UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
la 3080 è una scheda che scalda parecchio con war thunder fa 100% e arriva a toccare gli 80 ° , premesso che la 3080 l ho undervoltata con afterburner
ok sei sicuro di averla undervoltata bene (cioè non troppo)? secondo me è quello il problema: non gli arriva abbastanza corrente quindi taglia dove può (calo di frame oppure in casi drastici downgrade grafico).
non mi hai detto come va con altri giochi anche..

ok sei sicuro di averla undervoltata bene (cioè non troppo)? secondo me è quello il problema: non gli arriva abbastanza corrente quindi taglia dove può (calo di frame oppure in casi drastici downgrade grafico).
non mi hai detto come va con altri giochi anche..
dovrei provare giocarci in stock , no negli altri giochi non ho provato , qui il grafico che ho applicato per l'under volt

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    79 KB · Visualizzazioni: 4
dovrei provare giocarci in stock , no negli altri giochi non ho provato , qui il grafico che ho applicato per l'under volt
Il grafico di per se non vuol dire molto. Ogni ritocco ai voltaggi e/o alle frequenza va testato di volta in volta, e gli undervolt / overclock si fanno sempre per piccoli passi (spero tu abbia fatto così quando hai undervoltato)
Sarebbe un'ottima occasione riportare la gpu a stock, anche solo per escludere possibile problema di voltaggi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi sì resettala e provala anche con qualche altro gioco. Così ti fai un'idea comlpessiva della situazione.

Ragazzi ho due domande per chi ci gioca:
- per le ground battles in realistico devi portarti almeno anche un aereo, è corretto?
- se si usa il joystick (intendo la levetta, non i pad ps/xbox) si può impostare il joystick per il solo pilotaggio dell'aereo mentre continuare a usare mouse+tastiera per i carri?

Pubblicità
Pubblicità