UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Grazie mille, beh inutile dire che prenderei Germania xD
concordo con tony :sisi: finché giri con i primi cessi tedeschi a canna corta vai ben poco distante, cosí come nel tier 5 dove i tedeschi fanno una vita grama contro gli is4m che non puó niente nemmeno il jagdtiger 128mm che perfora 235mm a 10m. personalmente preferisco i sovietici io, ho sbloccato il SU100 tier 4 e con gli AP premium perfora fino a 210mm... con il vantaggio che essendo grosso calibro quando penetra distrugge tutto.
 
concordo con tony :sisi: finché giri con i primi cessi tedeschi a canna corta vai ben poco distante, cosí come nel tier 5 dove i tedeschi fanno una vita grama contro gli is4m che non puó niente nemmeno il jagdtiger 128mm che perfora 235mm a 10m. personalmente preferisco i sovietici io, ho sbloccato il SU100 tier 4 e con gli AP premium perfora fino a 210mm... con il vantaggio che essendo grosso calibro quando penetra distrugge tutto.
l' su100 è tanta roba come cannone, però ancora meglio l' 88mm a canna lunga
i tank tedeschi danno il meglio tra fine tier 2 e inizio tier 4, intervallo entro il quale i loro cannoni overperformano tutti urss e ancora di più usa

mentre con gli aerei già il bf110 non è male, ma iniziano a fare sul serio con bf109f1 (a patto di avere una buona mira) e fw190a4 che ha una potenza di fuoco assurda
 
Ultima modifica:
si, ma secondo me siamo li... anzi, il KwK 43 da 88mm é inferiore a mio parere... con gli AP da 210mm é equivalente al KwK L/68 da 105mm. Inferiore al KwK 43 lo é solo a "stock".
uffa...
l' 88 tier 4 penetra leggermente di +con ammo base cone l' su100 con le ammo premium + forti, e tu mi vieni ancora a dire che è inferiore, e oltretutto l' 88mm ha un tempo di ricarica inferiore
comunque il difetto del su100 è la fragilità più che il resto

poi l' 88 ha pure il vantaggio della maggiore velocità in volata, quindi traiettoria + tesa e precisa e colpisci + facilmente nemici in movimento
 
Ultima modifica:
chi mi aiuta ? :D
Da ieri che stavo scaricando il mattone di 8gb di aggiornamento..questa mattina vedo la scritta "Download smarrito o file aggiornati"..e mi accorgo che mancava circa 1 gb da scaricare è interrotto per spazio insuff del disco (:suicidio:)
Ho fatto un bel pò di spazio ma non so come far ripartire il download -_-

Non compare più la scritta gioca,ma solo questo maledetto pulsante della pausa :nono:

2ns126a.png
 
concordo con tony :sisi: finché giri con i primi cessi tedeschi a canna corta vai ben poco distante, cosí come nel tier 5 dove i tedeschi fanno una vita grama contro gli is4m che non puó niente nemmeno il jagdtiger 128mm che perfora 235mm a 10m. personalmente preferisco i sovietici io, ho sbloccato il SU100 tier 4 e con gli AP premium perfora fino a 210mm... con il vantaggio che essendo grosso calibro quando penetra distrugge tutto.

Grazie per i consigli ragazzi stasera lo provo :)
 
chi mi aiuta ? :D
Da ieri che stavo scaricando il mattone di 8gb di aggiornamento..questa mattina vedo la scritta "Download smarrito o file aggiornati"..e mi accorgo che mancava circa 1 gb da scaricare è interrotto per spazio insuff del disco (:suicidio:)
Ho fatto un bel pò di spazio ma non so come far ripartire il download -_-

Non compare più la scritta gioca,ma solo questo maledetto pulsante della pausa :nono:

2ns126a.png
ma non potevi pensarci prima che finisse lo spazio:retard:...
mi sà che ti tocca ripartire da capo :asd: forse ora lascerai abbastanza spazio..
 
ma non potevi pensarci prima che finisse lo spazio:retard:...
mi sà che ti tocca ripartire da capo :asd: forse ora lascerai abbastanza spazio..

Ho 2 hdd..uno che aveva circa 9 gb liberi,l'altro quasi completamente vuoto
Indovina in quale hdd era stato salvato war thunder ?
:lol:
 
Ci sono riuscito :luxhello:
Dopo svariati tentativi il download è ripartito :vv:

Ora si va a mangiare..pancia mia fatti capanna :lol:

Buon Natale :party:
 
Io odio gli aerei spitfire
stavo ad ALT 5000 e mi hanno arato :asd:
io mi trovo molto bene con gli spitfire cannonati, non i primi 2 cessosi dotati di sole mitragliatrici leggere:asd:
quando hai uno spit cannonato e il nabbo davanti a tè vira per cercare di svincolarsi è automaticamente un aereo morto fin che hai munizioni nei 2 cannoni da 20mm, aspetta che ti viri davanti e che sia in convergenza e lo mandi in mille pezzi, poi gli spit come il MK IX hanno un ottima energia e climb rate e pure decente velocità, oltre ad avere una manovrabilità enorme:asd:
 
Mi consigli qualche aereo ? Così inizio a far partire la ricerca :sbav:
Ora dispongo di un fw 190 (a quanto pare l'unico discreto del mio ristretto gruppo di aerei :lol: )
Un M.C 202 :suicidio:
Un DO 217
E l'ultimo,un SM 79

:cry:
 
Mi consigli qualche aereo ? Così inizio a far partire la ricerca :sbav:
Ora dispongo di un fw 190 (a quanto pare l'unico discreto del mio ristretto gruppo di aerei :lol: )
Un M.C 202 :suicidio:
Un DO 217
E l'ultimo,un SM 79

:cry:
ti consiglierei fw190a4, ma lo hanno portato prima a br 3.7 e ora addirittura 4.3 quindi non è + consigliabile, appena uscito era 3.3 ed era una bestemmia usarlo a br 3.3 da quanto era OP :asd:
con i tedeschi a tier 2 ti consiglio i bf, il 109f3 E3, F1 e F2, gli ultimi 2 grazie al loro cannone del mozzo del elica e le mitragliatrici nel muso hanno un tiro molto preciso e hanno un ottimo climb rate se grindati al massimo
Un M.C 202 :suicidio:
guarda che è molto buono a tier 1, è velocissimo e climba da paura per il tier 1, se lo tieni ad alte velocità e non rallenti per ingaggiare nemici lenti ti assicuro che è un ottimo, dato che l' armamento è scarso la tua arma migliore è la velocità, sia sul piano che in salita semini tutti
a mè non piacciono i caccia pesanti

E l'ultimo,un SM 79
non uso quasi mai i bombardieri, e comunque con un bombardieri devi tenere alto e bombardare le basi nemiche, scendere vuol dire solo velocizzare la propria morte

- - - Updated - - -

Ora dispongo di un fw 190
il fw190a1 non l' ho mai usato, lo ho saltato a piedi pari per prendere l' fw190a4 quando ancora era a br 3.3
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top