Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
re

grazieee e per deframmentare ? dove si trova ?

ma per i prg o giochi solo xp, si puo' come su xp che
emulava win95 o 98 cliccando con dx in proprieta '
e meettendo modalita compatiiblre ?

stessa cosa con seven o ?

E' nelle Proprietà dell'eseguibile, alla tab Compatibilità come su XP. Magari in grassetto viene più chiara, visto che l'ho già detta più volte.

Per deframmentare, Start -> Tutti i Programmi -> Utilità di Sistema -> Deframmentazione (ho 7 in inglese, non ricordo di preciso come si chiama in quella italiana, il percorso comunque è questo).

Siamo vicini al leak dell'RTM del Service Pack. Guardate su Wzor :) Inoltre un dipendente di MS Russia ha annunciato il rilascio della Wave 0 per domani.

MMMB, dai, non è ancora un download pubblico, meglio non essere troppo dettagliati, MS non la prenderebbe granché bene verso Tom's :sac:

A me risulta leggermente più performante, lo noto soprattutto sui pc più vecchiotti, dopo che si setta tutto al finire dell'update aha per il resto vedrò meglio domani; ma 7 già prima era stabile, adesso dovrebbe esserlo ancora di più :D

A me risulta leggermente più performante, lo noto soprattutto sui pc più vecchiotti, dopo che si setta tutto al finire dell'update aha per il resto vedrò meglio domani; ma 7 già prima era stabile, adesso dovrebbe esserlo ancora di più :D
forse perchè lo hai montato pulito.

ma dopo le prestazioni tornano come sulla RTM

seriamente , chiedo in ambiti particolari..grafica , directx opengl..ecc...

altrimenti è solo una sensazione immaginaria e NON reale di maggiori prestazioni..

il sembra........non serve a nulla.

cmq ...........scusate ma mia spocchiosità .....
e che sono giunto ad una svolta epocale::

A giugno passo Mac OSX su MAC PRO , x lavoro serio..

ho provato snow leopard x 1 settimana............dopo 4 giorni di adattamento..posso dire che Windows 7 a confronto è un GIOCATTOLO.

Bye bye windows.....lo terro sul notebook come scaricatore di porto .

:asd:

gervi, non voglio assolutamente scoraggiarti nella tua scelta, ma sappi una cosa: su OS X le prestazioni di OpenGL sono moooolto altalenanti, possono migliorare con un aggiornamento e peggiorare con un altro. Perciò, non venire poi a cristonare nel 3d di Snow Leopard o Lion :asd:

Da possessore di entrambi gervi ti dico che floo ha ragione, se Win 7 è un giocattolo stiamo freschi ahah Mac OS X al momento poi si sogna l'accelerazione hw nel browser come IE9 e Firefox 4. Notate bene che mentre scrivo questo mi piace un sacco anche Mac OS X onde evitare di passare per fanboy o altro aha di questi tempi bisogna stare attenti a quello che si dice!

gervi, non voglio assolutamente scoraggiarti nella tua scelta, ma sappi una cosa: su OS X le prestazioni di OpenGL sono moooolto altalenanti, possono migliorare con un aggiornamento e peggiorare con un altro. Perciò, non venire poi a cristonare nel 3d di Snow Leopard o Lion :asd:
guarda io l'ho provato sotto una misera ati 5770 è non c'erano corruzioni visuali.

Su 7 con la mia 4870 che è li come prestazioni , ogni volta che apro un programma 3d e apro un progetto acnhe con soli 100000 poligoni è uno smadonnare inveve...viewport nere , lag pazzeschi , corruzioni video ,,, insomma 7 è identico a vista in questo.

e se ho tali problemi , non credo che il sp1 possa cambiare nulla.

sono stanco di regare 300 euro a microsoft x ogni nuovo os senza giustificazione , dal momento che i problemi permangono.

per non parlare di una gui ancora basata su vecchie api GDi+ vecchie di 10 anni..e basta.

i soldi li spendo , ma una azienda se li deve meritare...

Da possessore di entrambi gervi ti dico che floo ha ragione, se Win 7 è un giocattolo stiamo freschi ahah Mac OS X al momento poi si sogna l'accelerazione hw nel browser come IE9 e Firefox 4. Notate bene che mentre scrivo questo mi piace un sacco anche Mac OS X onde evitare di passare per fanboy o altro aha di questi tempi bisogna stare attenti a quello che si dice!
Safari la può già avere, ma si tratta ancora di roba sperimentale, basata su WebGL. Firefox su Linux si basa su quella.

/OT

gervi, non ho detto che OS X è inferiore. Ho detto che gli aggiornamenti possono portare ad oscillazioni, alcuni sono buoni, altri sono meno buoni. Per il resto, fai bene a cambiare se Microsoft ti ha deluso, anch'io farei la stessa cosa nella tua situazione.

Safari la può già avere, ma si tratta ancora di roba sperimentale, basata su WebGL. Firefox su Linux si basa su quella.

/OT

gervi, non ho detto che OS X è inferiore. Ho detto che gli aggiornamenti possono portare ad oscillazioni, alcuni sono buoni, altri sono meno buoni. Per il resto, fai bene a cambiare se Microsoft ti ha deluso, anch'io farei la stessa cosa nella tua situazione.
le decisione è presa e NON torno indietro.

sto solo aspettando i nuovi Mac Pro 2011 prima della migrazione su desktop.

ma WINDOWS 7 non lo abbandono , ovvero ce l'ho sul portatile , sia per i download , sia per non abbandonare completamante windows , non si sà mai...

ma al momento x quello che devo farci e quindo con cioche ho visto su osx , per me vale il passaggio.

comunque windows 7 per ora rimane , almeno sul notebook acer con core i3........e vediamo gli sviluppi del sp1 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro