UPS per appartamento

Pubblicità
Si devo avere la possibilità di poterne alzare o abbassare qualcuna... onda simulata no, credo che mi facciano andare all'altro mondo i motori..

3kw, visto un usato whad he..
Se ci colleghi i motori allora si. Ma i Legrand Whad HE sono online a doppia conversione. Buoni per carità e fino a 1500VA hanno anche la possibilità di aggiungere armadi batterie. E' da 3KW? Quanto te lo fanno pagare?
Le versioni da 3, 4, 5 e 6kVA sono dotati di:
- porta a livelli logici che può essere connessa ad un Kit interfaccia a Relè
- slot per l’inserimento delle versioni interne delle interfacce di
comunicazione SNMP, CS141 SK e CS141B SK.
- possibilità di connessione ad un dispositivo di bypass di manutenzione
esterno, progettato per essere collegato al connettore di ingresso/uscita presente sul retro dell'UPS.
 
Mi sembra che voglia 600€, più che altro pesa sulle 50kg un 3kv..
Il prezzo noin è male considerato che monta 9 batterie da 12V e 9 Ah. Nuovo costa più di 2700 euro + IVA. Se l'elettronica è buona e tiene la carica direi che ci sta sperando che non sia molto vecchio
 
bho, sta di fatto che al cambio batterie è una bella cifra, ho provato a chiedergli i consumi ma è stato vago, credo che sia il motivo della vendita..

Come dicevi tu, rimanere bassi ed in caso aggiungere le batterie, credo che sia la scelta migliore, anche perchè se in un anno la corrente mi va via, una volta, è una spesa inutile, senza contare che dopo 3 anni le devo cambiare..

Per quanto riguarda le protezioni, è corretto mettere un rcd a monte e i mt a valle, tuttavia ad alimentazione via batteria, verrebbe meno la protezione dai contatti indiretti / diretti..

quindi ricapitolando un ups 1500 interattivo, potrebbe fare al caso mio, se mi trovo nella situazione di dover abbassare o alzare le tapparelle, vado a quadro e switcho..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top