UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Ieri ho risettato il joystick-cloche ed ho sfruttato il fatto che puoi salvare le configurazioni ed upparle a seconda dei bisogni, cosi quando gioco arcade metto il mouse e quando faccio le hystorical uso il joystick (anche se molti continuano col mouse+tastiera e sembrano anche avantaggiati). Devo provare ancora le "battaglie reali complete" e devo capire se mi tocca giocare stile simulatore mettendo tutti i tasti per compensatori e roba varia o rimane una via di mezzo. Qualcuno lo ha gia provato e sà dirmi come è?
Sul gioco sono SwarmRein
 
No, bisogna prima fare i tutorial a livello "simulatore" e sinceramente non mi va, dato che gioco con mouse e tastiera ed è già assai se ho imparato a volare discretamente. Poi ho qualche problema con la missione del bombardamento in picchiata, quella in cui si attiva l'aerofreno.
 
Bella :D Mi ero dimenticato le rolling scissors :cav:. Sono tutte manovre che uso su bf3 però sono scomode da fare su pc senza il controller :sisi: comunque in war thunder se l'inseguitore è molto vicino e non è molto esperto (quasi tutti in arcade) lo yoyo al 90% lo fa fuori

- - - Updated - - -

Comunque dopo aver provato il Beaufighter mkVIII (credo, comunque il primo) vi posso assolutamente dire che l'inghilterra è la nazione migliore se vi piace pilotare caccia da combattimento, tra spitfire, hurricane e beaufighter siete a posto :sisi:

Io ho iniziato con l'inghilterra, poi però ho provato la russia, secondo me ha aerei più agili la russia fin da subito...mi ci sono trovato meglio
 
Io posso solo dire che ora che coi giappo ho gli a6m3 non c'è storia (per non parlare degli shiden kai) . Comunque c'è un evento in corso (fino al 28 mi sembra) che arrivati a un tot di kill vi regalano un aereo, andate su warthunder.com a guardare.
 
be se regalasse davvero un aereo sarebbe il top vado subito a vedere
Io posso solo dire che ora che coi giappo ho gli a6m3 non c'è storia (per non parlare degli shiden kai) . Comunque c'è un evento in corso (fino al 28 mi sembra) che arrivati a un tot di kill vi regalano un aereo, andate su warthunder.com a guardare.
 
A ogni nazione regalano un aereo premium, i giappo hanno l'a6m5 mentre gli americani hanno un bombardiere. Gli altri non ricordo. Però ne devi fare di strada prima di averlo.... e purtroppo non c'è neanche una barra o qualcosa per tenere conto di quanto ti manca.
 
Salve gente! Posto qui il video della nascita del team StrategyGamesItalia (SGI)

Il nostro team non è un vero clan ma una comunità dove raccogliamo un numero di giocatori per divertirsi insieme. Se volete venire a trovarci siete i benvenuti!


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi quale è una nazione che grazie ai suoi aerei dà soddisfazione giocando le HB?
Ormai le ho provate un po' tutte, ma alla fine c'è sempre qualcuno che ha l'aereo migliore del tuo e che ti abbatte con 4 proiettili..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top