CANI.

Spiegamelo tu com'è allora.
Io non posso spiegartelo, non usando il tuo PC.

Anche qui, si ritorna sulla questione dei bug: Windows deve girare su centinaia di migliaia di configurazioni, se non milioni. Quelle che fatica a digerire possono capitare, purtroppo :sisi:

Ora che ci penso, mi hai dato un ulteriore punto di riflessione...

Per fare un sistema perfetto, dovrebbe anche essere compilato specificamente per ogni singola macchina, deve "aderire" al PC. E senza codice sorgente, con Windows non si può fare. :)

Poi, vabbè, programmi incompatibili, driver... Sempre alle solite cose si può andare a parare.

Però, gervi... Appunto perché c'è qualche problema... Non dirmi che hai solo 7 installato :skept: Spero che hai ancora Vista, non fidarti subito di un sistema appena nato, appunto per i possibili inconvenienti del primo periodo...
 
:asd:

a parte gli scherzi, già vista 64 sp1 non è cosi instabile, anzi, seven 64 era stabile e molto in RC in RTM fa CAGARE I CANI.

Spiegamelo tu com'è allora.



Lo sai che ti dico? Installa gli aggiornamenti,tanto che hai da perdere?

Magari risolvi e ti tranquillizzi.:asd:
 
Comunque DI MALE IN PEGGIO , appena in serata, stavo editando una foto con photoshop cs4 a 64 bit : BLU SCREED OF DEAD !!!!!!!!!!!!

MA VAFXXXXXXX HO DETTO , ho ficcato un pugnone sul case!
Se fai lo scaricatore di porto non lamentarti del sistema instabile, in certi casi non c'è AV che tenga.

A meno che non hai sborsato mille euri :rolleyes:
 
Se fai lo scaricatore di porto non lamentarti del sistema instabile, in certi casi non c'è AV che tenga.

A meno che non hai sborsato mille euri :rolleyes:
non dire fesserie.

anche se fotoshoppo è tarocco , su vista 64 sp1 non da nessun problema.

Il problemi li hai il neonato SPASTICO 7.


X la cronaca, visto che è + in voga e di maggior riferimento,

ho segnalato il baco do windows explorer , su neowin , bè proprio ora uno mi ha risposto e seguito da un 'altro e mi hanno dato ragione,

hanno replicato il bug sul loro pc con configurazioni diverse dalla mia ed hanno segnalato alla microstronz !!!

Loro hanno la RC !!

quindi non sono l'unico.

Almeno li sopra replicano e segnalano!!!
 
Gervi,non è mentalità retrograda,io con il pc ci lavoro e debbo poter fare di tutto,ad esempio flasho le rom dei telefonini a 15€,se la macchibna si pianta mentre faccio il flash,butto uno smartphone e non posso permettermelo,quindi mi serve un s.o. si innovativo,ma anche stabile.
La x64 non lo è,la x86 lo è...punto!
Se fossi in te farei il tentativo di provare almeno la 32bit,almeno ti togli lo sfizio di dire era la mia macchina o era il sistema operativo a 64bit a non essere digerito,e poi,scusami,ma i tuoi errori mi puzzano di errori hardware,io controllerei per benino le ram.;)
 
Ieri, alle 20.12, sono stato accusato di essere prevenuto. Ho chiesto spiegazioni in merito, ma......nulla.
Ritengo lecita qualsiasi interpretazione a questo silenzio. Non ultima: in questo forum (????) è severamente vietato criticare Microsoft.
Sarebbe bastato inserire il divieto nel Regolamento (ammesso che ce ne sia uno) e tutto sarebbe stato più chiaro.
 
Ieri, alle 20.12, sono stato accusato di essere prevenuto. Ho chiesto spiegazioni in merito, ma......nulla.
Ritengo lecita qualsiasi interpretazione a questo silenzio. Non ultima: in questo forum (????) è severamente vietato criticare Microsoft.
Sarebbe bastato inserire il divieto nel Regolamento (ammesso che ce ne sia uno) e tutto sarebbe stato più chiaro.
io CONDIVIDO CON TE, ma purtroppo non tutti hanno le stesse idee di pensiero.
lascia pensare quello che vogliono, e fregatene.....poi quando qualcuno spenderà 339€ per una versione di win 7 e troverà cmq dei bug che magari gli creano disagio allora vedremo........

Qua (non nel forum ovviamente) si crede che vista sia solo un brutto ricordo, che tutto è cambiato, sicuramente cambiamenti ci sono stati, e win 7 è un BUON prodotto, ma non merita sicuramente tutta la pubblicità che gli è stata fatta!!!
Per non parlare poi che i 32 bit van meglio dei 64....e non l'ho notato solo io, ma in diversi.... :doh:
E sicuramente non è da giustificare un prodotto da 330€ con bug specie se la stessa cifra andrebbe spesa per diversi pc!!!
 
Nella notte è stata rilasciata la RC di Xp Mode l emulatore con Windows Xp per Windows 7 Professional, Enterprise e Ultimate.

Microsoft releases XP mode RC for Windows 7

Girano "rumors", speriamo infondati, che i language pack saranno disponibili solo per le versioni Ultimate speriamo non sia così altrimenti o domani si scaricano solo le Ultimate, oppure mi sa che il rischio concreto di attendere il 1 ottobre per avere Windows 7 in italiano esista davvero e poi cmq non ho nessuna intenzione di mettere la Ultimate nel portatile, ha tante cose che non userei mai per cui non mi serve.

Maurizio

P.S. Sono in ferie con la fidanzata, domani non sarò dei vostri in quanto sto navigando con la chiavetta usb con la quale non è possibile scaricare 3 gb di roba, ho provato a dire la seguente frase "amore possiamo ritardare la partenza di 3 gg esce Windows 7 volevo provarlo e postare le impressioni con gli amici del forum" ma immaginatevi la risposta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top