UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
già
NON devi virare stretto
NON devi rallentare troppo
per girarti fa in immelman
se non uccidi alla prima passata tira dritto e manovra largo (senza virare) per ripiombargli addosso
USA IL BOOM AND ZOOM come tattica
SFRUTTA LA VELOCITA' per sfuggire, per questo devi stare veloce, + sei lento + sei un bersaglio facile, + sei basso di quota + sei un bersaglio facile
ok,quindi è un pò come dark souls..colpisci e fuggi sennò diventi spezzatino :asd:

ok,quindi è un pò come dark souls..colpisci e fuggi sennò diventi spezzatino :asd:
se non vuoi morire costantemente si, attacca solo se in vantaggio di quota e quindi anche velocità, oppure se con armamento molto più pesante del avversario (quindi conoscere le caratteristiche di tutti gli aerei per sapere chi hai davanti e come agire di conseguenza), mi spiego meglio, se ho uno spitfire ovvero un aereo molto manovrabile e ottime per virare non rischierò nulla a virare in coda ad un aereo che vira molto peggio, per esempio un p40 oppure tutti i bimotore e i bombardieri, se invece ho un aereo boom and zoom come può essere un lagg3 oppure un f4 corsair non virerò mai dietro ad un bf109, ad un monomotore britannico o giapponese, perché loro mi chiudono stretto e con un minimo di abilità me li trovo nel sedere in un attimo, e avendok noi perduto tutta la velocità a forza di virare siamo già spacciati dato che non ce li togliamo più dalla coda o perlomeno non abbastanza velocemente da evitare di essere crivellati...

bene..quindi dovrei memorizzarmi le caratteristiche di tutti gli aerei :retard: impresa non facile ma ci proverò,grazie dei consigli :ok:

Gioca solo Americani e Russi perchè ogni patch che mettono continuano a diminuirne il BR (il numerino che indica la "potenza" dell'aereo) così chè te li ritrovi in partite contro aerei anni luce piu' scarsi dei loro.

Gioca solo Americani e Russi perchè ogni patch che mettono continuano a diminuirne il BR (il numerino che indica la "potenza" dell'aereo) così chè te li ritrovi in partite contro aerei anni luce piu' scarsi dei loro.
a mè i br sembrano uguali dalla 1.41 alla 1.43
hanno aumentato il br ad un pò di aerei tedeschi invece

io ci gioco, con i sovietici principalmente. Mi mancano 10K exp a sbloccare il SU100, IS2 giá sbloccato.
idem per mè :asd:
mi manca solo il panther a tier 3 tedesco, ho tutto il tier 3 sovietico + is2 e t34 85 ultima versione che sono tier 4, stò ricercando su100, poi ricercherò t44
comunque io gioco molto anche gli aerei, sono a tier 4 con gli americani, ho tutto il tier 3 britannico, quasi tutto il tier 3 tedesco, tutto il tier 2 giapponese e sono a metà del tier 3 sovietico

Scaricato, giocato e devo dire che è molto carino, ma purtroppo giocandolo "alone" ad una certa l'ho disinstallato, sicuramente se si gioca con amici è un bellissimo gioco, inoltre si possono modificare gli aerei non solo a livello di componenti ma anche visivo, molto bello!

Pubblicità
Pubblicità