UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Questo è poco ma sicuro :asd:
Di solito scappa in due occasioni :

1° : stai secondi e secondi sparando ad un nemico e niente,poi questo con una manovra alla Houdini riesce a passare alle tue spalle e ti fa secco con un colpo di mitragliatrice

2°: un tuo compagno di squadra decide di fare il kamikaze..e becca te :cry::lol:

Allora ne prevedo molti xD

1° : stai secondi e secondi sparando ad un nemico e niente,poi questo con una manovra alla Houdini riesce a passare alle tue spalle e ti fa secco con un colpo di mitragliatrice
non ci vuole molto a impararle anche tè le manovre...
specie virare è nella maggior parte dei casi la peggior manovra per cambiare direzione... molto meglio immelman e mezzi loop

Ultima modifica:
Ha un mitragliere esperto che mi copre le chiappe :lol:
ti assicuro che è tra gli aerei con il mitragliere di coda meno efficace invece...
questo perchè è solo 1 mitragliatrice leggera e può sparare solo in un angolo di tiro limitato
l' a20g quello si che ha un mitragliere c@zzuto:sisi:
Bravo :D
Uno penso sia proprio il bf10 (vado a memoria,mi mancano ancora 4 gb di aggiornamenti da scaricare.... :cry:)
beh il bf110 è il primo caccia pesante tedesco, così come il do217 è il secondo :asd:

Lo so bene (purtroppo :asd: )
Infatti stavo cercando di sbloccare anche gli altri caccia con 4 torrette disponibili

Solo che sono terribilmente lenti :sisi:

Questo a20g sarà uno degli ultimi da sbloccare ?

Questo a20g sarà uno degli ultimi da sbloccare ?
ma che...
è a inizio tier 2 americano :asd:
sia chiaro non è il meglio difeso, ma è quello che per il suo livello è meglio difeso, cioè a inizio tier 2 è facile uccidere i nabbi che ti si mettono in coda
Infatti stavo cercando di sbloccare anche gli altri caccia con 4 torrette disponibili
sono bombardieri quelli:utonto:
e poi non è il numero ma il calibro, cioè una torretta binata di 12,7mm browning è molto + efficace di 4 torrette con 1 mitragliatrice da 7,7mm ciascuna

comunque per bene che tu sia difeso se il nemico non è nabbo ti fà la pelle quasi sempre, tanto per dirti io con il p51 che ha 6 mitragliatrici da 12,7mm uccido facilmente i b17 che sono difesi da (è l' aereo meglio difeso del gioco) 4 torrette binate da 12,7mm + 5 torrette singole da 12,7mm per un totale di ben 13 mitragliatrici:lol:

- - - Updated - - -

Solo che sono terribilmente lenti :sisi:
guarda che i bombardieri devono starsene + alti possibili di quota e sganciare bombe, un bombardiere + basso di quota è prima muore...

guarda che i bombardieri devono starsene + alti possibili di quota e sganciare bombe, un bombardiere + basso di quota è prima muore...
tranne i bombardieri da attacco al suolo come puó essere l'A20G... se stai in alta quota tempo che cade la bomba e il carro armato ha giá percorsa trentordici km :veach: questo puó funzionare con le artiglierie fisse.

tranne i bombardieri da attacco al suolo come puó essere l'A20G... se stai in alta quota tempo che cade la bomba e il carro armato ha giá percorsa trentordici km :veach: questo puó funzionare con le artiglierie fisse.

Beh direi che nessuno sta fermo a farsi bombardare apparte le artiglierie fisse :thumbup:

non ho detto l' a20g infatti, quello è per attacco a suolo e infatti ha un buon armamento sia offensivo (5 mitragliatrici nel muso) che difensivo, ma fare la stessa cosa con un bombardiere tradizionale, + lento e meno difeso è un suicidio

è inutile che fai tanto:veach: con mè, sei 20 volte più incapace con gli aerei:asd:

- - - Updated - - -

Beh direi che nessuno sta fermo a farsi bombardare apparte le artiglierie fisse :thumbup:
lui parla dei carri armati boot, e comunque nelle battaglie di terra, dove puoi usare i bombardieri per attaccare i nemici umani non è facile evitarli, specie se hai un carro pesante, ovvero troppo lento per sfuggire in tempo alla bomba, specie se è una bomba di grosse dimensioni, e ancora + difficile è scappare dalla bomba di un bombardiere di picchiata come lo stuka, anzi è impossibile totalmente

non ho detto l' a20g infatti, quello è per attacco a suolo e infatti ha un buon armamento sia offensivo (5 mitragliatrici nel muso) che difensivo, ma fare la stessa cosa con un bombardiere tradizionale, + lento e meno difeso è un suicidio

è inutile che fai tanto:veach: con mè, sei 20 volte più incapace con gli aerei:asd:

- - - Updated - - -

lui parla dei carri armati boot, e comunque nelle battaglie di terra, dove puoi usare i bombardieri per attaccare i nemici umani non è facile evitarli, specie se hai un carro pesante, ovvero troppo lento per sfuggire in tempo alla bomba, specie se è una bomba di grosse dimensioni, e ancora + difficile è scappare dalla bomba di un bombardiere di picchiata come lo stuka, anzi è impossibile totalmente

Colgo l'occasione per domandare una cosa visto che mi manca circa 1gb, il gioco ha 2 strade distinte del tipo, o si fa con i carri o con i velivoli o posso tranquillamente scegliere se usare gli uni o gli altri ?

Colgo l'occasione per domandare una cosa visto che mi manca circa 1gb, il gioco ha 2 strade distinte del tipo, o si fa con i carri o con i velivoli o posso tranquillamente scegliere se usare gli uni o gli altri ?
puoi avere equipaggiati sia gli uni che gli altri, parti con 3 equipaggi, ma puoi acquistarne altre 2 con la moneta del gioco + altri 4 con le monete premium, a ciascun equipaggio puoi fare usare sia aerei che tank, basta solo che paghi l' addestramento, un equipaggio può essere addestrato per tutti i veicoli che vuoi, e una volta che lo hai addestrato per un mezzo puoi cambiare il veicolo/aereo equipaggiato gratis, non come su WoT
stesso discorso per le nazioni, ogni nazione è indipendente dalle altre

puoi avere equipaggiati sia gli uni che gli altri, parti con 3 equipaggi, ma puoi acquistarne altre 2 con la moneta del gioco + altri 4 con le monete premium, a ciascun equipaggio puoi fare usare sia aerei che tank, basta solo che paghi l' addestramento, un equipaggio può essere addestrato per tutti i veicoli che vuoi, e una volta che lo hai addestrato per un mezzo puoi cambiare il veicolo/aereo equipaggiato gratis, non come su WoT
stesso discorso per le nazioni, ogni nazione è indipendente dalle altre

Grazie mille, beh inutile dire che prenderei Germania xD

Pubblicità
Pubblicità