Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noti migliorie rispetto a 7 liscio ???già installato su tutti i pc ahah
forse perchè lo hai montato pulito.A me risulta leggermente più performante, lo noto soprattutto sui pc più vecchiotti, dopo che si setta tutto al finire dell'update aha per il resto vedrò meglio domani; ma 7 già prima era stabile, adesso dovrebbe esserlo ancora di più :D
guarda io l'ho provato sotto una misera ati 5770 è non c'erano corruzioni visuali.gervi, non voglio assolutamente scoraggiarti nella tua scelta, ma sappi una cosa: su OS X le prestazioni di OpenGL sono moooolto altalenanti, possono migliorare con un aggiornamento e peggiorare con un altro. Perciò, non venire poi a cristonare nel 3d di Snow Leopard o Lion :asd:
Safari la può già avere, ma si tratta ancora di roba sperimentale, basata su WebGL. Firefox su Linux si basa su quella.Da possessore di entrambi gervi ti dico che floo ha ragione, se Win 7 è un giocattolo stiamo freschi ahah Mac OS X al momento poi si sogna l'accelerazione hw nel browser come IE9 e Firefox 4. Notate bene che mentre scrivo questo mi piace un sacco anche Mac OS X onde evitare di passare per fanboy o altro aha di questi tempi bisogna stare attenti a quello che si dice!
le decisione è presa e NON torno indietro.Safari la può già avere, ma si tratta ancora di roba sperimentale, basata su WebGL. Firefox su Linux si basa su quella.
/OT
gervi, non ho detto che OS X è inferiore. Ho detto che gli aggiornamenti possono portare ad oscillazioni, alcuni sono buoni, altri sono meno buoni. Per il resto, fai bene a cambiare se Microsoft ti ha deluso, anch'io farei la stessa cosa nella tua situazione.