UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Penso di no, stando all'ultima patch hanno solo agguinto un paio di aerei. Mi sa che i carri ce li hanno solo i russi.
 
nessuno gioca più a questo gioco:asd: ?
io ho iniziato da una decina di giorni, mi piace molto, sono al tier 1 ma con diversi aerei potenziati con tutte le nazioni, tranne l' urss ho il mig-3-15 tier2
gli aerei americano sono belli robusti e hanno un buon volume di fuoco, il top di gamma Usa che ho attualmente sono l' f2a con 4 mitragliatrici pesanti e il p-36g con 4 mitragliatrici leggere e 2 pesanti
con l' urss ho 2 lagg, non male il cannone da 20mm ma purtroppo sono lenti e goffi nelle virate e nemmeno molto resistenti
con i tedeschi ho 2 aerei italiani e il bf110 dalla potenza di fuoco devastante con il doppio cannone da 20mm ma con l' agilità da bombardiere (ovvero pessima)
con i britannici ho sbloccato l' hurricane mk1, il volume di fuoco con 8 mitragliatrici leggere è interessante, ma contro aerei resistenti si senta la mancanza di calibri più grossi, per il resto aereo bilanciato, sufficientemente agile
i giapponesi invece ho sbloccato il monoplano di cui non ricordo il nome, ha 2 mitragliatrici pesanti, lente ma con proiettili abbastanza forti se con munizionamento antiaereo, e poi ho il bombardiere quadrimotore che però trovo un pò noioso e vulnerabile contro i caccia pesantemente armati, e poter scegliere solo tra 16 bombe piccoline o 2 grosse non è proprio il top...

con i tank ci ho fatto 1 partita, con il t-26, ma li trovo orribili
 
io ci gioco, il problema che dall' ultimo aggiornamento 8 partite su 10 mi pinga a 400 -.- con gli inglesi sono a tier 4, con tutti gli altri all' 1 ma sto portando avanti i crucchi che non sono malaccio, molto agili
 
io ci gioco, il problema che dall' ultimo aggiornamento 8 partite su 10 mi pinga a 400 -.- con gli inglesi sono a tier 4, con tutti gli altri all' 1 ma sto portando avanti i crucchi che non sono malaccio, molto agili
io non ho problemi di ping, sempre sui 70-80, rarissimi casi 100
secondo mè i più agili in assoluto sono i giapponesi invece:sisi:

- - - Updated - - -

mi chiedo perché caspita i nemici a volte hanno bestie tipo il p40 o il bf109 e3 mentre io ho solo roba tier 1:cav::grrrr:
non è giusto...
 
io non ho problemi di ping, sempre sui 70-80, rarissimi casi 100
secondo mè i più agili in assoluto sono i giapponesi invece:sisi:

- - - Updated - - -

mi chiedo perché caspita i nemici a volte hanno bestie tipo il p40 o il bf109 e3 mentre io ho solo roba tier 1:cav::grrrr:
non è giusto...
non ti so dire di preciso, ma se hai un aereo di livello due e gli altri di livello uno lui conta sempre quello di più alto livello... potrebbe essere che magari per sbaglio ti ha incorporato con degli altri e so che ci sono degli aerei che si possono comprare con le aquile
 
ma se hai un aereo di livello due e gli altri di livello uno lui conta sempre quello di più alto livello...
lo sò, ma non in quel caso, solo con l' urss ho il mig3 che è tier2, tutte le altre nazioni ho solo tier 1 ecco perché non me lo spiego
e so che ci sono degli aerei che si possono comprare con le aquile
il p40 e il bf109e3 sono aerei "standard"



potrebbe essere che magari per sbaglio ti ha incorporato con degli altri
succede spesso...

@The Starchild :D

aces 2014-09-01 14-18-25-81.webp 7 abbattimenti e 3 assist senza venire abbattuto:shock:, non mi era mai successo
aces 2014-09-01 14-19-21-38.webp guardare il povero Bf-110 come è ridotto:asd:, pure il mitragliere di coda morto... però sono riuscito a terminare la partita senza precipitare con quel rottame:asd:
 
Ultima modifica:
non avevo notato la discussione.... che dire.. non vedo l'ora di farmi un pc nuovo.
poi ti vengo a mitragliare il sedere :sisi:
 
poi ti vengo a mitragliare il sedere :sisi:
:lol: vuoi assaggiare le pillole da 20mm dei miei cannoni automatici prima:asd: ?
tutte le volte che sparo una raffica da 20mm nella parte frontale di un nemico, e lo colpisco in pieno abbatto il pilota nemico in una sola passata:sisi:, davvero devastanti i cannoni da 20mm, anche se essendo lenti e in alcuni casi con poche munizioni tipo sul mig-3-34 che ne ha solo 200 prima di dover perdere 40 secondi per la ricarica, non bisogna sprecarli e aprire il fuoco solo a meno di 400-450 metri, sempre che il nemico non faccia manovre evasiva altrimenti è difficilissimo colpirlo con un arma lenta
poi ogni aereo ha le sue specifiche doti, ci sono quelli che virano stretti e che quindi puoi ingaggiare battaglie sul piano orizzontale, mentre altri che virano molto male e che quindi devi lavorare solo sul piano verticale
 
Ultima modifica:
bellissimo quel mig.. ho visto due foto e dovrebbe avere i mitra anteriori lato-elica, quindi tieni in considerazione la convergenza prima di sparare... e sopratutto non farci dei testa a testa con mezzi che hanno un tempo utile di tiro più lungo... in pratica quelli col cannone centro-elica.
in teoria la convergenza di dà un range di tempo utile inferiore (per sparare), però hai più probabilità di colpire all'interno di quel range. poi va bhè.. tutto il resto lo fa il tipo di armamento e la bontà dell'aereo.. e del pilota.
 
e dovrebbe avere i mitra anteriori lato-elica
non proprio ha i due cannoncini montanti dietro al elica, quindi fortunatamente conta poco la convergenza, diverso nel caso le armi fossero montate sulle ali dato che nel caso fossi troppo vicino le traiettorie delle armi non convergerebbero sul bersaglio ma più avanti, quindi meno colpi lo centrerebbero e più colpi colpirebbero parti meno vitali, infatti come hai visto nel mio screen se non ti spezzano un ala o la coda, o ti uccidono il pilota o il motore riesci a volare anche se sei crivellato anche se ovviamente la manovrabilità è fortemente compromessa
invece nel caso di aerei con armamento esclusivamente alare, come l' hawker hurricane mk1 allora li la distanza di tiro diventa più importante, infatti oggi ho inseguito un bombardiere per svariati minuti, gli ho sparato migliaia di proiettili di piccolo calibro (ha 8 mitragliatrici da 7,62mm) ma purtroppo non sono riuscito ad abbatterlo prima dello scadere della partita
e sopratutto non farci dei testa a testa con mezzi che hanno un tempo utile di tiro più lungo... in pratica quelli col cannone centro-elica.
nei testa testa il tempo utile conta meno dato che ci si avvicina in linea retta, conta molto di più la robustezza e la quantità di proiettili sparati al secondo (è presente infatti nei parametri lo scarico di munizioni al secondo in kg) e poi se invece di colpire l' aereo colpiscono la cabina basta 1 solo proiettile ad uccidere il pilota quindi ora che ho più dimenstichezza cerco di evitarli a meno che non abbia armamenti importanti come sul bf110 che ha 2 cannoni automatici e 4 mitragliatrici leggere montate nel muso del aereo
poi va bhè.. tutto il resto lo fa il tipo di armamento e la bontà dell'aereo.. e del pilota.
si ovvio, ma anche la fortuna, perché se colpiscono l' aereo non sempre sei spacciato ma se seccano il pilota muori immediatamente... e poi cè anche da contare che nel testa a testa spesso cè il rischio di schiantarsi uno contro l' altro e in questo caso quasi mai viene assegnata la kill...

bellissimo quel mig..
vero, ha una linea molto bella, peccato che la versione 34 non sia agile come le versione 15 e 15BK che sono invece armate di mitragliatrici pesanti e leggere invece che di soli cannoni automatici, infatti qualsiasi aereo del gioco più ha un armamento pesante più è lento in virata e nel prendere quota e per questo conviene fare solo boom and zoom e non impegnarsi in combattimenti manovrati

oggi avrò fatto 25 abbattimenti e solo 6-7 morti di cui 3 volte mi sono schiantato al suolo con quei dannati he112 tedeschi, che a bassa quota sono davvero impacciati nel passare dalla picchiata alla cabrata, mentre invece con aerei come gli americani p-36 o gli italiani mc. 200 non ci sono problemi

- - - Updated - - -

guarda che spettacolo il replay al rallenty nei testa testa:inchino:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho scoperto questo gioco da qualche giorno, ho fatto i tutorial e giocato 2 partite online arcade. pensavo peggio sono riuscito a abbattere una decina di aerei. comunque non riesco bene a muovermi nel menu e con le funzioni, ho guardato qualche video su youtube ma ho capito poco.
come si sbloccano gli aerei?facendo partite su partite?
come si devono usare i soldi?
ho visto che c'è l'"equipaggio" ma come funziona?(ho capito che da delle abilità)
c'è qualche guida che può aiutarmi?
oltre a questi deathmatch c'è altro da fare?
 
come si sbloccano gli aerei?
prima li sblocchi con i punti esperienza (le lampadine blu), poi una volta sbloccati li puoi comprare in moneta leoni d' argento
ho visto che c'è l'"equipaggio" ma come funziona?(ho capito che da delle abilità)
accumulando tempo di volo e esperienza hai a disposizione punti skill da usare per aumentare certe abilità dei piloti/mitraglieri/personale di terra, io consiglio sui caccia di aumentare resistenza G e vitalità in primis, poi anche resistenza
oltre a questi deathmatch c'è altro da fare?
le battaglie storiche

comunque non tutte le partite arcade sono uguali, la missione può essere o distruggi le unità di terra nemiche, o conquista le bandiere (aereoporti) oppure bombarda le basi nemiche
 
@thetonyxx

ok io ho scritto in basso arruola equipaggio, ancora non ho fatto niente, clicco li e mi si arpono queste abilità che potenzio nel tempo giusto?
poi sugli aerei cosa significa 'ricerca' e 'in ricerca'.
sai dirmi come gestire i soldi, come personalizzare gli arei, cioè puntare magari su una mitragliatrice piuttosto che una corazza (ho sparato a caso)
 
clicco li e mi si arpono queste abilità che potenzio nel tempo giusto?
si man mano che accumuli punti li puoi impiegare per aumentare le varie skill
cioè puntare magari su una mitragliatrice piuttosto che una corazza (ho sparato a caso)
gli aerei si cui puoi installare potenziamenti come corazza più spessa e vetri rinforzati li trovi per esempio con alcuni aerei sovietici tier 2-3, non certo ora, quindi lascia perdere
tè potenzia tutto il potenziabile su un aereo, tanto il costo dei potenziamenti è contenuto, il munizionamento ti consiglio quello invisibile o se disponibile quello anti aereo o comunque quello con il maggior contenuto di proiettili incendiari, evita i traccianti, magari sono utili per tè così vedi le traiettorie ma sono utili anche al nemico per schivarli...

come ti chiami che ti aggiungo?

ti consiglio di giocare i britannici e sbloccarti e tenerti molto a lungo l' hurricane mk1 che è davvero molto buono, evita di comprare roba tier 2 per ora
 
si man mano che accumuli punti li puoi impiegare per aumentare le varie skill

gli aerei si cui puoi installare potenziamenti come corazza più spessa e vetri rinforzati li trovi per esempio con alcuni aerei sovietici tier 2-3, non certo ora, quindi lascia perdere
tè potenzia tutto il potenziabile su un aereo, tanto il costo dei potenziamenti è contenuto, il munizionamento ti consiglio quello invisibile o se disponibile quello anti aereo o comunque quello con il maggior contenuto di proiettili incendiari, evita i traccianti, magari sono utili per tè così vedi le traiettorie ma sono utili anche al nemico per schivarli...

come ti chiami che ti aggiungo?

ti consiglio di giocare i britannici e sbloccarti e tenerti molto a lungo l' hurricane mk1 che è davvero molto buono, evita di comprare roba tier 2 per ora

ok grazie, mi chiamo mist94
boh dai quando ho tempo qualche giorno mi metto seriamente spero di fare qualche passoa vanti, grazie ancora ci becchiamo in game
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top