UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Re: WAR THUNDER

Se si facesse però, ci starei volentieri =)

Quello che mi chiedo io è se la precisione volo/mira aumenta avendo un joystick coi controc***i o se resta comunque difficile.. Perchè insomma, tra manovre di inseguimento e tutto, riuscire a spostare il mirino quel poco che basta mi viene difficile.. Di solito mi capita di trovarmi ad una buona vicinanza ma applicando qualche correzione di mira finisco con lo zigzagare intorno all'obiettivo.. e addio centro!

Se si facesse però, ci starei volentieri =)

Quello che mi chiedo io è se la precisione volo/mira aumenta avendo un joystick coi controc***i o se resta comunque difficile.. Perchè insomma, tra manovre di inseguimento e tutto, riuscire a spostare il mirino quel poco che basta mi viene difficile.. Di solito mi capita di trovarmi ad una buona vicinanza ma applicando qualche correzione di mira finisco con lo zigzagare intorno all'obiettivo.. e addio centro!
Bhe quello che stai dicendo tu rientra nel livello di bravura ed esperienza che acquisisce una persona. Quindi probabilmente devi solo continuare a giocare ed imparerai a mirare meglio. Forse devi sistemare la sensibilità della cloche cosi da rendere meno repentini gli spostamenti.

Regolare meglio la cloche, questa può essere una buona idea, grazie.

Parlando delle nazioni da scegliere, valutando strettamente i caccia, cosa si può dire confrontandole?
In modalità storica, con quale aviazione si ha un buon rendimento e soddisfazione?

Regolare meglio la cloche, questa può essere una buona idea, grazie.

Parlando delle nazioni da scegliere, valutando strettamente i caccia, cosa si può dire confrontandole?
In modalità storica, con quale aviazione si ha un buon rendimento e soddisfazione?

Non me ne intendo tantissimo, per di più non ho ancora fatto una partita completa con la modalità simulatore, ti posso dire che storicamente, gli Inglesi hanno avuto il dominio quasi assoluto del cielo. Gli spitfire e gli hurricane erano dei caccia con una buona potenza di fuoco ed un'agilità incredibile. Anche a livello di bombardieri erano belli cazzuti.
I Tedeschi con i Bf hanno dei cannoni potentissimi ma sono abbastanza complicati da pilotare (ti dico cosi per l'esperienza che ho avuto su il-sturmovik cliffs of dover).
Secondo me da evitare sono gli Americani,a parte il Mustang ed i bombardieri non erano tutta sta roba.
I Russi hanno gli Sturmovik che sono buonissimi.
I giapponesi andando verso la fine hanno lo Zero e lo Shinden che sono ottimi aerei.
Io ho cominciato con gli Inglesi, ora ho 2 Hurricane ed uno Spitfire e mi ci trovo bene.
Ciaoo :ciaociao:

Voi che modalità giocate? Io mi sto divertendo nelle battaglie storiche, ma quando ho provato quelle full real sono a malapena riuscito a passare il tutorial :asd:

Io gioco in arcade, mi diverte un po' di più

Beh diciamo che le partite in arcade sono più immediate e frenetiche, ma durano pochissimo, a volte si creano concentrazioni di 10 aerei per metro quadro :asd: e la gente non va obiettivi.. Senza contare che per abbattere certi aerei ci vogliono delle ore.

Io gioco arcade, i più s***** sono i kamikaze, ma non me ne lamento visto che anch'io adotto questa tecnica. Col ki-45 otsu e cannone a proiettili esplosivi abbatto tutti se li piglio (spitfire mk-1 o 2 giù con un colpo dopo una manovra assurda). Vorrei provare la modalità storica ma non vorrei rinunciare alla comodità degli attuali comandi (mouse+tastiera standard).

Gioco battaglie storiche, perché mi piace di più il realismo, e poi così le caratteristiche degli aerei sono più sfruttate. Ma penso passerò alle full a breve..

Pubblicità
Pubblicità