UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Salve ragazzi, ieri mi sono lavorato un po i settaggi ed ho provato alcuni Benchmark. Col mio PC con i settaggi FILM diminuiti leggermente in qualità terreno 3/4 di barra, densità alberi ed erba 1/2 di barra, SSAO ad 1/2 e sfumature ombre ad 1/4 ho fatto 144.8 Fps di medio e 77.1 di minimo... Ora il problema sta nel Benchmark AEREO, che mi dava inizialmente 200.8 Fps (2/3 giorni fa), ieri riprovando gli Fps effettivi sono diminuiti, da 200 a 188/190.. Vorrei dirvi che il Benchmark l'ho eseguito dopo 1h e mezza di gioco. Come mai? Le VGA scaldandosi arrivano a perdere cosi tanto in fatto di prestazioni? Eppure su GPU-Z non superavano i 50°
 
e ti lamenti che fai 190 fps a qualità film:oogle:...

e va beh cosa vuoi che sia per lo scarto del 5%
Non mi sto lamentando :grat: Sto solo chiedendo perchè ho perso 10 Fps cosi da un giorno all'altro? Magari un aggiornamento di cui non mi sono reso conto? (non credo), oppure appunto perchè la prima volta l'ho fatto subito mentre ieri l'ho fatto dopo aver stressato un po le VGA e la CPU e quindi da calde perdono in prestazioni? Illuminatemi :D come dico in altri post sono nuovo nel mondo dei PC per questo mi faccio 1000 domande quando poi magari è una cosa normalissima! Intanto grazie per la risposta amico :ok:
 
anche io gioco, però solo ground forces (russia) che preferisco a quelle aeree. Il problema sono gli fps :cry:
le partite con le forze di terra hanno molti meno fps, se non lo hai già fatto metti la grafica al minimo
io comunque invece vado avanti con tutte le nazioni, sia aerei che carri armati
 
Sì ma parlo di 13 (sì, tredici) FPS con la grafica al minimo, tra l'altro è solo un problema di WT perchè su LoL per esempio, anche se sudati, oltre i 100 ci sto :(
 
Sì ma parlo di 13 (sì, tredici) FPS con la grafica al minimo, tra l'altro è solo un problema di WT perchè su LoL per esempio, anche se sudati, oltre i 100 ci sto :(
LOL e io che mi lamento che ne faccio in media 30 con i tank
e 75 fissi con gli aerei :D
 
ciao, da poco ho iniziato a giocare a questo gioco, e mi sta piacendo, solo ho una domanda: Come si sbloccano/comprano gli aerei? vedo gente con i bombardieri, caccia, ecc.. e io sono con dei elicotterini che sembrano fatti di carta, lol. (PS: Sono al livello 5)
 
ciao, da poco ho iniziato a giocare a questo gioco, e mi sta piacendo, solo ho una domanda: Come si sbloccano/comprano gli aerei? vedo gente con i bombardieri, caccia, ecc.. e io sono con dei elicotterini che sembrano fatti di carta, lol. (PS: Sono al livello 5)
nel tech tree ricerchi gli aerei, dopo che li hai ricercati li compri, dopo che li hai comprati li equipaggi e poi li usi
 
Ah c'è anche la discussione ufficiale?e quando me lo dici @thetonyxx ??:popo: :asd:
Bo a me sta facendo un pò inalberare stò gioco,uso i sovietici e sono ancora a tier 1,credo si dica così..vabbè prima fila di aerei,ne ho sbloccati un pò ma in virata e manovre varie sono lenti come bradipi se paragonati alle riserve,il fatto che abbiano armi piu pesanti non mi giustifica il fatto che se uno mi si mette in coda sono spacciato al 90%,il restante 10% è nel caso il pilota avversario abbia un malore :lol: idem se io mi metto in coda,l'altro fa in tempo a farmi 16 girotondi e io devo ancora invertire di 45° :retard: mi sfugge forse qualcosa??alla fine dopo innumerevoli imprecazioni stile Germano Mosconi sono ritornato alle riserve,proiettili pop corn ma ho una media di kill decisamente piu elevata
 
Ah c'è anche la discussione ufficiale?e quando me lo dici @thetonyxx ??:popo: :asd:
Bo a me sta facendo un pò inalberare stò gioco,uso i sovietici e sono ancora a tier 1,credo si dica così..vabbè prima fila di aerei,ne ho sbloccati un pò ma in virata e manovre varie sono lenti come bradipi se paragonati alle riserve,il fatto che abbiano armi piu pesanti non mi giustifica il fatto che se uno mi si mette in coda sono spacciato al 90%,il restante 10% è nel caso il pilota avversario abbia un malore :lol: idem se io mi metto in coda,l'altro fa in tempo a farmi 16 girotondi e io devo ancora invertire di 45° :retard: mi sfugge forse qualcosa??alla fine dopo innumerevoli imprecazioni stile Germano Mosconi sono ritornato alle riserve,proiettili pop corn ma ho una media di kill decisamente piu elevata
questa è la guida ufficiale di uso dei Lagg3
LaGG-3-8 - WarThunder-Wiki

se usi un monoplano come un biplano sei fregato, il 90% dei monoplani NON và usato come un biplano, altrimenti ti massacrano

se non capisci la guida chiedimi:asd: ma basta che usi il traduttore:asd:
 
questa è la guida ufficiale di uso dei Lagg3
LaGG-3-8 - WarThunder-Wiki

se usi un monoplano come un biplano sei fregato, il 90% dei monoplani NON và usato come un biplano, altrimenti ti massacrano

se non capisci la guida chiedimi:asd: ma basta che usi il traduttore:asd:
mmh si...in pratica secondo google translate devo andare per bersagli ignari quando si è soli o in palle di pelo :lol: comunque su per giu ho capito..devo fare tutto l'opposto di quello che stavo facendo :asd:
 
mmh si...in pratica secondo google translate devo andare per bersagli ignari quando si è soli o in palle di pelo :lol: comunque su per giu ho capito..devo fare tutto l'opposto di quello che stavo facendo :asd:
già
NON devi virare stretto
NON devi rallentare troppo
per girarti fa in immelman
se non uccidi alla prima passata tira dritto e manovra largo (senza virare) per ripiombargli addosso
USA IL BOOM AND ZOOM come tattica
SFRUTTA LA VELOCITA' per sfuggire, per questo devi stare veloce, + sei lento + sei un bersaglio facile, + sei basso di quota + sei un bersaglio facile
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top