Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho problemi di ping, sempre sui 70-80, rarissimi casi 100io ci gioco, il problema che dall' ultimo aggiornamento 8 partite su 10 mi pinga a 400 -.- con gli inglesi sono a tier 4, con tutti gli altri all' 1 ma sto portando avanti i crucchi che non sono malaccio, molto agili
non ti so dire di preciso, ma se hai un aereo di livello due e gli altri di livello uno lui conta sempre quello di più alto livello... potrebbe essere che magari per sbaglio ti ha incorporato con degli altri e so che ci sono degli aerei che si possono comprare con le aquileio non ho problemi di ping, sempre sui 70-80, rarissimi casi 100
secondo mè i più agili in assoluto sono i giapponesi invece:sisi:
- - - Updated - - -
mi chiedo perché caspita i nemici a volte hanno bestie tipo il p40 o il bf109 e3 mentre io ho solo roba tier 1:cav::grrrr:
non è giusto...
lo sò, ma non in quel caso, solo con l' urss ho il mig3 che è tier2, tutte le altre nazioni ho solo tier 1 ecco perché non me lo spiegoma se hai un aereo di livello due e gli altri di livello uno lui conta sempre quello di più alto livello...
il p40 e il bf109e3 sono aerei "standard"e so che ci sono degli aerei che si possono comprare con le aquile
succede spesso...potrebbe essere che magari per sbaglio ti ha incorporato con degli altri
:lol: vuoi assaggiare le pillole da 20mm dei miei cannoni automatici prima:asd: ?poi ti vengo a mitragliare il sedere :sisi:
non proprio ha i due cannoncini montanti dietro al elica, quindi fortunatamente conta poco la convergenza, diverso nel caso le armi fossero montate sulle ali dato che nel caso fossi troppo vicino le traiettorie delle armi non convergerebbero sul bersaglio ma più avanti, quindi meno colpi lo centrerebbero e più colpi colpirebbero parti meno vitali, infatti come hai visto nel mio screen se non ti spezzano un ala o la coda, o ti uccidono il pilota o il motore riesci a volare anche se sei crivellato anche se ovviamente la manovrabilità è fortemente compromessae dovrebbe avere i mitra anteriori lato-elica
nei testa testa il tempo utile conta meno dato che ci si avvicina in linea retta, conta molto di più la robustezza e la quantità di proiettili sparati al secondo (è presente infatti nei parametri lo scarico di munizioni al secondo in kg) e poi se invece di colpire l' aereo colpiscono la cabina basta 1 solo proiettile ad uccidere il pilota quindi ora che ho più dimenstichezza cerco di evitarli a meno che non abbia armamenti importanti come sul bf110 che ha 2 cannoni automatici e 4 mitragliatrici leggere montate nel muso del aereoe sopratutto non farci dei testa a testa con mezzi che hanno un tempo utile di tiro più lungo... in pratica quelli col cannone centro-elica.
si ovvio, ma anche la fortuna, perché se colpiscono l' aereo non sempre sei spacciato ma se seccano il pilota muori immediatamente... e poi cè anche da contare che nel testa a testa spesso cè il rischio di schiantarsi uno contro l' altro e in questo caso quasi mai viene assegnata la kill...poi va bhè.. tutto il resto lo fa il tipo di armamento e la bontà dell'aereo.. e del pilota.
vero, ha una linea molto bella, peccato che la versione 34 non sia agile come le versione 15 e 15BK che sono invece armate di mitragliatrici pesanti e leggere invece che di soli cannoni automatici, infatti qualsiasi aereo del gioco più ha un armamento pesante più è lento in virata e nel prendere quota e per questo conviene fare solo boom and zoom e non impegnarsi in combattimenti manovratibellissimo quel mig..
prima li sblocchi con i punti esperienza (le lampadine blu), poi una volta sbloccati li puoi comprare in moneta leoni d' argentocome si sbloccano gli aerei?
accumulando tempo di volo e esperienza hai a disposizione punti skill da usare per aumentare certe abilità dei piloti/mitraglieri/personale di terra, io consiglio sui caccia di aumentare resistenza G e vitalità in primis, poi anche resistenzaho visto che c'è l'"equipaggio" ma come funziona?(ho capito che da delle abilità)
le battaglie storicheoltre a questi deathmatch c'è altro da fare?
si man mano che accumuli punti li puoi impiegare per aumentare le varie skillclicco li e mi si arpono queste abilità che potenzio nel tempo giusto?
gli aerei si cui puoi installare potenziamenti come corazza più spessa e vetri rinforzati li trovi per esempio con alcuni aerei sovietici tier 2-3, non certo ora, quindi lascia perderecioè puntare magari su una mitragliatrice piuttosto che una corazza (ho sparato a caso)
si man mano che accumuli punti li puoi impiegare per aumentare le varie skill
gli aerei si cui puoi installare potenziamenti come corazza più spessa e vetri rinforzati li trovi per esempio con alcuni aerei sovietici tier 2-3, non certo ora, quindi lascia perdere
tè potenzia tutto il potenziabile su un aereo, tanto il costo dei potenziamenti è contenuto, il munizionamento ti consiglio quello invisibile o se disponibile quello anti aereo o comunque quello con il maggior contenuto di proiettili incendiari, evita i traccianti, magari sono utili per tè così vedi le traiettorie ma sono utili anche al nemico per schivarli...
come ti chiami che ti aggiungo?
ti consiglio di giocare i britannici e sbloccarti e tenerti molto a lungo l' hurricane mk1 che è davvero molto buono, evita di comprare roba tier 2 per ora