UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
A mio modo di vedere graficamente non è male, inoltre puoi scegliere se aereo o carro armato (e non ho capito se metteranno anche le navi prima o poi), l'unico problema per me appunto era il fatto che ci giocavo solo, ma per il resto 9/10
 
A mio modo di vedere graficamente non è male, inoltre puoi scegliere se aereo o carro armato (e non ho capito se metteranno anche le navi prima o poi), l'unico problema per me appunto era il fatto che ci giocavo solo, ma per il resto 9/10
beh anch'io principalmente gioco da solo, ma mi piace tanto comunque :D poi va beh, qualche partita con tony si fa :D piú che altro é realistico, ed é bello anche per questo.
 
comunque shoppare NON dà vantaggi prestazionali, semplicemente velocizza l' avanzamento tecnologico, ma comunque affronterete sempre avversari con mezzi di livello non troppo dissimile dal vostro, quindi non è che chi shoppa vi fà il cul0, la grandissima parte la fà la skill del giocatore, oltre la tattica anche conoscere bene le potenzialità dei propri e dei mezzi avversari

- - - Updated - - -

qualche partita con tony si fa :D
:utonto::sisi:

p.s. filo con i tank se la cava, ma con gli aerei è un nabbo pazzesco:asd:
 
comunque shoppare NON dà vantaggi prestazionali, semplicemente velocizza l' avanzamento tecnologico, ma comunque affronterete sempre avversari con mezzi di livello non troppo dissimile dal vostro, quindi non è che chi shoppa vi fà il cul0, la grandissima parte la fà la skill del giocatore, oltre la tattica anche conoscere bene le potenzialità dei propri e dei mezzi avversari

- - - Updated - - -


:utonto::sisi:

p.s. filo con i tank se la cava, ma con gli aerei è un nabbo pazzesco:asd:
sese lo dici tu... ma mi piacciono di piú comunque i tank, adoro i grossi calibri smucannon.gif
 
Wow..non avevo notato questa discussione su War Thunder :-)
Come vi chiamate in gioco ?

Io in questo ultimo periodo l'ho un poco abbandonato,soprattutto per problemi con il mio pc ciofeca :asd:
Comunque possiedo 4 aerei teteschi :vv:
(anche se a sentire in giro sono abbastanza mediocri,superiori solamente a quelli kamikaze giapponesi :lol:
 
Wow..non avevo notato questa discussione su War Thunder :-)
Come vi chiamate in gioco ?

Io in questo ultimo periodo l'ho un poco abbandonato,soprattutto per problemi con il mio pc ciofeca :asd:
Comunque possiedo 4 aerei teteschi :vv:
(anche se a sentire in giro sono abbastanza mediocri,superiori solamente a quelli kamikaze giapponesi :lol:
Filippo_Solari :D
gioco con aerei usa: metá tier 2
tank sovietici: tier 4
 
Oddio..volevo provare ad accedere per vedere e scrivere i nomi dei miei aerei ma....
Possibile che ci siano 7,8 gb di patch da scaricare ?
In due mese hanno fatto tutti sti aggiornamenti ? :shocked:
 
(anche se a sentire in giro sono abbastanza mediocri,superiori solamente a quelli kamikaze giapponesi :lol:
a tier 2 diventano decisamente + forti i tedeschi, fidati, il fw190a4 e bf109f1 sono molto buoni, con il primo ho un k/d di 9,5:1 :sisi:
In due mese hanno fatto tutti sti aggiornamenti ?
shocked.gif
si, hanno rilasciato 2 major update, 1.43 + 1.45 (tank americani)
Filippo_Solari
biggrin.gif

gioco con aerei usa: metá tier 2
tank sovietici: tier 4
:utonto:

Tony_x
aerei usa: tier 4
aerei tedeschi: tier 3
aerei sovietici: tier 3
aerei britannici: tier 3
aerei giappo: inizio tier 3
tank usa: tier 2
tank tedeschi: tutto il tier 3
tank sovietici: tier 4
 
Ultima modifica:
Oddio..volevo provare ad accedere per vedere e scrivere i nomi dei miei aerei ma....
Possibile che ci siano 7,8 gb di patch da scaricare ?
In due mese hanno fatto tutti sti aggiornamenti ? :shocked:

Io sto scaricando lol all inizio penso di precipitare parecchie volte, i comandi sono difficili?
 
Io sto scaricando lol all inizio penso di precipitare parecchie volte, i comandi sono difficili?

Naaa ;)
L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di aprire l'elenco comandi e guardare SUBITO quale tasto serve per abbassare il carrello :asd: (ti servirà per atterrare sulla tua base e fare le dovute riparazioni)..ah..sempre se riuscirai ad atterrare !
Io di solito mi schianto al suolo :patpat:


a tier 2 diventano decisamente + forti i tedeschi, fidati, il fw190a4 e bf109f1 sono molto buoni

Finalmente buone notizie :)
Però io sono parecchio indietro nella ricerca
 
Naaa ;)
L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di aprire l'elenco comandi e guardare SUBITO quale tasto serve per abbassare il carrello :asd: (ti servirà per atterrare sulla tua base e fare le dovute riparazioni)..ah..sempre se riuscirai ad atterrare !
Io di solito mi schianto al suolo :patpat:

Ahah, dubito che riuscirò ad atterrare, meglio tastiera o joypad? :D
 
Ahah, dubito che riuscirò ad atterrare, meglio tastiera o joypad? :D

Miraccomando..non farti scoraggiare dagli aerei nemici :asd:
A me tante di quelle volte hanno fatto perdere la pazienza ahaha

Non ho mai giocato con il joypad a war thunder,ma con la tastiera sembra tutto più semplice
Mano destra sul mouse e sinistra sulla tastiera :D
 
Miraccomando..non farti scoraggiare dagli aerei nemici :asd:
A me tante di quelle volte hanno fatto perdere la pazienza ahaha

Non ho mai giocato con il joypad a war thunder,ma con la tastiera sembra tutto più semplice
Mano destra sul mouse e sinistra sulla tastiera :D

Al massimo scapperà qualche porcone xD
 
Al massimo scapperà qualche porcone xD

Questo è poco ma sicuro :asd:
Di solito scappa in due occasioni :

1° : stai secondi e secondi sparando ad un nemico e niente,poi questo con una manovra alla Houdini riesce a passare alle tue spalle e ti fa secco con un colpo di mitragliatrice

2°: un tuo compagno di squadra decide di fare il kamikaze..e becca te :cry::lol:
 
Ahah, dubito che riuscirò ad atterrare, meglio tastiera o joypad? :D
se vuoi arrivare sempre tra gli ultimi usa il joypad:sisi:

la cosa + semplice e immediata è usare i comandi via mouse, gestisci l' aereo nella maniera + semplice possibile e la mira + facilitata
L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di aprire l'elenco comandi e guardare SUBITO quale tasto serve per abbassare il carrello :asd: (ti servirà per atterrare sulla tua base e fare le dovute riparazioni)..ah..sempre se riuscirai ad atterrare !
F flap
G carrello
Y ricarica munizioni
W manetta aumenta
S manetta riduci
gli altri al inizio non ti servono
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top