Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Già, neanch io non ho visto ancora niente!!! A questo punto non vorrei aver sbagliato, basta essere inscritto a MSDN per poterlo poi scaricare giusto ??? Dove ora si può scaricare RC per intenderci......
Un'altra domanda è se faranno uscire comunque delle hotfix o pack per i vari errori o si dovrà attendere Ottobre per quelle ???
 
Io penso che la mettano alle 18 come fù per RC...:sisi:

Edit: ho visto su TN che la rc la misero alla 6 del mattino...allora si attenderà tutta la giornata senza certezze!:lol:
 
Sì, va cmq a richiamare le stesse librerie per il processo. :sisi:

Male male male...

Per fortuna, Sinofsky ha già preso di petto la cosa:



Non si drammatizza, ma non era un bug da farsi sfuggire.


Sono rimasto sorpreso anche io ma, come dire,meglio chkdisk che un bug sulla copia dei file come in Vista. Questo bug insegna a tutte le persone che seguono per la prima volta lo sviluppo di un sistema operativo windows cosa significa il rilascio della RTM 2 mesi prima della messa in commercio, e perchè dal giorno della messa in commercio ci sono già decine di aggiornamenti pronti su windows update. Per fortuna che i bug usciti finora sono risolvibili con semplici update perchè se ci fossero bug a livello kernel, come per esempio quello della copia dei file, dovremmo attendere per forza il sp1.

Maurizio
 
Non dirmi che arriva da XP...

Windows 7 RTM contains a rather nasty chkdsk bug

Se lo tengono da XP, il discorso che ho fatto finora sui sistemi senza bug, cambia pesantemente. Continuo ad essere della mia idea, ma SISTEMINO ALMENO QUELLI VECCHI!

credo a me sia capitata una cosa diversa:
su hard disk esterno avevo una cartella,che rinominai e ci inserii dentro un file.
Quando ricollegai l'hard disk al computer mi ritrovai con 2 cartelle,una con il nome vecchio,e l'altra con quello nuovo,che contenevano esattamente le stesse cose,a quel punto cancellai la cartella con il nome nuovo.Infine il bug si mostrò:nella cartella con il nome vecchio i file erano spariti,sostituiti dal altri con nomi assurdi composti dal soli simboli. Di cui uno pesava 1Gb quando i file nella cartella pesavano non più di 300MB :shock:
Provai in varie maniere a cancellare la cartella,ma non c'era niente da fare,nemmeno con il programma apposito ci sono riuscito.Ed ogni volte che collegavo l'hard disk mi diceva che il problema era dovuto a chdisk.Per mia fortuna ho un portatile con vista,che in una qualche maniera risolse il problema quando ci collegai l'hard disk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top