Windows 2000

  • Autore discussione Autore discussione Ms Dos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ms Dos

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Ciao! Mi sapete ke funzionalità ha in meno windows 2000 rispetto al xp? Il 2000 è cmq buono no?
 
No.. Attenzione, in ambito server c'è Windows 2000 SERVER. La versione professional è ottima in ambito lavorativo ma ha poco a che fare con i server... Praticamente le differenze sostanziali rispetto a windows XP sono molti meno fronzoli grafici e alcune futures in meno, ma nulla a cui sia difficile rinunciare.
 
greengio ha detto:
No.. Attenzione, in ambito server c'è Windows 2000 SERVER. La versione professional è ottima in ambito lavorativo ma ha poco a che fare con i server... Praticamente le differenze sostanziali rispetto a windows XP sono molti meno fronzoli grafici e alcune futures in meno, ma nulla a cui sia difficile rinunciare.

e ci aggiungerei anche un bel po' di incompatibilita' con driver ...

Almeno quando lo provai io non era tutta sta' meraviglia se ora con i vari sp e i vari aggiornamenti driver sono riusciti a sistemarlo tanto di cappello ( esempio i driver della sound blaster live davano non pochi problemi. )

cmq ti consiglio win xp ( professional ) per un fatto di compatibilita' e di semplicita' di utilizzo
 
Se hai la possibilità di scegliere XP concordo con Blasterr, ma se sei obbligato, Win 2000 aggiornato al SP4 è vecchiotto ma un ottimo prodotto, lo uso oggi sul portatile senza problemi, e quando lo avevo sul pc di casa a mio avviso era molto stabile e sicuro.
Certo oggi Xp.......
 
Condivido appieno la valutazione, XP va bene ma è molto pesante, ha una serie infinita di cose che alla fine non servono a nulla e occupano le risorse di sistema, per lavorare e sicuramente meglio 2K per stabilità e velocità.