UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
la 3080 è una scheda che scalda parecchio con war thunder fa 100% e arriva a toccare gli 80 ° , premesso che la 3080 l ho undervoltata con afterburner
ok sei sicuro di averla undervoltata bene (cioè non troppo)? secondo me è quello il problema: non gli arriva abbastanza corrente quindi taglia dove può (calo di frame oppure in casi drastici downgrade grafico).
non mi hai detto come va con altri giochi anche..

ok sei sicuro di averla undervoltata bene (cioè non troppo)? secondo me è quello il problema: non gli arriva abbastanza corrente quindi taglia dove può (calo di frame oppure in casi drastici downgrade grafico).
non mi hai detto come va con altri giochi anche..
dovrei provare giocarci in stock , no negli altri giochi non ho provato , qui il grafico che ho applicato per l'under volt

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    79 KB · Visualizzazioni: 5
dovrei provare giocarci in stock , no negli altri giochi non ho provato , qui il grafico che ho applicato per l'under volt
Il grafico di per se non vuol dire molto. Ogni ritocco ai voltaggi e/o alle frequenza va testato di volta in volta, e gli undervolt / overclock si fanno sempre per piccoli passi (spero tu abbia fatto così quando hai undervoltato)
Sarebbe un'ottima occasione riportare la gpu a stock, anche solo per escludere possibile problema di voltaggi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi sì resettala e provala anche con qualche altro gioco. Così ti fai un'idea comlpessiva della situazione.

Ragazzi ho due domande per chi ci gioca:
- per le ground battles in realistico devi portarti almeno anche un aereo, è corretto?
- se si usa il joystick (intendo la levetta, non i pad ps/xbox) si può impostare il joystick per il solo pilotaggio dell'aereo mentre continuare a usare mouse+tastiera per i carri?

ciao a tutti ragazzi ma sono l'unico che in questo gioco ha costantemente micro stutter pur avendo una 4080 super e un 5800x3d?

Domanda: le golden eagle vanno mai in sconto nello shop?

L'idea era di comprarne un pò quando sono scontate, poi con quelle comprare qualche carro/pacchetto quando anch'esso viene scontato....

Domanda: le golden eagle vanno mai in sconto nello shop?
che io sappia no
quello che trovi scontato ogni tanto sono i prodotti che puoi comprare con esse

molti anni fa avevo comprato un pacchetto di 10 mila golden eagle a prezzo molto ridotto perché erano dei bundle dati in omaggio con schede video nvidia (tipo ai tempi della gtx980 o gtx1070) e poi rivenduti a tipo meno della metà rispetto al corrispettivo di euri per comprare lo stesso numero di golden eagles "ufficialmente"
ovviamente era possibile riscattare un solo codice per account di war thunder si intende

- per le ground battles in realistico devi portarti almeno anche un aereo, è corretto?
mi pare proprio di si, ovviamente bisogna stare attenti al battle rate del aereo, perché altrimenti se è più alto dei veicoli terrestri ti alza il battle rate anche per i veicoli di terra
- se si usa il joystick (intendo la levetta, non i pad ps/xbox) si può impostare il joystick per il solo pilotaggio dell'aereo mentre continuare a usare mouse+tastiera per i carri?
il joystick di pilotaggio ha senso solo in modalità simulatore (se esiste ancora?), in modalità realistica non ha senso e usano tutti il pilotaggio con mouse

Quindi non ci giochi più nemmeno tu :asd
Io nel 2015 avevo fatto qualcosa come 200 partite, arrivato al rank3 dei tedeschi e poi mi ero fermato perché non si poteva più progredire senza premium: a ogni partita perdevi leoni e il grinding era troppo lento. Io non ero un asso per giunta, quindi quello influiva, però mi sembra che oltre al rank3 non potevi andare completamente ftp...

Non so se oggi le cose sono cambiate, ma mi interesserebbe andare più o meno fino al rank6 in un paio di nazioni. Mi sta bene anche comprare qualche carro o qualche mese premium.
Ma almeno fino al 4 ci vorrei andare gratis. Anche per riprendere un pò mano con le meccaniche del gioco, vecchie e nuove, prima di iniziare a spendere soldi.
10 anni di assenza sono troppi da qualsiasi prospettiva lo si voglia vedere :asd

Quindi non ci giochi più nemmeno tu :asd
ci ho giocato "a tratti"
tipo 3 mesi, poi due anni di pausa, poi 4 mesi poi altri due anni di pausa e così via
l' ultima volta ci ho giocato questa primavera

però considera che sono livello 100 (profilo giocatore) sin dal inizio del 2015...

poi mi ero fermato perché non si poteva più progredire senza premium
assolutamente FALSO

a ogni partita perdevi leoni e il grinding era troppo lento
come hai detto, dipende dalle abilità personali
fino a tier 5 è impossibile spendere più di quanto si guadagna
e lo so perché ho anche parecchi mezzi tier 6 e 7, se ricordo bene ho anche un carro armato tier 8 (il t80bvm)

Mi sta bene anche comprare qualche carro o qualche mese premium.
ogni tanto ci sono degli eventi in cui si ottengono mezzi premium gratis, io ne svariati, ottenuti gratis a seguito di eventi o obbiettivi stagionali

però chiaramente per ottenerli bisogna completare X obbiettivi e un minimo di abilità è richiesta, considera che con i mezzi con i quali ottengo i risultati migliori ho un K/D anche di 5-6:1
tanto per dire con l' m4 sherman tier 2 premium del tech tree italiano, era abbastanza normale fare partire con 10 kill senza mai morire, perché vuoi che ho una certa esperienza, vuoi che so sfruttare al massimo il carro armato, vuoi che a quel battle rate è pieno di niubbi, beh insomma facevo stragi e complice il fatto che è un mezzo premium, facevo soldi a palate 🤣

Ma almeno fino al 4 ci vorrei andare gratis.
guarda che arrivi anche al 8 gratis... l' importante è saperci fare

più basso è il livello a cui giochi, più è facile fare kill e più favorevole è il rapporto guadagni/spese

ora come ora ho circa 18 milioni di leoni d' argento, ma prima di comprare svariati carri armati di livello 6 e 7 ne avevo 21-22, questo perché a livelli alti il bilancio di spesa è tendenzialmente negativo ma a livelli medio-bassi è decisamente positivo
comunque ti assicuro, che il maggiore divertimento si ha a livelli bassi, più sali e più diventa difficile, meno margine di errore hai, più puoi venire colpito da lontano e con precisione...

tanto per dire a tier 7, in alcune occasioni ho fatto oneshot da 2.5 km 🤣 quindi manco te ne accorgi della presenza del nemico dal altro lato della mappa che ti fanno secco.
al contrario a tier 1 e 2 è tutto molto più permissivo, distanze ridotte, tempi di caricamento cannone molto inferiore e hai molto più margine di errore

Come detto arrivassi fino al 6 sarei contento, tanto tutti i mezzi che mi piacciono ci sono entro quel rank. Quelli successivi, più moderni, non mi interessano più di tanto...
L'ideale comunque è fare tutto gradualmente, non rushare.
Ma nemmeno rimanere impantanato con un rank :D
Va beh, vedrò un pò, grazie del feedback intanto.

@Tony_x vale la pena? E poi è un buon prezzo 35€ per due carri (dico due perché l'antiaerea non lo giocherei praticamente mai)?
Anche nell'albero dei tedeschi sono lì con la ricerca (a tier3), quindi questi qua li ho già tutti in versione non premium..ricercherei quindi "gratis" tutto fino al tier4
non mi convince troppo il fatto che siano due carri armati identici...

sarebbe stato più interessante se al posto di un secondo tiger 1h ci sarebbe stato tipo un panther

però si dai, per 3 mezzi il prezzo è buono dai

Pubblicità
Pubblicità